Per le strade di Roma   In discoteca sulla Cassia : Ragazzo alquanto ubriaco a ragazza alquanto bruttina: 'Aho, ma quanto sei brutta!' La ragazza alquanto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BATTUTE.
Advertisements

IL RISVEGLIO DI DANIELE
QUELLE DUE.
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
Un fumetto esce dalla bocca
EHI, VUOI FARE UN GIRO? SEGUICI, come chi siamo?

A rapporto!.
Claudio Biso Battute.
BATTUTONE.
BATTUTE.
Fra moglie e marito By Bluette.
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Intrattenimento.
Ripasso generale 101 Prego: capitoli 1-6.
come me vedono fanno certe facce …
Cuore napoletano.
QUESTIONI DI STILE… Mirko Grimaldi Università del Salento.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
Musicale e automatico.
PRESENTA So’ troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
BATTUTE.
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
Com’è bello fa’ l’amore quann’è sera Anna Magnani
Che te costa un soriso?
Il Gatto con gli stivali.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Poesie di Nazim Hikmet.
Papà non fumare.
OMAGGIO AL GRANDE ALBERTONE
Barzellette.
Cara, dovremmo risparmiare
CIAO ALBERTONE... " E VA E VA..." CANTA ALBERTO SORDI.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
Corna 2.
XXSESSO 2XX.
Vecchietti 5.
Le bionde….
1,2 & 14 Quando suona il campanello, occhio! Potrebbe essere Giovanni Rana che rompe!
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Basta poco per torturare un uomo...
PRESENTE INDICATIVO.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Ma quand’è che andiamo oltre al petting ?. Ahooo te stai ammazzà de lavoro oggi ehh !!!
CHI E' TATIANA? Gabriele Cirilli
RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE
BATTUTE.
Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Stai rientrando a casa, è notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone in attesa.
RICORDO DI ALBERTO SORDI
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
PREGHIERA INIZIALE.
Va bene per i bacetti… ma quando andiamo oltre?
R O B.
Ore 6.00: il sole inizia lentamente ad illuminare il paese che, ancora avvolto dal silenzio, dorme… Un’ombra si muove sul muro della casa di Rico: è un.
Claudio Bisio Battute.
Umorismo meditabondo…
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
SPQR Lezione di stile sotto er CUPOLONE.
Transcript della presentazione:

Per le strade di Roma   In discoteca sulla Cassia : Ragazzo alquanto ubriaco a ragazza alquanto bruttina: 'Aho, ma quanto sei brutta!' La ragazza alquanto indispettita: 'Ammazza quanto sei 'mbriaco!!' Ragazzo: 'Si, ma a me domani me passa...'

Sull'autobus fermo, un signore impaziente all'autista: 'Aoò, quanno parte 'sto cesso??' 'Quando è pieno de stronzi!!'

Lei: 'A “stronzo” naturale..' Via del Corso: Approccio per strada: Lui: 'A bionda tinta..' Lei: 'A “stronzo” naturale..'

Realmente accaduto a Roma a bordo della Metro A: Una signora espone il biglietto integrato giornaliero al controllore. Signora: 'Mi scusi, con questo posso viaggiare tutto il giorno?'. Controllore: 'Si nun c'hai 'n cavolo da fa'... Sì'.

Al semaforo di via Portuense: In mezzo ar traffico c'è 'r tipico romano 'ncazzato che dà una serie de clacsonate inutili perché nun c'è pròpio spazio pe' fermasse. Dopo la quarta e quinta clacsonata, quello co' 'r motorino davanti a lui (che ormai era rincojonito dal frastuono) je dice: 'A capo, er clacson funziona, mo' prova 'mpò li fari!?'.

Mercato del pesce di Testaccio: Il pescivendolo urla a squarciagola: 'Ahò! 'Sti pesci nun so ' morti, stanno a dormì!'.

