ViSo by.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
l’antenna rappresenta il
Advertisements

CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
By Le reti locali Luca Barberi Leonardo Benzoni Benedetta Bernardeschi Andrea Pellegrini.
Le reti informatiche Una rete può essere definita come un insieme di nodi, dislocati in posizioni differenti, collegati tra loro medianti mezzi trasmissivi,che.
La trasmissione delle informazioni può avvenire da un solo utente a molti utenti (tipo Multicast o Broadcast) o da un utente a un altro (tipo peer to.
Reti Informatiche.
- 1 C 3 - Coordinatore: Fasola Filippo - Memoria : Guglielmetti Valeria - Orientatrice dei compiti: Zaharia Diana - Osservatore: Azzali Christian - orientatore.
RETI INFORMATICHE.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
Controllo remoto di un robot mobile realizzato con Lego Mindstorms
AICA Corso IT Administrator: modulo 5 AICA © EUCIP IT Administrator Modulo 5 - Sicurezza Informatica Esercitazione Alberto Bosio.
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
1.7 Risorse di sistema Comprendere le risorse di sistema Gestire le risorse di sistema.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Perché scegliere Vidia
Rete Didattica Multimediale
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
Piastra Telefono SOS Gilda
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
CNA SICUREZZA presenta:.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
By Cabeca S.r.l. Si tratta di un servizio web che consente di visualizzare in tempo reale ogni movimento dei propri veicoli da qualsiasi pc o cellulare.
Dopo aver effettuato la preparazione del file di un documento, i passi da seguire per linvio telematico del nostro documento possono così essere riassunti…
LABORATORIO LINGUISTICO 1
Gestione Clienti Online
Agenda Un computer per amico: ovvero come far circolare idee con un clic del mouse La rete di classe: ovvero come far comunicare i computer tra loro Office:
Lo Shop di MLOL e il prestito digitale
Caratteristiche Digifob è un dispositivo che mostra le attività e le infrazioni registrate sulla carta conducente Tempo medio di analisi dei dati 8 secondi.
La Piazza in Rete Analisi Preliminare. Portare la rete wireless wi-fi per cittadini e turisti in Piazza Chanoux Obiettivo.
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
MATERIA: IL S.O. WINDOWS XP PRO 25/2/2011. Come si avvia il sistema?(1) Premendo il pulsante di accensione! Il pulsante daccensione è indicato come quello.
Laboratorio Alfabetizzazione Informatica
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Divisione Sicurezza Aziendale e Privata. SOLUZIONI Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza, dall’installazione di una soluzione di videosorveglianza.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Elementi Base di rete fissa e internet.
Introduzione a Windows Lezione 2 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Caratteristiche Essenziali
Sistema di supervisione e controllo delle bilance AC4000 sulle linee di produzione.
POWER POINT.
Copyright BC Webcams! Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere! “Telecamera per Web”
PUNTO RETE - Installazione reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari - Sistemi video pubblicitari per negozi - Condivisione internet.
PAOLO NOSEDA: CORDINATORE MATTEO SALAMONE: MEMORIA AMBRA NAVA: OSSERVATORE E ORIENTATO AL COMPITO ANDREA LUNETTA:ORIENTATO AL GRUPPO.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
PUNTO RETE - Installazione di reti wireless/wired - Riparazione e agg.to pc/portatili/palmari -Sistemi a/v digitali, home theatre pc - Condivisione internet.
JVC Professional analogue camera line-up La tecnologia Super LoLux di JVC garantisce una riproduzione precisa del colore anche in assenza di luce ; meno.
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
Temp Sentry: un sistema di rilevazione dati ambientali Guerra Alberto INFN-Sezione di Roma, P.le Aldo Moro, 2, I Roma, Italy Introduzione Il sistema.
Internetworking V anno.
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
Video Management System Sistema multifunzionale per la gestione delle immagini video.
Prezi.com.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Vupoint.
MyVue – Guida Rapida Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: Step 1: Il paziente riceve la password via Step.
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
PROTOTIPO S.p.A. Progetto ISOLA-TO Ipotesi di prodotti e servizi telematici da sviluppare a supporto del malato con malattia degenerativa Roma - 13 Febbraio.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
IL SILURO CHE SALVA LA VITA MEZZO DI SALVATAGGIO UTILIZZABILE SULLE SPIAGGE O A BORDO DI IMBARCAZIONI Relatore: Dott. Guido CARAMELLI Fisico Elettronico.
Transcript della presentazione:

ViSo by

Introduzione ViSo è la risposta più semplice e diretta alle tue esigenze di sicurezza. L’installazione del sistema, infatti, non presenta alcuna difficoltà. Chiunque, anche il meno esperto, sarà in grado di preparare e utilizzare autonomamente il proprio sistema di videocontrollo personalizzato. ViSo, grazie ad una serie di led infrarossi, è in grado di effettuare riprese notturne di buona qualità.

