LOTTERIA “LA GALVALCATA”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VII Premio di Laurea dedicato a “Antonio Berti”
Advertisements

13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
VENDITA INGROSSO E MINUTO PANE, PIZZA E PASTICCERIA
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
1 I PROGRAMMI UMANITARI DELLA ROTARY FOUNDATION. 2 Dal primo luglio 2003 si distinguono in tre categorie fondamentali: 1)S0VVENZIONI SEMPLIFICATE PER.
BUSINESS GAME “Crea la tua Impresa”
Corso di Gestione e controllo imprese di servizi-prof. Bronzetti Giovanni 1 ANALISI QUALITATIVA.
Corso di Economia Aziendale
La gestione collettiva del risparmio
CORPORATE GIVING PER LA LEGA DEL FILO DORO Gianluca de Tollis Responsabile Fundraising Ancona, 22 Maggio 2007.
Progetto LUCI SULLIMPRESA riservato alle classi quarte.
2° edizione La manifestazione 100 eventi in 100 città manifestazioni, incontri, convegni, mostre nelle piazze,nei quartieri, nei teatri, nelle scuole.
Incontro con la struttura di indirizzo delle commissioni consultive Napoli, 14 luglio 2005.
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
CRITERI SPORTIVI E ORGANIZZATIVI (Allegati al Comunicato Ufficiale FIGC n° 158 del 29 aprile 2011) Num.AdempimentoTermini 1impegno partecipazione Primavera.
Responsabile: Luisa Colacrai Componenti: Alessia Grossi M. Rita Lucarelli.
Listruttore miniarbitri ai tornei di categoria nazionale 2010.
Amici della scuola equiparata “Carli” di Villamontagna
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal.
Assemblea Straordinaria Soci FISM Roma, 29 Gennaio 2011 Casa Comune della Radiologia.
EUROLAB MOBILE Associazione per la diffusione delle buone pratiche di Sostenibilità Ambientale Ass. Pro Natura Torino con il contributo della Circoscrizione.
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
LA GALVALCATA IERI, OGGI E…. IERI … Con il termine dialettale veniva chiamata u jardidde competizione che per molti anni ha attirato nella contrada Lamie.
Le nuove frontiere della lotta al doping
Progetto Challenge Finanza per linnovazione, innovazione per la finanza Lecco, 19 luglio 2007.
I CAPI DELLA ZONA DI ANCONA HANNO DECISO ! VOGLIONO GIOCARE !!!!!!
È il Primo Grande Concorso a Premi completamente Gratuito. È una grandissima occasione per tutti i giovani di età compresa tra i 16 e 25 anni che potranno.
Lions Clubs International
CONCORSO DI RACCONTI IN ITALIANO Data di consegna dei racconti: DAL 21 GENNAIO AL 20 FEBBRAIO.
Volley Lucernate Stagione sportiva 2010/2011.
La normativa di settore. D.L. n. 377 del , Convertito, con modificazioni, in legge , nr. 377 Disposizioni urgenti per contrastare.
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
Campionati Regionali Sprint Fondo Aprica - 3 gennaio 2013.
Foto 50 Km Lungo il Mare. Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di.
LA BONIFICA … IN BICI Pescia, 12/04/2012.
COMUNE DI MASSA MARITTIMA PROTOCOLLO D INTESA COMUNE DI MASSA MARITTIMA PARROCCHIA DI SAN PIETRO ALL ORTO: USO DEL CHIOSTRO DI SANT AGOSTINO ASSESSORATO.
É terminata l'11 dicembre 2007 la settima edizione di Conoscere la Borsa! Si é conclusa l'entusiasmante sfida che ha visto la partecipazione di
G.S.O. Lucernate Pallavolo Ragazzi
L’azienda ed i sistemi aziendali
SIMULAZIONE DI INGEGNERIA DI IMPRESA Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale Università degli Studi di Padova A.A
Canale «offerte e aziende»
A cura di Andrea Pederzoli NORME STATUTARIE C.O.N.I ASSOCIAZIONI CRONOMETRISTA FEDERAZIONE ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011 Scuola Federale.
Comune di Capaci Anno 2012 Associazione Codici Sicilia.
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Riforma e Professione  Tavola rotonda  “Società tra Professionisti Le Assicurazioni e la Responsabilità Civile Professionale “  Lunedì 7 aprile 2014.
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
15° GIRO DELLE VILLE TUSCOLANE Parco dell’Ombrellino
Lunedì 14 - Martedì 15 e Mercoledì 16 Marzo S a b a t o 1 9 M a r z o D o m e n i c a 2 0 M a r z o ore SFILATA NOTTURNA IN MASCHERA PER LE VIE DEL.
Guida alla compilazione dell’Application Form ATTENZIONE: PER UNA CORRETTA VISUALIZZAZIONE AVVIARE LE SLIDE IN MODALITA’ “PRESENTAZIONE” (Maiusc + F5)
Educazione alla guida sicura
MOLINO ROCCATI P. & C. VENDITA INGROSSO E MINUTO FARINE PER PANE, PIZZA E PASTICCERIA POLENTA CANAVESANA (BRAMATA E FIORETTO) E MACINATA A PIETRA SECONDO.
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Manifestazioni a premio Riunione di Concordato - Trieste 9-10 aprile 2002 Quadro normativo di riferimento Quadro normativo di riferimento L’obbligazione.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE COMITATO PER IL CONTROLLO DELLA GESTIONE
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
COME FUNZIONA L’UE.
Il Collegio sindacale nella riforma del diritto societario
L’Associazione Per un Mercoledì Diverso, e l’Associazione Helianto con il Patrocinio del Comune di Rovello Porro organizzano: Concorso Nazionale di Poesia.
STAGIONE SPORTIVA Premiare la quantità in funzione della qualità Sostegno economico a coloro che lavorano, e meglio, per la crescita del.
Roberto Pinton Delegato alla Ricerca R ICERCA. La Ricerca La Costituzione della Repubblica Italiana art. 9 La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura.
L’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale.
Clearing house Un’ipotesi di lavoro per la razionalità ed equità del sistema italiano di raccolta e smaltimento dei RAEE.
DECRETO RAEE OBBLIGHI E SCADENZE Ing. Riccardo Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
Transcript della presentazione:

