1 Company Profile C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – 59100 – Prato (PO)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Massimo DAiuto Amministratore Delegato Milano, 19 marzo 2009 IX Infopoverty World Conference.
RE.SE.T. IMPRESA Rete di servizi per il trasferimento dimpresa.
Le attività dellICE a sostegno dellinternazionalizzazione delle imprese italiane Roma, 7 novembre 2012.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I CHAMPION. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
ga GLI SPECIALISTI NELLA CESSIONE E ACQUISTO DI AZIENDE
Avere ben chiari gli obiettivi e le azioni per raggiungerli Non ipotizzare attività di cui non si ha la piena consapevolezza Un Business Plan per essere.
Le funzioni dell’impresa
1 OFFERTA DOMANDA E OFFERTA DI SERVIZI INNOVATIVI IN PROVINCIA DI TORINO Giugno 2002 Indagine realizzata da.
Mat – Construct Che cosa è? Mat construct 2005 è uniniziativa promozionale volta a realizzare incontri di affari tra imprese europee e dei paesi.
Servizi di Supporto per Internazionalizzazione e Finanziamento delle Imprese del Settore Ceramico Le caratteristiche del progetto e le modalità per ottenere.
Profilo e sedi operative
DE P. Gazzola PMI, GI e territorio Una proposta per linnovazione.
Linternazionalizzazione delle imprese italiane nellEuropa dellEst Università degli studi dellInsubria.
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
Unione Industriale di Torino LUnione Industriale di Torino è unAssociazione volontaria di Imprese, di livello territoriale, aderente a Confindustria per.
Professionalità e Competenza le nostre qualità, Flessibilità il punto di forza, lEccellenza il nostro obiettivo. Gispee Consulting è una società di consulenza.
Country Presentations Senegal e Sierra Leone Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing Ministero degli Affari Esteri 21 luglio.
CHE COS’È UN CONSORZIO L’art del C.C. definisce i consorzi come i contratti con i quali “più imprenditori istituiscono un’organizzazione comune per.
Gian Carlo Bertoni Responsabile Dipartimento Promozione e Marketing SERBIA le opportunità per le imprese dellUmbria Confindustria Umbria Perugia, 19 luglio.
Landamento commerciale tra lItalia e LAmerica Latina Milano, 5 giugno 2013.
I FINANZIAMENTI INTERNAZIONALI
Modulo Base – Tabelle Generali
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
LUNEDI 25 FEBBRAIO 2008 FIERA DI RIMINI - SALA RAVEZZI 1 leuropa è sempre più blu Quale futuro per i prodotti ittici italiani nel mercato europeo? Presentazione.
Gruppo AlmavivA Overview del Gruppo Roma, 4 luglio 2006 Incontro con il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.
Electro Phoenix Istituto dIstruzione Superiore L. Einaudi Via S. Nicolò, 31 – Badia Polesine (RO) Tel: 0425 / – Fax: 0425 /
ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Giorgio Ferrante Regione Toscana Firenze, 24 gennaio 2012 Missione Governo – Regioni in Brasile Road Show.
Strumenti finanziari per linternazionalizzazione delle imprese italiane Gian Carlo Bertoni Responsabile SIMEST Area Promozione e Sviluppo Roma, 24 maggio.
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
Brescia, 12 Aprile 2006 Dott. Flavio Argentesi
Studio Del Vecchio Studio Del Vecchio.
SOLUZIONI PER CRESCERE ALL’ESTERO:
Annual Meeting BID Sviluppo del settore privato: un approccio integrale Annual Meeting BID Sviluppo del settore privato: un approccio integrale Milano,
Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi anno acc
Luca Carrubbo, Ph.D. University of Cassino and Southern Lazio Cautano (BN) – “La nuova Innovazione” progetti, finanza agevolata e investimenti.
CONFIMPRESE La finanza agevolata: un’opportunità per le imprese Massimo D’Aiuto Amministratore Delegato Milano, 9 luglio 2009 Gli strumenti finanziari.
Business integration e intelligenza geografica. per assistere i clienti nel rivedere approcci di business e attuare strategie sviluppare ad hoc soluzioni.
iCON Competitività delle PMI – Innovazione e cooperazione tra imprese
MULTINAZIONALI In ambito economico una multinazionale è un'impresa, di norma una società, che organizza la sua produzione in almeno due paesi diversi.
CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie.
Sviluppo, internazionalizzazione e finanza
BNL per le Reti d’Impresa
FINANZIAMENTI AGEVOLATI ALLE IMPRESE COOPERATIVE
SIMEST E’ la finanziaria di sviluppo con capitale a maggioranza del governo italiano e minoranza delle principali banche italiane Missione promuove l’internazionalizzazione.
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
Company Profile.
TORINO, CITTÀ DI INNOVAZIONE E STARTUP? 28 settembre 2015.
CORSO FORMATIVO PER MANAGER DI RETI INTERNAZIONALI.
Social media e opportunità di business Francesca Cabiddu Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali Presidente del Corso di Laurea in Economia Manageriale.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Il business plan come strumento strategico nel settore agricolo Paola Mazzurana Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi.
La nuova opportunità delle Reti d'Impresa Milano, 4 febbraio 2016 Luca De Vita, RetImpresa.
Istituto Tecnico Economico Amministrazione, finanza e marketing Turismo.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
MATERA, 9 LUGLIO 2013 Nuove frontiere per gli investimenti italiani Paolo Di Marco Dipartimento Sviluppo e Advisory Desk Italia.
Newsmercati Report survey Sondaggio Formazione & internazionalizzazione.
Optional client logo STRUCTURED FINANCE00 MONTH 2004 Spunti per la partecipazione del dr. Domenico Santececca, Direttore Centrale ABI alla conferenza economica.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Business Plan ASPETTI ECONOMICI.
Italia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina Federazione Russa Polonia Romania Serbia Ucraina UngheriaItalia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina.
 Introduzione  Attività  Vantaggi competitivi  Società in Portafoglio e Industrie  AB SolarPower: Fidia Holding come Investitore Attivo  Attivita’
Incontro con l’Agenzia Spaziale Italiana Roma, 24 novembre 2011 Ing. Domenico Testa Amministratore unico Sviluppo Italia Molise.
Opportunità ed agevolazioni per PMI e enti locali in tutto il territorio regionale e nelle aree svantaggiate INCENTIVI INTEGRATI PER IL COMMERCIO E L’ARTIGIANATO.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
Transcript della presentazione:

1 Company Profile C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

2 La società Consultants Club è una società che svolge attività di consulenza strategica dimpresa e si occupa di supportare le aziende clienti nel rilanciare e/o avviare nuove iniziative imprenditoriali. I progetti vengono realizzati in ambito finanziario, marketing e tecnologico sia in Europa che a livello Internazionale. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

3 La missione aziendale Consulenza per rilanciare aziende. Individuazione di nuovi servizi e/o prodotti per il mercato di riferimento Realizzazione progetti chiavi in mano per limplementazione di unidea imprenditoriale Sviluppo delle strategie di marketing e del sistema di relazioni direzionali dellimpresa in rapporto con il suo mercato obiettivo Reperimento delle fonti finanziarie agevolate in ambito locale, nazionale, ed internazionale Analisi dellorganizzazione aziendale. Consulenza per la realizzazione di piani di sviluppo. Introduzione di strumenti organizzativi nelle aziende Sviluppo di progetti per linternazionalizzazione delle imprese italiane ed europee in generale C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

4 I servizi Elaborazione e sviluppo Studi di Fattibilità e Business Plan per la realizzazione di investimenti industriali in Paesi extra- CEE. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

5 I servizi Elaborazione Piani di Sviluppo industriali. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO) Piano per lo sviluppo industriale e commerciale per azienda produttrice di arredi.

6 I servizi Sviluppi di mercato. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO) Introduzione prodotti ecologici nel settore concia in America del Sud, Cina e Tunisia.

7 I servizi Analisi di pre-fattibilità e fattibilità per lo sviluppo di progetti di internazionalizzazione anche attraverso fonti finanziarie governative nei Paesi sud americani nel settore navale, oil & gas. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

8 I servizi Introduzione di tecnologie innovative in ambito ambientale per la generazione di energie alternative. C onsultant s C lub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

9 I servizi Incarico da multinazionale italiana operante nel settore ceramico per la riorganizzazione e omogeneizzazione delle procedure di gestione complessiva di 26 filiali estere dislocate in tutto il mondo. Consultants Club Consultants Club s.r.l.– sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

10 Incarichi recenti Contratto di consulenza con la European Bank for Reconstruction and Development (EBRD) in qualità di Senior Advisor per la supervisione di un progetto di riconversione industriale e commerciale in Serbia. TAM Programme C onsultant s C l ub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

11 Incarichi recenti Accordo di rappresentanza esclusiva con FIESP – San Paolo per il supporto allintroduzione delle aziende europee nel mercato brasiliano, con particolare focus nellarea Oil & Gas. C onsultant s C l ub Consultants Club – sede legale: Via Rondine, 27 – – Prato (PO)

12 Contatti C onsultant s C lub s.r.l. Sede legale ed amministrativa: Via Rondine, – Prato Partita IVA: Codice Fiscale: Web-site: Nicola De Carlo tel: Fax: Mail: Luciano Paoloni tel: fax: Mail: C onsultant s C lub