@ Che cosa serve? Scatola ViSo Un Computer o un notebook Una Connessione ad Internet Un Cellulare, Palmare o BlackBerry

Caratteristiche Principali ViSo Funziona con tutte le connessioni internet: ADSL, PSTN, ISDN, HDSL, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA, Wi-Fi, EVDO ViSo Accetta tutti i tipi di indirizzi IP: Dinamici, Statici, Pubblici e Privati, NAT non necessario ViSo Controlla fino a 4 telecamere: Via Filo, Via Radio, Infrarossi, USB, TVCC, Motorizzate ViSo Estende la distanza di lavoro delle connessioni USB: Speciali prolunghe da 5 fino a 50 meters di distanza ViSo Permette connessioni con la maggior parte dei telefoni di ultima generazione e com la maggior parte degli operatori telefonici mondiali Semplice da installare e configurare, nessun abbonamento richiesto

Come funziona? - PC Il Software ViSo può controllare 4 differenti telecamere Per le impostazioni e l’utilizzo esistono soltanto 2 tasti Video Player: Per vedere tutte le registrazioni attivate tramite la rilevazione di movimento sulle telecamere con Tecnologia ‘Sensor Moving’ Opzioni: Per impostare tutte le funzionalità come: rilevazione di movimento, avviso email, allarme sonoro, password

Come funziona? - PC ViSo avvierà la registrazione quando verrà rilevato un movimento all’interno dell’area di ripresa delle telecamere usando la sua funzione di motion detection. è possibile combinare questa funzionalità sia all’allarme sonoro che all’avviso email. Il Video Player consente di visionare le registrazioni per ognuna delle telecamere. Le registrazioni sono suddivise per telecamera giorno, mese e anno. Ogni giorno di registrazione è a sua volta suddiviso in fasce orarie.

Come funziona? - Cellulare ViSo PC Tramite cellulare è possibile controllare fino a 4 telecamere, una per volta Per cambiare la telecamera da visualizzare basta Premere il tasto corrispondente

La scatola ViSo include: Il CD ROM con tutti i software 1 Telecamera Professionale Infrarossi Guida rapida di installazione Catalogo linea accessori ViSo

Telecamere USB via filo Telecamere USB senza fili Catalogo Accessori E’ possibile espandere e personalizzare il proprio ViSo usando gli accessori presenti nel catalogo fornito con il prodotto Telecamere USB via filo Telecamere USB senza fili Telecamera motorizzata USB Pan/Tilt Grabber USB Soluzioni professionali TVCC Cavi e prolunghe di estensione

Catalogo Accessori Telecamere USB via Filo VS1 – Telecamera Infrarossi VS2 – Talecamera a Led 7 Led infrarossi Visione notturna fino a 7 metri Led bianchi con regolatore d’intensità Visione notturna fino a 3 metri

Catalogo Accessori Telecamere USB via radio VS3 – Telecamera Infrarossi VS4 – Telecamera Infrarossi 7 Led infrarossi Visione notturna fino a 7 metri Uso interno Lente CMOS 380 TVL 12 Led infrarossi Visione notturna fino a 10 metri Uso interno Lente CMOS 380 TVL VS5 – Telecamera Infrarossi 27 Led infrarossi Visione notturna fino a 15 metri Uso esterno Lente CCD 420 TVL

Catalogo Accessori Telecamera USB motorizzata Telecamera Pan/Tilt PAN 320 gradi TILT 60 gradi Movimentabile anche da cellulare Sensore Colore CMOS VGA 350K Pixel Angolo di visione: 60° in orizzontale Bilanciamento del bianco Illuminazione minima 2.5 Lux @ f1.4

Catalogo Accessori Grabber USB Caratteristiche principali Telecamera Professionale TVCC RG59 Grabber USB Caratteristiche principali Converte qualsiasi ingresso video in segnale USB Trasfora le telecamere TVCC in telecamere USB Ingresso video composito e S-VIDEO Supporto USB 2.0 Plug and Play USB PC ViSo

Catalogo Accessori Soluzioni Professionali TVCC Telecamera CCD Professionale IW-IR1024 Caratteristiche Principali Telecamera Professionale Night/Day Sensore 1/3” CCD Sony Super HAD 420 TVL 24 LED infrarossi incorporati Visione notturna fino a 20 metri con sensore CDS Grado di impermeabilità IP66 Utilizzabile abbinata al grabber USB

Catalogo Accessori Soluzioni Professionali TVCC Illuminatori Professionale Infrarossi Eccellente aggiunta per videosorveglianza notturna con telecamere ViSo. Permettono di incrementare la visione notturna da 15 fino a 30 metri Caratteristiche Principali Vision notturna professionale Da 15 a 30 metri di portata 28 e 48 LED infrarossi Controllo automatico con sensore CDS Corpo in alluminio Compatibile con telecamere VS1, VS3, VS4, VS5 e IW-IR24 IW-IR15 IW-IR30

www.microforum.com Europe: Italy - Rome, via Casale Ghella 4 00189 Tel. +39 06 33251274 North America: Canada - Toronto, 1 Woodborough Ave. Tel. +1 416 657 8548