PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questionario genitori scuola secondaria di I grado
Advertisements

Monitoraggio delle attività del P.O.F
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
Caselle in Pittari - Casaletto Spartano - Fortino.
STUDIO ASSISTITO POMERIDIANO NOVEMBRE-DICEMBRE 2008 ITIS MAX PLANCK I NUMERI DELLATTIVITA.
Questionario alunni primaria (Commissione Continuità)
FUNZIONE STRUMENTALE Valutazione didattico-organizzativa della scuola
Soddisfazione sulla qualità del servizio scolastico alunni scuola infanzia 105° C.D.“L.BESSO” DISTRIBUZIONE/RESTITUZIONE QUESTIONARI TOTALE UNITA'
Classe IV B. Vieni volentieri a scuola? Stai bene in classe?
TI RACCONTO I PIANETI Realizzato dalla I A – IPS Stendhal
. PROGETTO “ARS DOCENDI” Il progetto si basa su una didattica attiva ed orientante che ha lo scopo di promuovere l’apprendimento: didattica.
RICERCA SULLA QUALITA’ DELLA SCUOLA PERCEPITA DAGLI ALUNNI IN USCITA
ISTITUTO COMPRENSIVO DI DIANO MARINA ANNO SCOLASTICO AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO.
Tecnica: Il questionario
Progetto accoglienza 2010/2011 Liceo delle Scienze Umane opzione economico-sociale Elaborazione e grafica a cura di Giulia Capriccioni, Francesca Cardone,
RISULTATI QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE ALUNNI DEL CIRCOLO a.s.2006/2007 Viene rappresentata la comparazione tra i risultati degli anni scolastici 2005/2006.
STAR BENE A SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Percezione studenti classi prime Giugno 2010.
STAR BENE A SCUOLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO Percezione studenti classi prime Giugno 2009.
Metodologia della ricerca Unopportunità per sperimentare insieme un percorso di ricerca Prof M. Leone.
Questionario di valutazione per il gruppo di lavoro SCUOLA dellINFANZIA Giugno 2007.
PROGETTO LABORATORIO SALUTE
Monitoraggio dell’Istituto Comprensivo Mon
Monitoraggio dellIstituto Comprensivo Mon. Saba Elmas per lanno scolastico 2005/2006 Questionario genitori Scuola dell Infanzia Gradimento laboratori Scuola.
STATALE DI CAMPO CALABRO (R.C.)
Indagine sulla soddisfazione del servizio educativo a. s. 2003/ SCUOLA IN OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO.
Progetto Ulisse a.s.2005/2006 I ragazzi della scuola in ospedale e gli alunni della classe IID della scuola media Elisa Sala hanno collaborato per la realizzazione.
Progetto Ulisse a.s.2003/2004 laboratorio di scienze in videoconferenza Gli alunni delle classi 3°C e 3°D della scuola media Elisa Sala e i ragazzi della.
CASELLE IN PITTARI CASALETTO SPARTANO 2 Premessa CASELLE IN PITTARI E CASALETTO SPARTANO Il questionario è stato compilato da 95 alunni su 99 iscritti.
STUDIO ASSISTITO POMERIDIANO NOVEMBRE-DICEMBRE 2007 ITIS MAX PLANCK.
La Matematica è ovunque: scopriamolo attraverso le storie
Istituto Comprensivo del Mare Marina di Ravenna a. s
REPORT Questionario personale Docente
Valutazione di istituto a.s Indicazioni per la lettura: I questionari sono stati somministrati agli studenti e ai genitori delle classi II.
GRAFICO DEL QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE DELLUTENZA ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Prova individuale I-O3: “IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO”
Anno scolastico Ti piace frequentare la tua scuola?
ANNO SCOLASTICO 2011/2012 ISTITUTO COMPRENSIVO DI GIOI D.S. PROF. GENNARO DI MARCO AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO SCHEDA PER GLI ALUNNI PLESSO DI CARDILE.
Chi cerca trova 2008/2009 Report 1. Sentivi l'esigenza di esser informato e formato sull'approfondimento per esame di Stato?
Istituto Comprensivo di Polla
LABORATORIO SIFI ANNO SCOLASTICO 2005/06 CLASSE 1^Css.
Istituto comprensivo “G. Mameli” Marina di Ravenna a. s
Direzione Didattica Statale «A. Manzoni» Foggia Plesso Montessori RILEVAZIONE DEI DATI SULLA VALUTAZIONE DEL PROGETTO DI CIRCOLO (alunni) a.s.2008/2009.
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
PROGETTO E.U.R.E.K.A. Classi 1ªA – 1ªB
A.s scuola primaria 5° - circolo L. Tempesta - Lecce Questionario di rilevazione della soddisfazione delle famiglie.
Anno scol.2008/09 5° Circolo didattico L.Tempesta - LECCE Ministero Pubblica Istruzione.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ALUNNI PRIMARIA.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
Bando n del 26/02/ Piani Integrati 2013 Autorizzazione n. AOODGAI/11919 del 19/11/2013 Azione : C1 - FSE Annualità 2013/2014 Questionari.
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Liceo scientifico S. Savarino con sez. annessa di scienze umane Cultura dialettale ed educazione linguistica Progetto Lingue, culture, identità in Sicilia.
SEI SESSO DIPENDENTE?.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE ALUNNI – CLASSI PRIME.
Istituto Comprensivo “E. d’Arborea” Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado Torpè – Lodè Anno scolastico 2013/2014 AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO:
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
1) La nostra scuola ti piace? (tutti) 2) La nostra scuola è accogliente? (tutti)
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 DOCENTI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE" GIUGLIANO IN CAMPANIA Anno scolastico Click del mouse per avanzare.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
PROF.ssa FILOMENA VANO Funzione Strumentale Area 3 A.S. 2014/15 Continuità scuola primaria- secondaria di I grado- secondaria di II grado.
PROGETTO ACCOGLIENZA INSIEME E’ …… PIU’ BELLO a. s. 2015/2016 DIREZIONE DIDATTICA “Don L. Milani” Giffoni Valle Piana (SA)
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO ALUNNI.
Corso di preparazione ai test di Medicina – 3-7 agosto 2015 Risultati del questionario somministrato online ai partecipanti (422) Hanno risposto in 225.
MONITORAGGIO ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO «ANDIAMO A SCUOLA: ANALISI DEI CONTESTI EDUCATIVI» CLASSI TERZE SEZIONI B e C LICEO SCIENZE UMANE ISTITUTO OSPITANTE:
Direzione Didattica di Rosà Anno scolastico 2010/2011 Scuola dell’ Infanzia Sezione medi A-B Questionari genitori.
Transcript della presentazione:

