Routine.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Si congeda un genio” Gabriel García Márquez si è ritirato dalla vita pubblica per ragioni di salute: cancro linfatico. Ora sembra che sia sempre più grave.
Advertisements

LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
QUELLE DUE.
Dalla mia croce alla tua solitudine
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
Chattando con il Signore
Il mio Miracolo.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
E' DIO....
Lacrime di Donna.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:

Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Della Scuola Primaria “Montessori”
Scuola Primaria Manzoni F O G G I A
Hai pensato come Dio direbbe il
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
DUE AMICI… DI COLORE.
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Ogni mattina ... Comincia la vita.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Hai pensato come Dio direbbe il
Il figliol prodigo.
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
Voglio vedere se la rimandi
Se il genio indica il cielo, limbecille guarda il dito.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Forse Dio vuole....
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
Mese della Vergine Maria
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
Cristo è risorto veramente
Hai pensato come Dio direbbe il
La musica italiana che ascoltiamo
Se il genio indica il cielo, l’imbecille guarda il dito.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
IL FORNO.
GLI AMICI.
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
terminó un pò più tardi del previsto,
Tu sai chi sono ? Soy alguien con quien convives a diario Sono qualcuna con cui tu vivi tutti i giorni.
Per persone come te.
W la mamma I bambini della III^ A.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
Routine
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
R O B.
La preghiera di un cane.
Hai pensato come Dio direbbe il
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Per persone come te.
Voglio vedere se la rimandi
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
... perchè vi voglio bene!.
Transcript della presentazione:

Routine

- Sono stanco di lavorare e di incontrare tutti i giorni le stesse persone sul mio cammino... e passare ore ed ore in ufficio. Arrivo a casa e mia moglie serve sempre lo stesso cibo per cena. Entro in bagno e lei comincia subito a lamentarsi. Voglio riposare e guardare la tv ma mia figlia non mi da pace, vuole giocare con me. Non capisce che sono stanco...

- Anche mio padre mi disturba qualche volta e fra clienti, moglie e figlia sento di impazzire. “Voglio Pace!” L’unica cosa bella è dormire. Nel chiudere gli occhi, sento un gran sollievo... Mi dimentico di tutto e di tutti.

Ciao! Sono qui per aiutarti. Chi sei? Come hai fatto ad entrare?

Mi ha inviato Dio. Disse che ha sentito le tue proteste e che tu hai ragione. Questo non è possibile! Perché ciò avvenga io dovrei essere...

Proprio così! Sei morto. Non dovrai più preoccuparti di vedere sempre le stesse persone, né di sopportare tua moglie e le sue lamentele, né tua figlia che ti irrita nel voler giocare con te e né dovrai più sentire i consigli di tuo padre. Ma... Cosa succederà con tutti? Con il mio lavoro?

Non preoccuparti! Contrattarono un’altra persona per il tuo posto e sicuramente, lui si sentirà molto felice perché stava cercando lavoro. E mia moglie? E mia figlia?

A tua moglie è stato dato un buon compagno, che le vuol bene, rispetta e ammira le sue qualità, accetta i suoi gusti, i suoi difetti e tutte le sue lamentele. Oltretutto si preoccupa anche di tua figlia, come se fosse sua. Probabilmente per lui sarà un’emozione molto forte, visto che non può avere dei figli. Seppur molto stanco, quando arriva dal lavoro dedica tutto il suo tempo libero giocando con lei... E sono molto felici.

Ma... Non è questo che voglio! Mi spiace! La decisione è stata presa. Ma... Ciò significa che non tornerò mai più a baciare il visino della mia bimba, né dire “ti amo” a mia moglie, né ad abbracciare mio padre. No! No! Non voglio morire! Voglio vivere e invecchiare insieme a mia moglie... Non voglio morire adesso...

Ma era ciò che desideravi: riposare. Ora hai il riposo eterno Ma era ciò che desideravi: riposare. Ora hai il riposo eterno. Dormi per sempre! - No! Non voglio... Per favore, Dio!

“Cos’è successo, amore. Hai avuto un incubo “Cos’è successo, amore? Hai avuto un incubo?” Disse mia moglie svegliandomi. No! Non è stato un incubo ma bensì una NUOVA OPPORTUNITA’.

Non hai bisogno di inviare questo messaggio a 7 persone, né avrai 7 anni di sfortuna, non morirai e neppure ti capiterà qualcos’altro. Se avrai il desiderio potrai inviare questo messaggio ai tuoi amici, perché possano riflettere sulla loro “routine”.

Fare un amico è una grazia Avere un amico è un dono Conservare un’amico è una virtù Essere tuo amico è un onore Messaggio arrivato dal Brasile. Traduzione di Regina Zanella per Sentieri dello Spirito.