UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
Advertisements

Essere donna.
“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.
Beata colei che ha creduto!
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
L’AMICIZIA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
Essere Donna. Essere Donna Un piccolo omaggio a tutte le donne, Di qualsiasi età e qualsiasi nazionalità, E soprattutto a tutte quelle che, Contro.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
PERCHÉ LE DONNE SONO IMPORTANTI?
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Lacrime di donna.
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese.
Non c'è spina senza rosa Dagli scritti Spirituali vol.1 Di Chiara Lubich – elaborato da Anna Lollo
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Lacrime di donna.
“Un bicchiere di latte”
Lacrime di Donna.
Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria
Odore di pioggia Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.
Essere donna.
Lacrime di donna Cliccare qui.
LA BILANCIA.
Un angelo travestito da donna..
Routine.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Leo Buscaglia - Mi piace pensare -
Un sorriso per le donne.
LA BILANCIA.
Il sole e la luna Quando il sole e la luna si incontrarono per la prima volta, si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un.
Les meilleures photos de L'année 2005 D'après NBC La vita in due … piena di coccole. Per scoprire la vera felicità, bisogna avvicinarsi al cielo …
Essere donna Un piccolo omaggio alle donne, di ogni età e di ogni nazionalità, e soprattutto a tutte quelle che, contro il vento e le maree continuano.
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì
(Annuncio: Serena 5°) 9° QUADRO GESU’ INCONTRA LE DONNE.
“13 consigli per la vita".
VANGELO SECONDO LUCA Annunciazioni a confronto donmarcogiordano
Dal vangelo secondo Giovanni
Col passare degli anni perdiamo l’innocenza, che altro non è che la saggezza che ci ha regalato Dio.
Essere donna.
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
C’`e qualcosa che ti da fastidio e ti preoccupa……?
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream.
UNA STORIA VERA Si chiamava Fleming ed era un povero coltivatore scozzese. Un giorno, mentre lavorava per guadagnare il pane per la sua famiglia, sentì.
Essere donna.
1 Io non ti amo per quello che sei, ma per ciò che io sono quando sto con te.
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
Un giorno Dio si stancò degli uomini. Lo seccavano in continuazione, chiedendogli qualsiasi cosa.
Gesù ci perdona sempre. Gesù ci perdona sempre.
LACRIME DI DONNA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
UN DIFETTO NELLA DONNA Automatico e musicale.
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
E il Signore rispose: "Hai visto il mio Progetto per lei?"
Transcript della presentazione:

UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese: “Come mai ci metti tanto tempo con questa ?” E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?”

“Deve essere completamente lavabile ma non deve essere di plastica; avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili; essere capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi; avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente; avere un bacio che possa curare un ginocchio sbucciato o un cuore spezzato. E fará tutto solamente con due mani”.

L’angelo si meravigliò: “Solamente due mani...: impossibile! E poi questo è solamente il modello base? E’ troppo lavoro per un giorno! Aspetta fino a domani per terminarla”.

“No, lo farò adesso” rispose il Signore. “Sono così vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore... ...Ella si cura da sola quando è ammalata E può lavorare 18 ore al giorno”. L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna.

“Però l’hai fatta così delicata, Signore” disse l’angelo. “E’ delicata - ribatté Dio - però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”. “Sarà capace di pensare?” chiese l’angelo.  Dio rispose: "Non solo sará capace di pensare, ma pure di ragionare e di trattare”.

L’angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna... “Signore, pare che questo modello abbia una perdita...” “Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose. Non c’é nessuna perdita...: è una lacrima” lo corresse il Signore. “A che cosa serve la lacrima?” chiese l’angelo.

“Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, E Dio disse: “Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza e il suo orgoglio”. Ciò impressionó molto l’angelo: “Signore, hai pensato a tutto. La donna é veramente meravigliosa!”.

“Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. “Lo é” disse il Signore. “Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere, piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose”.

“Lottano per ciò in cui credono. Si ribellano all’ingiustizia. Non accettano un ‘no’ per risposta quando credono che ci sia una soluzione migliore. Amano incondizionatamente”.

nella donna c’è un solo difetto : Non ci sono dubbi: nella donna c’è un solo difetto : è che si dimentica quanto vale.