Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C. 1893 la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato di serie B per la stagione agonistica 2004-2005 e la penalizzazione di tre punti in classifica da scontare nella stagione agonistica 2005-2006 Giugno 2007 Ma ….il Grifone spiega le ali e ricomincia a volare
E’ arrivato il tempo della rivalsa, dolce e da gustare lentamente
Abbiamo preso per mano il Grifone insieme a Preziosi e lo abbiamo riportato a vedere le stelle.
Non dimenticheremo MAI quei giorni orribili Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo in eterno. Ma ora torniamo a sognare con 11 grifoni in campo Per poter tramandare altre indimenticabili favole rossoblù.
Perché la ns. fede e' il senso di appartenenza
perchè la ns. fede e' la gioia di ritrovarsi con i fratelli a qualunque partita del Genoa in qualunque stadio del mondo
perchè la ns. fede e' quella che ci ha permesso di sopravvivere quando tutto era mirato per farci sparire
Perché finchè esisterà un solo Genoano esisterà il Genoa. A guardia di una fede fino alla fine del mondo
Può accadere che il tuo Dio ti crei Genoano oppure che Tu scelga il Genoa : in entrambi i casi Tu sarai ricco e fortunato, diverso ed unico; ogni giorno avrai sogni, emozioni, sentimenti, passioni ed un patrimonio inestimabile da dividere con gli altri (anche con i non Genoani....perdonali perchè non sanno cio‘ che perdono). Il Genoa non è solo una squadra di calcio: il Genoa è un modo di vivere, di pensare e di crescere. (D. Scapini da „una stella in rete“) Buon Campionato Ci si legge sul muro, ci si vede al Ferraris - Diego „cricket“