LOTTERIA “LA GALVALCATA” REGOLAMENTO & PREMI

REGOLAMENTO In occasione dei Solenni Festeggiamenti in onore della SANTA FAMIGLIA in Locorotondo alla Contrada Lamie Olimpie nel giorno 14 AGOSTO 2011 si svolgerà la storica gara ippica denominata la “Galvalcata”. Alla Manifestazione sarà abbinata una lotteria che ha lo scopo di raccolta fondi da destinare al finanziamento delle manifestazioni religiose, civili e culturali organizzate dalla Comitato Feste della Parrocchia. A vigilare sul corretto svolgimento della lotteria sarà istituita una Commissione composta dai seguenti membri: Un rappresentate nominato dal Sindaco del Comune di Locorotondo; Un rappresentante scelto dal Comitato Feste; Un rappresentante nominato dal maggior sponsorizzatore della manifestazione. E’ stata prevista la stampa di n. 5.000 biglietti numerati in serie e in numero da 1 a 5.000. Ogni biglietto viene venduto al prezzo di Euro 5,00 (cinque/00) e dà la possibilità di vincere solo premi in natura. Sul biglietto sono stampati: La denominazione dell’organizzatore, il titolo della lotteria, il prezzo di vendita, una sintesi del regolamento della lotteria, la data e l’ora di estrazione, i premi attribuibili.

I PREMI I premi saranno esposti in Contrada Lamie Olimpie in Locorotondo dalle ore 15,00 alle ore 19.30 del giorno 14 AGOSTO 2011. Mezzora prima dell’inizio della gara verrà accertato dalla commissione il completo ritiro di tutti i biglietti venduti e saranno annullati tutti quelli non venduti. Alle ore 16, del giorno 14 AGOSTO 2011, in contrada Lamie Olimpie in Locorotondo, prima dell’inizio della gara vengono sorteggiati, tra quelli venduti, tanti biglietti per quanti sono i concorrenti partecipanti alla competizione. I biglietti sorteggiati restando ignoti, saranno chiusi singolarmente in separate buste. Ogni concorrente sceglierà una busta e sulla stessa sarà indicato il numero del suo pettorale. Le buste così numerate saranno custodite dalla commissione. A fine gara, prevista per le ore 19.30, saranno assegnati i premi a seconda della posizione in classifica ottenuta dal concorrente. Pertanto il primo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al primo posto, il secondo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al secondo posto, il terzo premio sarà attribuito al numero contenuto nella busta scelta dal concorrente classificato al terzo posto e così via fino al concorrente classificato all’ultimo posto.  

N.B.: Attenzione!!!! Il tipo ed il colore dei premi sono solo indicativi 1° PREMIO: SCOOTER

2° PREMIO: ASCIUGATRICE

3° PREMIO : TELEVISORE

4° PREMIO : MACCHINA FOTOGRAFICA

5° PREMIO: NOTEBOOK

6° PREMIO : CELLULARE

7° PREMIO : BICICLETTA

I BIGLIETTI SONO DISPONIBILI NEI PUNTI VENDITA DELLA CONTRADA E DEL PAESE CONVENZIONATI CON LA LOTTERIA E PRESSO I RESPONSABILI DEL COMITATO. BUONA FORTUNA