LA BIBBIA E IL CELLULARE A BÍBLIA E O CELULAR LA BIBBIA E IL CELLULARE
Ti immagini quello che succederebbe se trattassimo la nostra Bibbia come trattiamo il nostro cellulare?
E se mettessimo sempre la nostra Bibbia nella tasca o nel portafoglio? E se la consultassimo ogni tanto durante la giornata? E se tornassimo a cercarla quando la dimentichiamo in casa o in ufficio? E se la usassimo per inviare messaggini ai nostri amici? E se la trattassimo come se non potessimo viverne senza? E se la regalassimo ai bambini?
E se la usassimo quando viaggiamo? E se la prendessimo in caso di emergenza?
Al contrario del cellulare, la Bibbia non perde il segnale e “funziona” ovunque. Non è necessario preoccuparsi della mancanza di credito perchè Gesù ha già pagato il conto ed i crediti sono infiniti. E la cosa migliore è che non cade mai la linea e la ricarica della batteria è per tutta la vita.
“ Cercate il Signore finchè non lo trovate. Invocatelo affinchè vi stia vicino”. (Isaia 55:6)
NELLA BIBBIA TROVIAMO ALCUNI TELEFONI DI EMERGENZA:
Quando sei triste, cerca Giovanni 14 Quando sei triste, cerca Giovanni 14. Quando le persone parlano male di te, cera il Salmo 27. Quando sei nervoso/a, cerca il Salmo 51. Quando sei preoccupato/a, cerca Matteo 6:19,34. Quando sei in pericolo, cerca il Salmo 91.
Quando Dio sembra distante, cerca il Salmo 63 Quando Dio sembra distante, cerca il Salmo 63. Quando la tua fede ha bisogno di essere attivata, cerca Ebraici 11. Quando sei solo/a e hai paura, cerca il Salmo 23. Quando sei aspro/a e critico/a, cerca i Corinzi 13. Per sapere il segreto della felicità, cerca Colossesi 3:12- 17.
Quando ti senti triste e solo/a, cerca Romani 8:31-39.
Quando desideri pace e riposo, cerca Matteo 11:25-30.
Quando il mondo sembra più grande di Dio, cerca il Salmo 90.
HO RICEVUTO QUESTA LISTA DI TELEFONI D’EMERGENZA E HO RITENUTO GIUSTO CONDIVIDERLA CON LE PERSONE SPECIALI COME TE. Annotali nella tua agenda, uno di questi potrebbe essere IMPORTANTE in qualunque MOMENTO della tua VITA!!!
Rinviala a tutti i tuoi contatti Rinviala a tutti i tuoi contatti... Può essere che uno di questi numeri d’emergenza salvi una vita.
... che il Signore ti benedica...