PROGETTO E.U.R.E.K.A. scuola dell’infanzia Tam-Tam siamo grandi 5° Circolo Didattico “Livio Tempesta” Lecce

QUESTIONARIO ALUNNI Totale alunni: n. 35

Ti sono piaciute le attività del pomeriggio?

Ti sei divertito?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio?(2 risposte) Percentuale calcolata sul totale delle risposte = n.62

Ti è piaciuto lavorare in gruppo con i compagni di altre classi?

Nelle attività hai incontrato difficoltà?

Il prossimo anno lo rifaresti?

PROGETTO E.U.R.E.K.A. Classi prime Melimangio 5° Circolo Didattico “Livio Tempesta” Lecce

QUESTIONARIO ALUNNI Totale alunni: n. 32 Totale insegnanti: n. 3

Ti sono piaciute le attività del laboratorio?

Ti sei divertito?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “linguistico – espressivo”?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “scientifico”?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “artistico”?

Ti è piaciuto lavorare in gruppo con i compagni delle altre classi?

Hai incontrato difficoltà nelle varie attività?

Lo rifaresti il prossimo anno?

PROGETTO E.U.R.E.K.A. Classi seconde Libri da gustare 5° Circolo Didattico “Livio Tempesta” Lecce

QUESTIONARIO ALUNNI Totale alunni: n. 57 Totale insegnanti: n. 5

Ti sono piaciute le attività del laboratorio?

Ti sei divertito?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “linguistico - espressivo”?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “scientifico”?

Cosa ti è piaciuto fare di più nel laboratorio “artistico”?

Ti è piaciuto lavorare in gruppo con i compagni di altre classi?

Hai incontrato difficoltà nelle attività?

Lo rifaresti il prossimo anno?

PROGETTO E.U.R.E.K.A. Classi terze Fantasticambiente 5° Circolo Didattico “Livio Tempesta” Lecce

QUESTIONARIO ALUNNI Totale alunni: n. 67 Totale insegnanti: n. 5

Ti sono piaciute le attività pomeridiane?

Hai partecipato volentieri al progetto?

Come ti sono sembrate le attività proposte?

Gli argomenti trattati sono stati di tuo gradimento?

Secondo te le attività svolte nei laboratori “linguistico - espressivo”, “scientifico” e “artistico” hanno contribuito a (max 4 risposte): Percentuale calcolata sul totale delle risposte = n. 231

Quanto pensi di aver imparato?

Quanto pensi di esserti impegnato?

La durata del progetto (25 ore) ti è sembrata…

I tempi di ogni incontro ti sono sembrati…

Come valuti l’esperienza nel complesso? continua