Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Università degli Studi di Napoli Federico II
Advertisements

DISTRETTO 2 PERCORSO: IL DISTRETTO RISPONDE 24 MAGGIO 2013 Dott.ssa Giuseppina Carreca.
SENSIBILITA’ AUMENTATA PER LA VISITA CLINICA
CUSTOMER SATISFACTION AUDIT PER ACT
Il progetto qualità aziendale Cefalù,16/12/06 Sistema Qualità
Quando il gioco diventa malattia
LA PRATICA DELLO SPORT IN VAL DI SOLE Elaborazione Questionario In collaborazione con lIstituto Comprensivo Alta Val di Sole e sotto la guida dellinsegnante.
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
Esperienze e proposte per la continuità assistenziale fra ospedale e territorio Bologna 11 maggio 2010.
LUM CTSS 25 maggio 2009 Rif.Documento CTSS 7 febbraio 2007.
Apparecchiature installate
Responsabile Dr. Livio Blasi
Area di degenza a ciclo diurno: il modello dellIstituto San Raffaele - G.Giglio Cefalù, 17 Dicembre 2005.
SERVIZIO DI PSICOLOGIA CLINICA Cefalù,
La gestione informatizzata e integrata dei dati clinici nell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara Dott. Roberto Bentivegna Direzione Medica di.
DALLA PREVENZIONE ALLA RIABILITAZIONE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI
CUSTOMER SATISFACTION AUDIT PER ACT (Azienda Consorziale Trasporti di Reggio Emilia) Quarta rilevazione, 2008 Presentazione dei dati di sintesi Diego Girelli.
TOTALE OSPITI 2008: 252 (52% donne) ETA MEDIA: 42 anni N° totale giornate erogate = 6818 pari a un tasso di occupazione del 93.4 % DURATA MEDIA DI DEGENZA.
Linfluenza della mobilità sanitaria su programmazione e investimenti di Regioni, ASL e strutture sanitarie Francesco BERTI RIBOLI.
ELEMENTI COSTITUTIVI DELLA CARTA DEI SERVIZI
Le indagini di Customer Satisfaction effettuate sui clienti dei call center italiani Le modalità di analisi e i risultati ottenuti.
ANALISI DELLE SEGNALAZIONI PERVENUTE ALLAZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI Anno 2004 e primi sei mesi 2005 a cura del Servizio Rapporti con il.
Art.13 legge 328/2000 La Carta dei Servizi Sociali definisce i criteri per l’accesso ai servizi, le modalità del relativo funzionamento, le condizioni.
Valutazione Lapplicazione dei criteri di valutazione sullefficacia della biblioteca deriva essenzialmente dal nuovo approccio sistemico, in cui ogni attività
ATTIVITA UFSMIA dati TRIENNIO 2009/2011. Indicatore di case mix per raggruppamenti diagnostici.
INAUGURAZIONE PIASTRA SERVIZI OSPEDALE BUFALINI 22 DICEMBRE 2009
5 Aprile La qualità di vita del paziente talassemico con la collaborazione di Copyright Associazione Talassemici di Torino Onlus PARTE 1 – IL CENTRO.
Soddisfazione e fedeltà del cliente
RESPONSABILE DEL PROGETTO: Lavagna Mara
CORSO REGIONALE ASSISTENZA AI MALATI ONCOLOGICI:
Il Bilancio sociale III modulo Gli indicatori del bilancio sociale SABRINA BIONDI – PerFormat srl via Giuntini 25 Navacchio di Cascina (PI) tel /6.
Indagine sulla soddisfazione del servizio educativo a. s. 2003/ SCUOLA IN OSPEDALE SAN GERARDO DI MONZA INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO.
Scuola in Ospedale San Gerardo di Monza Clinica Pediatrica
Applicazioni della Customer Satisfaction nelle Aziende Sanitarie
Motivi degli accessi al Pronto Soccorso CSeRMEG
Global Service: un terreno di crescita per limpresa cooperativa (Roma 10 – 11 dicembre 2002) M.F. Condoleo Indicatori contrattuali di efficienza: parametri.
Centro di Ginecologia Preventiva Clinica Ostetrica e Ginecologica
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
Regione Veneto – Azienda Sanitaria ULSS n
FATTI SENTIRE, TI ASCOLTIAMO! Indagine di Customer Satisfaction Aziendale ANNO 2013 Dott. Nicola Giorgione Direttore Generale A.O. di Alessandria
LA DONAZIONE DI PLASMA dr Raffaele ROMEO.
INDAGINE DI PEOPLE SATISFACTION SULLA COMUNICAZIONE INTERNA
La Formazione Professionale nellattività dellAssociazione La Nostra Famiglia M. Cocchi.
Progetto Total Quality
Piano Regionale di governo delle Liste di Attesa Movimento 5 stelle Fano.
Customer 2014 «Com’è andata?» LA TUA OPINIONE CONTA!
PROGETTAZIONE E VALUTAZIONE NELLE POLITICHE FORMATIVE E SOCIALI Indagare la customer satisfaction Fonte: Tanese, Negro, Gramigna (a cura di) (2003), La.
PATOLOGIA CLINICA patologia clinica dott. G.Nicocia.
La determinazione delle tariffe per i servizi di anatomia patologica
dell’Azienda USL di Modena: continuità di cura
1 Palermo giugno 2006 Dott. Rosanna Giaramidaro MCAU e Pronto Soccorso P.O. Ingrassia Direttore Dr. Stefano La Spada IL CODICE ROSANNA.
Dalla Qualità alla certificazione QUALITA ’ UTENTE COMMITTENTE COLLETTIVITA’ PROCESSO Qualità percepita da chi utilizza l’ ambiente costruito. Capacità.
CONSUMATORI Radicamento e interattivita’
CARDIOCHIRURGIA Anno ° Semestre consegnati 30 restituiti 30.
LEA - DPCM 29/11/2001 “Definizione dei livelli essenziali di assistenza” - Delibera della Giunta Regione Veneto n del 9/8/2002 Il paziente ha diritto.
Presentazione. per questo ho aderito a Medicalform.
Art. 26 – Codice Deontologico 2006 La cartella clinica delle strutture pubbliche e private deve essere redatta chiaramente, con puntualità e diligenza,
SERVIZI DI DIAGNOSI E CURA: POLIAMBULATORIO Caratteristiche generali Offre servizi sanitari di tipo diagnostico e terapeutico dedicati soprattutto a pazienti.
I COMITATI CONSULTIVI MISTI A MODENA “La rilevazione della soddisfazione del cittadino nell’Azienda USL di Modena: Finalità, esperienze e prospettive di.
QUALITÁ E RELAZIONI CON IL CLIENTE
Portale web della giustizia tributaria Direzione Giustizia Tributaria.
Tecniche di Gestione della Qualità Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi A.A
AA LEZ 13Sistemi per la Gestione Aziendale - Prof. Giuseppe Zollo1 Sistemi per la Gestione Aziendale. AA Ingegneria Gestionale (LS) Facoltà.
Indagine sulla soddisfazione degli utenti Anno 2013 COMUNE DI Cavallino - Treporti.
1 Customer Satisfaction 2011 Sintesi indagine. 2 Obiettivi dell’indagine  Rilevare la qualità del servizio percepita dall’utenza, in base a predefiniti.
LA GESTIONE EFFICACE DELLA COMUNICAZIONE E DELLE RELAZIONI LAVORATIVE Rosaria Borghi.
PROGETTO QUALITÀ INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVTÀ PRODUTTIVE 8 Febbraio 2006.
Area Sanità e Sociale CODICE TRIAGE CODICE APPROPRIATEZZA ASSEGNATO ALL’ARRIVO IN PS STABILISCE LA PRIORITA’ DI TRATTAMENTO ASSEGNATO ALL’ARRIVO IN PS.
Torino, 17 ottobre COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO ISTAT: UTENTI SPESA.
Istruttori PSTI Nepi-Castel Sant’Elia-Monterosi Nepi, 11 Maggio 2007 IL SERVIZIO TRASPORTO INFERMI IL TRASPORTO ORGANI ED EQUIPES PER TRAPIANTO.
Transcript della presentazione:

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Indagine condotta maggio 2009 questionari raccolti N. 83 Indagine condotta maggio 2009 questionari raccolti N. 83

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 1. Come valuta il tempo di attesa tra quando ha prenotato e lesecuzione della prestazione (prelievo)?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia ACCESSO AL SERVIZIO 2. Come valuta laccessibilità alla struttura rispetto a:

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE Come valuta il tempo trascorso tra lorario in cui le è stato fissato lappuntamento e il momento in cui è stato chiamato per effettuare il prelievo? 3. Come valuta il tempo trascorso tra lorario in cui le è stato fissato lappuntamento e il momento in cui è stato chiamato per effettuare il prelievo?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 4. Come valuta la pulizia degli ambienti (sale di attesa, ambulatori, sale diagnostiche, …)?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 5. Come valuta il comfort (= comodità ) degli ambienti (sale di attesa, ambulatori, sale diagnostiche)?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 6. Come valuta il rispetto della Sua riservatezza ?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 7. Come valuta la gentilezza e la cortesia del personale?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia EROGAZIONE DELLA PRESTAZIONE 8. Come valuta le informazioni che Le sono state fornite?

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia CONSIDERAZIONI FINALI Rispetto alle Sue aspettative, il servizio che ha ricevuto è stato:

Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia Analisi dati Qualità Percepita Centro prelievi del Servizio di Patologia Clinica ed Ematologia SUGGERIMENTI