Coppia di coatti in spiaggia a Porto Cervo: Lui: 'Amo', ma 'naa vedi che acqua! A Ostia manco da li rubinetti esce così!'.  

Sentita al parcheggio di taxi di Via Flaminia: Cliente: 'Scusi, la via più breve pe' annà ar verano?‘ . Taxista: ''Na revorverata 'n bocca!'.  

Realmente accaduto in via Nomentana: Un signore alquanto anziano resta immobile con la sua macchina allo scattare del verde e il ragazzo di dietro con una macchinetta alquanto sportiva abbassa il finestrino, si sporge e esclama: 'A nonno, guarda che più verde de così nun diventa!'.  

Via Prenestina: un uomo sta per attraversare la strada di corsa, passa un automobilista e per poco non lo investe; l'automobilista spaventato tira fuori la mano e gli dice: 'A cornutone!!...'. E l'uomo gli risponde: 'Tira fòri 'a capoccia che fai prima!'.  

Un pischello che camminava per via del Corso: vede una brutta ragazza e le dice: 'A bella bionna!...'. E lei gli risponde: 'Grazie ma non sono bionda!'. Lui: 'Sì, ma non sei nemmanco bella!'.  

Scena vista in pizzeria: Commesso (dopo aver tagliato la pizza): 'La magni?'. Cliente: 'No, esco fòri e 'a butto!'.  

Semaforo di Ponte Lanciani: Un trentenne ben vestito in giacca e cravatta su un motorino fermo al semaforo vede un vecchietto su una macchina che si sta esplorando il naso con le dita. Bussa al finestrino e grida: 'A signò, abbada che più su ce sta er cervello!'.  

Letta su uno striscione laziale allo stadio: 'Ilary-Totti: una letterina per un analfabeta'  

Al semaforo di Viale Aventino: il primo della fila non si decide a partire e quello dietro gli urla: 'ahò, quann'esci dar coma facce 'na telefonata!'.  

Incrocio di Via Appia (San Giovanni): Fermo ad un semaforo c'è un vecchio con una macchina tutta scassata. Allo scattare del verde non parte e un ragazzo di dietro, con una macchina sportiva, gli dice: 'A nonné, c'avemo solo tre colori... È uscito er verde... Che volemo fa'?'.  

Incrocio della Balduina: Una Fiat Tipo è ferma al semaforo, dietro c'è una Fiat Uno Fire con la musica a palla. Scatta il verde e la Tipo non parte... Il semaforo ritorna rosso. Riscatta il verde e la Tipo non parte. Allora il conducente della Uno abbassa la musica, scende e dice al conducente della Tipo: 'Ahò, quanno esce er colore che te piace se n'annamo!?'.

Sull'autobus della linea 44: (alcuni anni fa), scendendo lungo via di Valtellina il traffico era bloccato da un Mercedes in doppia fila con un impassibile guidatore a bordo. Dopo aver suonato a lungo (e inutilmente) per far muovere la macchina, l'autista inizia una lunga, complessa e faticosa manovra di aggiramento dell'ostacolo. Una volta affiancato il veicolo, apre (col vecchio pomello) la porta anteriore dell'autobus e con tono neutro fa: 'aho, dì a tu' moje che stasera 'n vengo'.

Due amici al mare: uno di Ostia e l'altro di Fiumicino, muoiono di caldo e decidono assieme di andare a fare il bagno. Al momento di entrare in acqua il ragazzo di Fiumicino nota che quello di Ostia non sa nuotare e gli urla sbeffeggiante: 'Ahooò, sei pròpio 'n'idiota. Sei de Ostia e nun sai nòtà?'. E il ragazzo di Ostia prontamente gli risponde: 'Perché, te che sei de Fiumicino sai volà!?'.  

Scena realmente accaduta in un bar a piazza Bologna : Entra una ragazza che chiede al cassiere, indicando una porta: - 'Scusi, il bagno è lì?'. E lui risponde: - 'Fino a poco fa ce stava!'.    

Fine A presto