Gli altri nella tua vita

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Se dovessi morire prima di me,
Advertisements

La vita.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
Festa della Pace Coloriamo la Pace! VICARIATO DI MONTAGNANA
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
La vita.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
QUANTE COSE AVREI DA DIRE A QUEGLI OCCHIONI GRANDI QUANTE COSE DI QUEL MONDO CHE TI STA DAVANTI
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
SE TU SEI CON ME OH SIGNORE IO NON TEMERO ALCUN MALE … SE AL MIO FIANCO TU RESTERAI IO CAMMINERO’ SICURO NEI TUOI PASSI TUOI GESU’
La vita
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Il mio Miracolo.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Pensando a te! Tommy's Window Slideshow
Per una vita a misura di uomo
Lettera di Gesù autore ignoto
Hai pensato come Dio direbbe il
E’ veramente meravigliosa la maniera in cui questo funziona.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Mostrami, Signore, la Tua via.
Hai pensato come Dio direbbe il
Tu meriti di essere celebrato.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
AMARE DIO E GLI UOMINI ! B E L L A N O T I Z I A
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
“13 consigli per la vita".
21° incontro.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Hai pensato come Dio direbbe il
Pregare...? Io pregare?.
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
La vera amicizia è come la salute, non
Dio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Danzerò per Te.
La vita.
Hai pensato come Dio direbbe il
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
IL MESSAGGIO DEL SILENZIO
Conducimi.
LA SCELTA E’ TUA! alza il volume.
(Un padre e una madre francesi)
Hai pensato come Dio direbbe il
Ti auguro....
Credi in te, perché, creandoti, Dio si è fidato di te
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il.
Tu meriti di essere celebrato.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
La vita.
Quando mi corico la sera
SOGNA CiO’ KE T VA; VAI DOVE VUOI; SII CIO’ CHE VUOI ESSERE..
Interrogantes para ateos Significa la stessa cosa “credo che” e “opino che”? Domande per gli atei.
Ho imparato dalla vita.
Transcript della presentazione:

Gli altri nella tua vita (autore sconosciuto) by fuffyj & papy

Qualcuno può venire nella tua vita Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o per tutta la vita. Una ragione... Qualcuno può venire nella tua vita per soddisfare un bisogno che hai espresso. Per assisterti nella tua difficoltà, darti consigli e supporto, aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.

Ti sembra un dono del Cielo, e lo è! E’ la risposta a un tuo bisogno. Ma...in un momento che ti sembra inopportuno e senza consapevolezza di errore da parte tua, la persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione ad una fine.

C’è chi muore e chi va via. Chi si comporta male e ti costringe a prendere una decisione. Realizzi a volte che il lavoro dell’altro è finito. Per il tempo necessario, la tua preghiera ha avuto una risposta... Ora è il momento di andare avanti!

Altri vengono nella tua vita perchè è arrivato il momento di Una stagione… Altri vengono nella tua vita per una stagione perchè è arrivato il momento di CONDIVIDERE... CRESCERE... IMPARARE.

Ti portano una esperienza di pace ti fanno ritornare il sorriso ti insegnano qualcosa che non hai mai fatto, ti danno gioia. Credici, è vero... ma solo per una stagione.

Le relazioni che durano tutta la vita t’imprimono lezioni che durano nel tempo. Cose che devi costruire al fine di avere delle solide fondamenta emotive.

Quando una persona nuova incrocia la tua via chiediti perchè Dio la manda. E allora saprai cosa fare . Ama la persona usando ciò che hai imparato in tutte le altre relazioni e aree della tua vita.

Si dice che l’amore è cieco, ma l’amicizia vede chiaramente. Grazie per essere una parte della mia vita che sia una ragione, una stagione, o tutta la vita.

Chi ho io in cielo fuori di Te? E sulla terra non desidero che Te. Nel tempo e per l’eternità… Chi ho io in cielo fuori di Te? E sulla terra non desidero che Te. La mia carne e il mio cuore possono venir meno, ma Dio è la rocca del mio cuore e la mia parte di eredità...IN ETERNO. Salmo 73: 25,26