Foto 50 Km Lungo il Mare. Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CASA SANT’ANTONIO - ENEGO (VI)
Advertisements

C.S. Atletica Amatori Nuoro - CorriNuoro Premessa
13° MEMORIAL Mauro GrossoMauro Grosso Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 9° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 06/C/05/2013.
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
F E D E R A Z I O N E I T A L I A N A S P O R T I N V E R N A L I COMMISSIONE GIUDICI DI GARA - SCI ALPINO PRECISAZIONI E ISTRUZIONI PER LA STAGIONE 2008/2009.
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Federazione Italiana Rugby
3° ERBU-CAMMINATA DOM. 24 LUGLIO 2011 ATLETICA TRIVERO 2001
Calendario delle esercitazione e delle consegne/ I semestre data ottobre Inizio corso/iscrizioni (NB IL TERMINE UTILE PER ISCRIVERSI AL LABORATORIO.
Facoltà di Psicologia a.a.2011/2012 A cura di Tiziana Fusaro e Lucia Marchesi Guida pratica per gli studenti.
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
Corso di Microelettronica Laboratorio di Progettazione
INVERSO 20 MAGGIO 2012 LA MARCIA ALPINA (SALITA-DISCESA) 12° MEMORIAL
1 Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
Aggiornamenti per UFFICIALI DI GARA ed INSEGNANTI TECNICI di Pesistica Comitato Regionale del FRIULI VENEZIA GIULIA Strassoldo di Cervignano, 27 giugno.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
VALUTAZIONE FORMATIVA”
Analisi di una sequenza
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Prova di selezione per l’ammissione ai Corsi di Laurea della Facoltà di Scienze PER INIZIARE BENE: Leggi il bando con la massima attenzione: è il documento.
Nazionale Segnale di partenza.
Orienteering.
Levoluzione dello «sportello giornalisti» Linterazione con gli utenti della statistica.
EDIZIONE 2011 / 2012 TORINO 29 ottobre OBIETTIVO DEL PROGETTO Riconoscere alla nostra Federazione di categoria FIEPET la visibilità che merita.
ASSOCIAZIONE “G. VERGANI” DI MANTOVA
ROUTES DU PANATHLON ITINERARI DEL PANATHLON DECALOGO programma di sintesi per l'organizzazione degli itinerari è un'iniziativa del PANATHLON INTERNATIONAL.
Corso Allievi cronometristi - nuoto A cura di Andrea Pederzoli
Presentazione corsa campestre
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTISTICO PROMOZIONALE CALCIO A 5 Stagione sportiva 2012/13
Repetita iuvant Le cose ripetute aiutano - Autore: Blasutig Fabiano, componente CNUG Regolamento Tecnico Internazionale 2009 – 2012 e non solo … Presentazione.
INFORMAZIONI “LA PANORAMICA”
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
LOTTERIA “LA GALVALCATA”
GITA IN BICI IN VAL PUSTERIA E DOLOMITI
PREMESSA PIA/CENTRI DI AGGREGAZIONE UNDER 11 IL PROGETTO ORGANIZZAZIONE E STRUTTURA DELLE SEDUTE INDICAZIONI TECNICO - TATTICHE PROGRAMMA TECNICO – TATTICO/
ASSOCIAZIONE “G. VERGANI” DI MANTOVA
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
SONO PREVISTE TRE CLASSIFICHE FINALI: individuale maschile, individuale femminile e per società. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: La partecipazione alle classifiche.
CORSO PER ALLIEVI Cronometristi
A cura Andrea Pederzoli Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA NOVEMBRE 2011.
Format e Cahier des Charges Il format del campionato è necessario per poter dare allo stesso la maggiore valorizzazione concentrando cosi le risorse.
STRUTTURA FEDERALE REGOLAMENTI TECNICI
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
MANIFESTOINCONTRO. INFORMAZIONI GENERALI La partecipazione all’udienza con il Santo Padre è aperta a tutti. Non è previsto nessun biglietto per l’accesso.
Sarà la meravigliosa cornice del bacino artificiale del Brasimone ad accogliere il Triathlon Camp che si svolgerà nel week end del 14 – 15 giugno 2014.
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
Inferno km. 104 – disl mt. – 2 ristori Purgatorio km. 72 – disl. 990 mt. – 1 ristoro SERVIZI OFFERTI: Servizio docce Ristoro finale PREMIAZIONI:
BRIEFING Campionato Italiano a Squadre a Staffetta 2+2 e Coppa Crono.
BRIEFING. Venerdì 9 maggio – APERTURA SEGRETERIA /CONSEGNA PACCHI GARA C/0 PALAZZO DEL TURISMO P.LE FELLINI – CHALLENGE RIMINI.
15° GIRO DELLE VILLE TUSCOLANE Parco dell’Ombrellino
Regolamento Tecnico Internazionale Principali modifiche alle Regole Tecniche approvate dal 49° Congresso della IAAF MOSCA - 7 agosto 2013 Gruppo Tecnico.
Canottaggiolombardia.it. Maratona del remo: presentazione 1.La storia 2.Il progetto 3.Percorso e programma 4.Atleti e organizzazione 5.Le società 6.Il.
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
BRIEFING – APERTURA SEGRETERIA GARA c/o PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA CAMP. ITALIANO ASSOLUTO C/O PALATERME –
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
La nuova grande sfida La distanza più lunga percorsa in pattini
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Il Progetto Talento. Attività graduale e multidisciplinare La molteplicità delle esperienze motorie in bicicletta garantisce una crescita completa dei.
BRIEFING Campionato Italiano Paratriathlon – APERTURA SEGRETERIA GARA C/O PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA C/O PALA TERME
tandem.univr.it Università degli Studi di Verona «Dai Banchi di Scuola alle aule Universitarie»
Con il patrocinio del COMUNE DI MODENA COMITATO PROVINCIALE DI MODENA Il Comitato ringrazia: le Società.
30 Maggio - Coast To Coast KM 220 DAL MATTINO DAL MATTINO 9,00 Ritrovo del mattino (ASSISTENZA ) al porto di Porto Torres – si attende lo sbarco e quindi.
Scuola Ciclismo Cadrezzate Ottobre 2010 Scuola Ciclismo Cadrezzate Introduzione.
FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA COMMISSIONE TURISTICA A.S.D. MOTOCLUB SARDEGNA NORD KAPP.
Transcript della presentazione:

Foto 50 Km Lungo il Mare

Un percorso di nuova ideazione che unisce i Comuni di Vallecrosia e Bordighera grazie al recente completamento del tratto di passeggiata mare: un circuito totalmente piano ed asfaltato di metri da ripetere 8 volte. Testato nel 2011 da tecnici internazionali e scelto come location della finale del Campionato Mondiale 2012 della 50 Km di corsa su strada. Circuito certificato ed omologato dalla FIDAL. 50 Km Lungo il Mare: che cosè

Nazionale - FIDAL 50 Km Lungo il Mare II edizione Campionato Italiano Individuale Assoluto e Master 50 Km Internazionale - IAU 50 Km World Trophy Final Prova finale del circuito mondiale di ultramaratona. 50 Km Lungo il Mare: la tipologia di gara

Una manifestazione a carattere internazionale che vedrà per un giorno chiuso al traffico veicolare il lungomare, lintero percorso della manifestazione. Ritrovo h 08:00 Partenza h 10:00 Chiusura manifestazione h 17:00 50 Km Lungo il Mare: la manifestazione

Nella Sala Polivalente del Comune di Vallecrosia avranno sede: - la segreteria iscrizioni; - la verifica tessere atleti; - la consegna pettorali di gara; - la consegna dei pacchi gara: - gli spogliatoi e la zona raccolta borse atleti - i locali antidoping - la sala stampa. 50 Km Lungo il Mare: la zona di partenza/arrivo Largo Marinai dItalia a Vallecrosia accoglie la zona di partenza, larea riscaldamento atleti, il controllo accessi, la postazione dei cronometristi e dei Giudici di Gara, il responsabile tecnico della manifestazione ed il personale addetto, una delle tre aree di primo soccorso dislocate sul percorso.

Ad ogni giro di boa sarà presente un punto di ristoro o spugnaggio, con rifornimento solido e liquido e un tavolo per i rifornimenti personali degli atleti. Il personale addetto provvederà al recupero dei materiali plastici e non al fine di garantire il minimo impatto ambientale. 50 Km Lungo il Mare: i rifornimenti

Largo Marinai dItalia a Vallecrosia con la zona di primo soccorso, larea massaggiatori, la postazione cronometristi e risultati, il responsabile tecnico della manifestazione ed il personale addetto, la zona fotografi e giornalisti, larea pubblico, nonché il tavolo ristoro di fine gara. I servizi di assistenza lungo il percorso e di classifica saranno garantiti fino allultimo concorrente giunto al traguardo entro il tempo massimo stabilito di 7 ore. 50 Km Lungo il Mare: la zona di arrivo

TV RaiSport e Rai3 Regione – TeleGenova, TeleImperia, Primocanale RADIO RMC1- Radio 103 STAMPA SPECIALIZZATA La Corsa – Runners World – Correre STAMPA NAZIONALE Il Secolo XIX – La Stampa WEB Sito IAAF – IAU – IUTA Italia - FIDAL Ampia copertura sui siti ufficiali delle varie Federazioni Nazionali 50 Km Lungo il Mare: la comunicazione

Via del Popolo, Perinaldo (IM) 50 Km Lungo il Mare 20 Ottobre 2012 Vallecrosia - Bordighera