Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.. Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sponsorizzare un evento culturale
Advertisements

RITMI - Rete Italiana di Microfinanza Hanno aderito: In via di adesione: Associazione micro.Bo Bologna Fondazione don Mario Operti- Torino Fondazione Santa.
Associazione Associazione C I V E S. LAssociazione CIVES nasce con il preciso scopo di impegnarsi nel sociale, con una azione di tutela ( tutoraggio )
Conferenza stampa «Una regione a misura di famiglia» PROPOSTE e CONSIGLI di POLITICA FAMILIARE per i candidati alle ELEZIONI REGIONALI 2010 Roma, 22 febbraio.
AREA GESTIONALE Ufficio Selezione e Formazione Cefalù, 17 Dicembre 2005 Dott.ssa Maria Catanzaro.
LO STATO NEL SISTEMA ECONOMICO
PROGETTO INTEGRATO DI TUTELA
Verso un modello di analisi e misurazione del Capitale Etico aziendale nelle organizzazioni sanitarie Bologna 9 giugno 2011 Ida Grossi Direttore Sanitario.
1 In collaborazione in collaborazione con Conferenza stampa di presentazione 17 Aprile 2008.
Le politiche sanitarie, laboratorio della riforma SCIENZA DELLAMMINISTRAZIONE 2008 Andrea Tardiola.
Università degli Studi di Roma La Sapienza
Disease management: limportanza della prevenzione attiva e il coinvolgimento di tutti gli attori del sistema Pierluigi Macini Regione Emilia-Romagna Servizio.
Diritto sanitario e dell’assistenza sociale Prof. Alessandra Pioggia
LE PRESTAZIONI SANITARIE
1 UIL FPL FEDERAZIONE MEDICI. 2 Medicina veterinaria e Contratti Collettivi di Lavoro Dr. Claudio FantiniBrescia 3 maggio 2010 Responsabile Nazionale.
Mutua Assistenza Odontoiatrica
Legge provinciale 23 luglio 2010, n. 16
Stage di medicina Volontariato in Tanzania Agosto - Settembre 2011.
Processo competitivo per la fornitura di Assistenza Sanitaria Integrativa ai dipendenti delle aziende del Gruppo Finmeccanica: Prospetti di confronto Offerte.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
2° CONGRESSO RIOC – VICENZA - 15 Novembre 2009 BENVENUTI al 2° CONGRESSO RIOC.
Dallevento espositivo al progetto per la qualità del territorio.
PERCORSI DI WELFARE AZIENDALE LAZIENDA CHE FORNISCE BENI E SERVIZI IN TEMA DI WELFARE AI PROPRI DIPENDENTI. QUALI OPPORTUNITA, IL QUADRO NORMATIVO E DELLE.
COMUNI LIBERI DAL FUMO La salute è lo stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza di malattia o infermità OMS 1948.
Condizioni di lavoro e professionalità negli IRCCS Roma 17 febbraio 2012 SDS Snabi marzia cozzi.
Problematiche relative al Comitato Etico per la sperimentazione clinica dei farmaci.
Dr. Donatella Schembri Resp. Area 7 formazione e comunicazione.
LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
III a GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA RICERCA CLINICA Le decisioni sui protocolli di ricerca: pari opportunità nei Comitati Etici? Paola Mosconi Laboratorio.
Carta globale del paziente con fibrillazione atriale Teresa Petrangolini Cittadinanzattiva.
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
Comune di Capaci Anno 2012 Associazione Codici Sicilia.
I vantaggi di un socio Confesercenti Rappresentanza nei confronti delle istituzioni e degli enti pubblici Abbonamento alla rivista Confesercenti “Come”
regole e modalità di accesso
PRESENTAZIONE A CURA DEL SERVIZIO POLITICHE FISCALI E PREVIDENZIALI UIL Previdenza Complementare Tra necessità e opportunità.
