Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Perché il telefono mobile si chiama cellulare?
1 IBM Global Services eStrategy & Change –Transportation Convegno: le UNIVERSITA MILANESI per la GESTIONE della MOBILITA CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DELLA.
All rights reserved © 2006, Alcatel Alcatel Research Partnership Program Francesco Masetti Placci - Alcatel Italia Politecnico di Milano – 10 Maggio 2006.
Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2007/2008
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
IL PROCESSO PRODUTTIVO
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
Area: la gestione dei progetti complessi
Fonderie P.L. Srl unipersonale
Project Management come contratto di servizio Il Caso: contratto di Project Management per TOTAL ITALIA S.p.A. Seminario del Corso di Gestione Aziendale.
Premio miglior partner outsourcing customer care Premio miglior partner outsourcing teleselling anno 2011.
La gestione del personale come elemento
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
Ci muoviamo con voi.
Social Knowledge Management Le dimensioni sociali della gestione delle conoscenze.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Caratteri organizzativi e gestionali delle imprese industriali
Excellence in modern transport. excellence in modern transport.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
AZIONE TOTALE NEI MERCATI BEACHWEAR E UNDERWEAR
IL NOLEGGIO OPERATIVO DEGLI IMPIANTI I.T.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Alcatel Presentation - DIRCOM - July Provincia di Foggia Presentazione 21 Dicembre 1998 Auditorium Biblioteca Provinciale.
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Ponti Radio PR Company Profile (v.3 maggio 2012).
La completezza dei servizi
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Risultati complessivi Diego Ragazzi
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
Il Gruppo Inditel a SOLAREXPO
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
RDN - Radio Data Network Protojet Office Una Soluzione Professionale.
Necchi: La logistica di Necchi è cucita da Kirio
Il nuovo modo di creare business Rete commerciale evoluta
job analysis, job description, job profile e annuncio
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
UN‘AZIENDA DEL GRUPPO BRUGG VIGOROSA SINTONIA TECNICA DI MISURA E GESTIONE DELLE ACQUE E DELL'ENERGIA.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Consorzio R.E.TE. Raggruppamento Energia e TElecomunicazione.
“La certificazione delle competenze nel settore delle energie rinnovabili: Scenari europei e applicazione della direttiva RES 28/2009/EC in Italia” Workshop.
1 Napoli, 20 Marzo 2015 INNOVHUB STAZIONI SPERIMENTALI PER L’INDUSTRIA «L’ESPERIENZA DEL PROGETTO BIOTTASA» Ilaria Bonetti.
(Cofinanziato dalla Comunità Europea – fondo FESR – nell’ambito delle Azioni Innovative 2000 – 2006)
L’e_procurement tra controllo ed efficienza della spesa e autonomia dell’università L’esperienza è stata pubblicata in: G.Catalano (a cura di) - L’organizzazione.
Swiss Post: Chi siamo 1.
TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
Istituti tecnici origine e finalità storica nascono in un periodo storico di riconversione produttiva della società: da agricola a industriale.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
Company Profile.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
Gruppo Reti al. Chi è Gruppo Reti? Consulenza di Business e IT per aziende nazionali e internazionali 3.
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
L’accentramento del recapito nella divisione operazioni logistiche Roma, novembre 2005 Piano di avvio operativo.
Toscana turistica e sistema delle imprese Turismo, innovazione e imprese Conferenza regionale del turismo 6-7 giugno 2006.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
La Società Azienda privata fondata nel 1996 Ampia gamma di servizi di trasporto (nazionale e internazionale) e di gestione del magazzino La società Fatturato.
Transcript della presentazione:

Telind Company Profile (v.2 maggio 2012)

Contenuti Chi siamo: Telind è parte del Gruppo Inditel La nostra struttura: Organizzazione interna e struttura operativa Cosa facciamo: progettazione e realizzazione di impianti I progetti realizzati I progetti in corso

Telind: siamo parte di un Gruppo Telind fa parte del GRUPPO INDITEL, la cui capo gruppo dirige e coordina un network di aziende operative focalizzate nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni nel mercato delle radiocomunicazioni, del networking e dell’ energia.

Il Gruppo Inditel in cifre 4 sedi principali: Milano, Ivrea, Roma e Bari 15 centri di Assistenza Tecnica e Manutenzione distribuiti su tutto il territorio nazionale 25 milioni di euro di giro d’affari sviluppato 250 addetti complessivamente

Cinquant’anni di storia e professionalità: da sempre siamo… Affidabili: ci siamo arricchiti di nuove expertise per garantire continuità, affidabilità e innovazione al cliente. La massima efficienza dei processi è a garanzia del rispetto degli impegni che ci assumiamo costantemente. Competenti: con il nostro know-how assicuriamo massimi livelli di efficienza e professionalità. Dinamici: la diversificazione dei servizi per anticipare le necessità del nostro cliente e per soddisfarne i bisogni con il corretto time to market.

Telind: l’organizzazione interna

Telind: la struttura operativa

Telind: l’offerta Telind si propone al mercato come un fornitore di Servizi di Progettazione e Realizzazione di Impianti indipendente, con un approccio multi-committente e multi-vendor nelle radiocomunicazioni.

La nostra flessibilità organizzativa ci consente di … adottare forme contrattuali personalizzate implementare ed applicare specifici piani di manutenzione ritagliati sulle esigenze dei Clienti di fornire il necessario supporto tecnico, operativo e logistico nella stesura del capitolato tecnico del servizio post-vendita richiesto

I servizi di Telind: RBS e minilink Telind, nell’ambito delle attività riconducibili alle Stazioni Radio Base e minilink, offre: - installazione ed attivazione di Stazioni Radio Base - installazione ed attivazione tratte in ponte radio per reti radiomobili cellulari - installazione RBS WIMAX

Le soluzioni di Telind: estensori di cella Telind si propone al mercato come un EPC contractor specializzato nella fornitura di soluzioni evolute in ambito di radiocomunicazioni mobili cellulari quali: - impianti di radiocopertura cellulare indoor - impianti di radiocopertura cellulare in gallerie e tunnel - impianti di radiocopertura cellulare multi-operatore - noleggio all-inclusive di impianti estensori di cella

I progetti realizzati (1/3)

I progetti realizzati (2/3)

I progetti realizzati (3/3)

I progetti di Telind in corso: Gallerie (1/2)

I progetti di Telind in corso: Gallerie (2/2)

www.gruppoinditel.it