L’America sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un omicidio da risolvere
Advertisements

GLI ANTICHI EGIZI.
La storia dei tre alberi.
La farfalla "Un giorno, in un bozzolo, apparve un buco. Un uomo che passava, si mise a guardare la farfalla che si sforzava di uscire da quel piccolo.
Art 19. Gli stati parti hanno il
I Thug.
2 milioni di bambine mutilate ogni anno
SHOAH Il termine Shoah significa disastro, catastrofe. Si riferisce al genocidio compiuto dalla Germania nazista nei confronti di tutte quelle persone.
Tutto cominciò nel 1933… Le persecuzioni contro gli Ebrei andarono aumentando: isolamento, obbligo di portare un segno di riconoscimento (la stella)
VIA CRUCIS.
Vlad III, nato nel 1431 in Transilvania a Sighisoara, fu voivoda cioè Principe di Valacchia. Figlio di Vlad II Dracul, il quale apparteneva ad un ordine.
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
L’inferno della sessualità
It Stephen king Recensione libro Incorvaia Andrea. Rielaborazione con l’ aiuto di Likaj Leila Classe 1^E.
PER NON DIMENTICARE MAI…
Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
La lezione della Farfalla 2.
Per qualche anno ho creduto d’essere stanco perché
Educazione dei bambini palestinesi
Oggi ci riuniamo per il fine settimana mondiale di preghiera per i bambini a rischio, organizzato dall’organizzazione Viva, per pregare per i bambini di.
LA VIOLENZA SULLE DONNE
Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffè, quando si fermò ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito,
“Dividendo i dolori del parto ...”
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
Autore: Valerio Massimo Manfredi Casa editrice: Mondadori Anno di pubblicazione: 2001 Luogo della vicenda narrata: Volterra.
Diritti Umani: Rapporto 2011 Amnesty International.
Due Uomini.
STORIA D’AMORE Reserved. For VF members only..
Che cosa ci raccontano i più di: Jill Rubalcaba e Peter Robertshaw
LE COPPIE ASSASSINE NELL’OMICIDIO SERIALE
STATISTICHE APPLICATE AL SESSO
Adesso ti faccio una domanda :
La memoria e l’Olocausto
STATISTICHE APPLICATE AL SESSO. Il 10% delle donne ha fatto lamore nellora che segue il primo incontro.
di Massimiliano Rossini
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
Un pazzo amore.
Comunità Isolotto Gruppo ragazzi Storie di libertà – 16 dicembre 2012
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
SHOAH Il termine Shoah significa ‘’olocausto’’ ed è stato usato per indicare tutte le persone, i gruppi etnici e religiosi ritenuti ‘’indesiderabili’’
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
L’Europa ed io. Rendere il mondo un luogo migliore? L’Unione europea.
L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha decretato nel 1999 il 25 novembre «giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne».
La violenza Violenza religiosa Femminicidio Bullismo.
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
STATISTICHE APPLICATE AL SESSO. Il 10% delle donne ha fatto l’amore nell’ora che segue il primo incontro.
Sembra impossibile Il generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione quando ordinò che fossero scattate foto e realizzati documenti filmati.
GENOCIDIO IN UCRAINA HOLODOMOR.
La Loro Storia.
Servizio EDU (Educazione Diritti Umani)
Sembra impossibile Il generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione quando ordinò che fossero scattate foto e realizzati documenti filmati Clicca con il.
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Leggete la domanda, provate a trovare la risposta e dopo, "SOLO DOPO” guardate il risultato finale. NON E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO. Se vi può tranquillizare,
Abraham Lincoln viene eletto per il Congresso nel Abraham Lincoln viene eletto presidente nel John F. Kennedy viene eletto per il Congresso.
Le donne nel Medioevo..
INVIDIA PALEONTOLOGICA MASK La festa era iniziata, i ragazzi si divertivano e ballavano; la vicina di casa era ormai al limite della sopportazione. La.
C’è stato un omicidio a Harvard, nella stanza di una studentessa. Ci sono pochissimi indizi. La vittima si chiamava Julia Prescott.
Ciao, sono Lolek! E questa è la mia storia Nacqui un 18 maggio a Wadowice, Polonia.
No alla violenza sulle donne!
… Sappiamo che, in questo giorno importantissimo per la nostra nazione, l’Italia riuscì a mettere fine alle tante violenze subite nel corso della Seconda.
INIZIA IL NOSTRO GIALLO E COME SI DICE;LASCIATE OGNI SPERANZA…… OVVIAMENTE SCONSIGLIATTO PER I PAUROSI. AH E SE SIETE SCHIZZINOSI BEH….MORIRETE DI PAURA1.
Le foibe un massacro per l’Italia In poche ed essenziali parole, sono le foibe (caverne e aperture carsiche del terreno) il luogo in cui, a fine guerra.
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
MAFIA Con il termine mafia si intende un sistema di potere esercitato attraverso l’uso della violenza e dell’intimidazione per il controllo del territorio,
Transcript della presentazione:

L’America sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra L’America sforna il 75% dei serial killer viventi sulla Terra. I serial killer secondo statistiche dell’FBI sono aumentati, nell’ultimo decennio, di quasi il 500%. Uno dei dati più sconvolgenti è, sempre secondo l’FBI, che ben 3.500 efferati omicidi insoluti, su 20.000, sono stati compiuti da questi mostri.

Nell’epoca moderna il primo serial killer fu Ed Gein. NELLA CASA DI ED GEIN, TRA SPORCIZIA E SQUALLORE, HANNO TROVATO PARTI UMANE CONSERVATE, CRANI E SCHELETRI. C'ERANO MASCHERE MORTUARIE E PEZZI DI CORPO. DENTRO UNA SCATOLA TROVARONO UN OGGETTO CHE A PRIMA VISTA POTEVA SEMBRARE UNA COLLANA, MA ERA UNA COLLANA FATTA DI CAPEZZOLI. C'ERANO ANCHE VAGINE SOTTO SPIRITO. IL SUO MOBILIO COME I DIVANI, AD ESEMPIO, ERA COMPOSTO DI PARTI UMANE. I GIORNALI INTITOLARONO : LA CASA DEGLI ORRORI SCONVOLGE LA NAZIONE.

Famosi film furono tratti dalla sua storia. Come Psycho

Nel Texas, fra il 1971 e il 1983 Henry Lee Lucas uccise più di 200 persone, tra queste la propria madre, e confessò altri 400 omicidi. Henry Lee Lucas detiene il tragico primato mondiale per il numero di morti che lasciò dietro di sé.

Ted Bundy negli anni ’70 violentò e uccise circa trenta ragazze abbordando le sue vittime facendo credere di essere in difficoltà . Tipico esempio di “insospettabile”, era uno studente di legge molto promettente.

In California, Edmund Kemper seviziò e uccise con infinita crudeltà moltissime donne. Si ignora il numero esatto delle sue povere vittime. Kemper letteralmente le faceva a pezzi e, poi, violentava i miseri resti.

John Wayne Gacy Junior, tristemente famoso per il suo soprannome: Killer Clown. Dietro la maschera di un uomo che si vestiva da pagliaccio per far divertire i bambini ricoverati in ospedale, si nascondeva un truce assassino che dal 1972 comincia a seminare il panico tra la gente rapendo, torturando, sodomizzando e uccidendo giovani vittime, tutte di sesso maschile, scelte tra turisti e omosessuali che gli capitavano sottomano. In tutto compì 32 omicidi.

Andrei Chikatilo, Il più spietato serial killer della Russia di questo secolo. Il 20 novembre del 1990 confessò i suoi orribili crimini nei minimi dettagli, elencando un totale di cinquantadue vittime, portando la polizia nei luoghi degli omicidi dove ricostruì le scene dei crimini commessi con l’aiuto di manichini. Le sue vittime erano bambini di ambo i sessi.

La storia è piena di serial killer spietati e crudeli, ogni paese e nazione ha i propri… spesso sono persone normali e insospettabili, potrebbbe essere il vostro vicino, il vostro datore di lavoro, o la persona che viene a consegnarvi la spesa fino a casa…

Io sono uno di questi… perché IO UCCIDO!