FIDELIO mi affido e sorrido Il circuito virtuoso per i Professionisti del Lavoro.
Promozione del sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari
L’Ancl celebra i 150 anni dell’unità d’Italia nel ricordo di tutti i lavoratori e tutte le imprese che hanno contribuito a farla.
Unire la dirigenza per rinnovare il Paese. Ne fanno parte circa 80mila persone tra dirigenti, alte professionalità e manager. Confedir-Mit è una confederazione.
Carta Regionale dei Servizi
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Le cooperative in Lombardia oggi Oltre cooperative in Lombardia cooperative sociali attualmente registrate nell’Albo regionale 2 milioni sono.
Dott. Giorgio Martiny Direttore Generale ASL4 Chiavarese Regione Liguria ForumPa 2004 Roma, 12/05/2004.
Patient file Anagrafe persone fisicheAnagrafe sanitaria Anagrafe dei professionisti sanitari La utilizzazione di dati clinici (patient file) Modelli di.
Labmed Associazione professionale svizzera dei tecnici in analisi biomediche SSS labmed
Il sistema sanitario Insieme di istituzioni, attori e risorse umane /materiali che concorrono alla promozione, al recupero e al mantenimento della salute.
ATTIVITA’ RISERVATE ALLA LIBERA PROFESSIONE. 1° ambito: Lavoro sociale professionale di base con persone / famiglie  Informazione e orientamento  Esame,
Organizzazione dei Servizi Sociali sul territorio
IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Prof. Andrea Mignone (Università degli Studi di Genova) Storia della Pubblica Amministrazione II Anno Accademico 2008/2009.
A.A Corso di Politica Sociale Maria Letizia Pruna Settima lezione Il sistema pensionistico italiano.
LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche è stata istituita nell’anno 1970 e, da.
LO STATO NEL SISTEMA ECONOMICO
 Per affermare e testimoniare che la FAMIGLIA è una RISORSA e SPERANZA per il BENE COMUNE e per NUTRIRE IL PIANETA in CAMMINO VERSO EXPO …
CHE COS'E' L'AMBITO TERRITORIALE SOCIALE?
nel contesto dell’ Azienda Ospedaliero Universitaria
Lavorare come liberi professionisti, consente di poter svolgere l’attività per privati od enti pubblici senza limiti nella quantità di lavoro da svolgere,
La Professione del Medico
● Negli ultimi decenni si è verificato un forte sviluppo del settore terziario, che comprende le attività economiche che producono servizi rivolti a famiglie,
“Il Fisico medico è una figura professionale che applica i principi e le metodologie della fisica in medicina, nei settori della prevenzione, della diagnosi.
IL RUOLO DEI FONDI SANITARI INTEGRATIVI Vincenzo Emiliani – Direttore FASI Torino - 28 maggio 2010.
Innovazione tecnologica e gestionale In Sanità Elettronica Tonino Pedicini Direttore Generale Agenzia Regionale Sanità - Campania ICAR – NAPOLI.
Giornata della trasparenza 18 dicembre 2014 Incontro con i Comitati Consultivi Misti.
A.M. Vanti: " I CCM e il CCRQ " Modena 20 ottobre I Comitati Consultivi Misti e il C.C.R.Q. in Emilia-Romagna Anna-Maria Vanti Direzione generale.
Elementi costitutivi di un Sistema Qualità Corso di Formazione Residenziale “Il Manuale di Accreditamento della funzione specialistica Nefrologica” Aprile.
Piattaforma Parma Parma, 7 novembre 2013 per l’impresa che dona prodotti Comune di Parma.
PROGETTO GIOVANI CONSUMATORI NEL WEB Difendere l’identità e comprare sicuro
Transcript della presentazione:

Powered by Medi Club Sicilia S.r.l.

Cure Care È questo lo slogan lanciato dalla Medi Club Sicilia S.r.l. per il progetto Sanit-Card. In considerazione delle difficoltà economiche, sempre più gravi, che le famiglie italiane stanno vivendo, Medi Club Sicilia S.r.l. ha avviato un progetto che interviene in maniera decisa e professionale nel settore medico. Meno

Con il progetto Sanit-Card Medi Club Sicilia S.r.l. mette a disposizione della comunità la professionalità dei propri associati aderenti alliniziativa, i quali garantiscono uno sconto significativo sul loro tariffario ordinario. Si tratta, ovviamente, di Liberi Professionisti appartenenti alla maggior parte delle specializzazioni mediche: odontoiatri, ginecologi, pediatri, radiologi e tanto altro ancora… Il Progetto

...ma Sanit-Card è anche altro Per offrire ai propri associati un servizio sempre più completo e vantaggioso stiamo infatti organizzando una struttura di convenzioni per far risparmiare i nostri associati, in maniera continuativa e non occasionale anche sullacquisto di medicinali da banco, siglando accordi con farmacie, parafarmacie e sanitarie. Inoltre, per quanto riguarda le analisi di laboratorio e di radiologia hanno già aderito diverse strutture, le quali applicheranno una scontistica diversificata a seconda degli esami, ma di sicuro significativa.

…Ma la salute va preservata… Ecco perché nel circuito Sanit Card sono state individuate strutture legate anche al benessere: terme, centri di fisioterapia, centri di alimentazione biologica, studi medici specializzati in trattamenti estetici e centri specializzati nella cura e benessere della persona.

Una proposta seria - 1 Il progetto Sanit-Card prevede, in considerazione della delicatezza del settore, la costituzione di un Comitato Scientifico con il compito di controllare il progetto e verificarne la serietà della proposta. Il Comitato sarà costituito da 4 rappresentanti della classe medica Il Comitato Scientifico sarà presieduto dal Prof. Antonino Perino Direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica del Policlinico di Palermo

Una proposta seria - 2 E in fase di stipula un accordo quadro con lUnione Nazionale Consumatori mirato a fornire unulteriore garanzia e sicurezza ai possessori della Sanit-Card.

…con lo sguardo rivolto a chi ha bisogno… Il 3% del ricavato dalle adesioni al circuito Sanit-Card da parte dei medici e dei comuni cittadini sarà devoluto in beneficenza a favore di enti e associazioni che si occupano di assistenza alle categorie più disagiate. Sarà il comitato scientifico ad individuare quali saranno le associazioni che beneficeranno di questa donazione.

A chi si rivolge Sanit-Card A chi si rivolge Sanit-Card Sanit-Card è rivolta a tutti i cittadini indistintamente, appartenenti a CRAL, aziende statali o private, ad associazioni sindacali ed a tutti coloro che vorranno aderire al circuito. Chi può partecipare Il circuito Sanit-Card è dedicato, per quanto riguarda la classe medica, esclusivamente agli iscritti al Club Medici Sicilia. Lingresso nel circuito sarà valutato caso per caso dalla Medi Club Sicilia S.r.l. in relazione al territorio ed al numero di cards emesse sul territorio stesso.

Quanto costa la Sanit-Card ? Sanit-Card ha un costo di 36 annuali per nucleo familiare e garantisce lemissione di 1 Carta per il capofamiglia. Qualsiasi Sanit-Card aggiuntiva richiesta per i maggiorenni facenti parte dello stesso nucleo familiare verrà emessa al costo di 3,00 Quanto costa aderire al circuito ? Aderire al circuito Sanit-Card prevede un contributo di: 100,00 + IVAper il singolo medico 100,00 + IVAper il singolo medico 150,00 + IVAper gli studi associati, laboratori, Farmacie, Sanitarie… 150,00 + IVAper gli studi associati, laboratori, Farmacie, Sanitarie…

La nostra Campagna di Comunicazione La campagna di comunicazione prevede il lancio delliniziativa con direzionali sul Giornale di Sicilia e Repubblica, oltre che una serie di affissioni su autobus cittadini. Inoltre si prevede di partecipare ad eventi a livello regionale nel settore di riferimento in qualità di sponsor in modo da poter pubblicizzare la Sanit-Card. Non bisogna però sottovalutare il fatto che la card sarà distribuita principalmente attraverso CRAL, Patronati ed Associazioni di categoria, per cui dovrebbe essere il famoso passaparola la vera chiave di successo delliniziativa.

Sanit-Card è uniniziativa di Medi Club Sicilia S.r.l. per la quale è stato richiesto il patrocinio di: Assessorato Regionale alla Famiglia ed alle Politiche Sociali