“La mia azienda sta stirando le cuoia” “Perle” tratte da curriculum vitae
Intestazione e lettere di accompagnamento: Se l’azienda per cui state effettuando la ricerca Desidera solo la mia testa e non invece la mia materia grigia avete sbagliato candidato, ma in caso contrario se ne può parlare.
Se cercate l’uomo dalle uova d’oro l’avete trovato. Sono a chiedervi la possibilità di un colloquio in quanto leggendomi Vi salterò agli occhi
Sono interessata a un’offerta come segretaria per qualunque Azienda purché abbia la propria sede sulla destra di un incrocio perché avendo da poco fatto la patente non sono ancora abile nella svolta a sinistra.
STATO DI FAMIGLIA La mia famiglia è composta da quattro Donne compreso mio figlio. Divido la casa con mio padre, mia madre e con mia sorella che è morta.
Stato di famiglia: Padre, madre, fratello inferiore. Mi sono separato, poi divorziato, poi ancora separato, adesso non ci casco più.
DATI FISICI Sono 1,80, robusto, di bella presenza, Peso 90 kg ma sono a dieta perché ho il polistirolo alto. Di salute sto più che bene e posso migliorare dopo quattro piccoli interventi chirurgici
Non sono calvo e ho il “fisic du rolex” Dagli esami ho un po’ l’ebete alto ma con la dieta vado a posto
TITOLI DI STUDIO E SPECIALIZZAZIONE Sono un perito elettronico che, Dopo aver sostenuto quattro esami di medicina (a cui certamente prima o poi tornerò a dedicarmi) all’università con voti medi, si è iscritto prima a Lettere e poi a Scienze politiche (che magari forse chissà porterò a termine).
Diploma di maturità tecnica commerciale raggiunto con il massimo punteggio presso l’istituto… dove ho ricevuto un premio in denaro che subito ho dilapidato per festeggiare l’evento con i miei miglior amici.
LINGUE STRANIERE Conosco l’italiano e traduco l’italiano. Sono di padre-madre-lingua inglese.
Parlo correttamente, oltre che scrivere: inglese, spagnolo, italiano, francese oltre che conoscere altri idiomi inferiori. Sono ancora tabula rasa, ma sono disposto a fare un corso.