RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non sottovalutare “i pericoli della montagna”; l'abbigliamento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… Qualche osservazione … Il Parco è stato presentato lodevolmente, nonostante, da molti di noi, la guida sia risultata non idonea (maggiormente nei.
Advertisements

La nostra partenza per il sentiero del parco naturale di Palagianello
Trucco di bellezza per la tua anima
Paradiso o Inferno?.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Its my nature Ciao ragazzi, Oggi sono qui per farvi vedere la bellezza della natura che, spesso non apprezziamo, persi nella routine quotidiana e ci perdiamo.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Come accedere allarea Larea Levadina è accessibile con visite guidate secondo il calendario o contattando: WWF Stl Sud Milano:
SHILOH Scritto da: Davide e Claudia. Un cane è stato abbandonato MARTY ha trovato un cane, e gli dice: mi prenderò cura di te MARTY ha trovato un cane,
Scritto da : Francesco Bufano e Stefano Carulli. Marty esce di casa Un ragazzo di 11 anni di nome Marty esce di casa per fare una passeggiata. Vado a.
Shiloh Fatto da Martina ed Edoardo. Marty trova un cane Marty e un ragazzo di 11 anni è ha trovato un cane è lo chiama Shiloh.
Poesie.
IL CAMPEGGIO DI VALLE DORIZZO BAGOLINO (BS) dal 5 al 12 agosto 2008.
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
NORME COMPORTAMENTALI IN CASO Dl TERREMOTO
CAMMINO DELLA VITA.
Desideri intraprendere una escursione impegnativa? Comincia a leggere i bollettini meteo della zona che intendi frequentare, almeno 3/4 giorni prima delluscita.
La Musica Un suono che si appropria della tua testa.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
ISTRUZIONI DI SICUREZZA
Desideri intraprendere una escursione facile? Leggi i bollettini meteo della zona che intendi frequentare almeno 3/4 giorni prima delluscita. Se non li.
Non sottovalutare mai il pericolo di una gita in montagna.
SICUREZZA E ALLERTAMENTO SOCCORSO
Quattro candele bruciavano lentamente.
erano considerati INVIOLABILI.
Sentimenti.
AMICO GRANDE GRANDE AMICO
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
COS'è UN ECOSISTEMA L’ecosistema è un ambiente dove ciascun organismo, animale o vegetale, costituisce un indispensabile anello della catena della vita.
PERLE DI SAGGEZZA.
Cliccare per proseguire Leredità… Soy alguien con quien convives a diario Dovrai scoprirla dentro di te.
Quattro candele bruciavano lentamente.
Scuola Elementare "A.Manzoni“ Centro
Positive page III Come una sirena che nasce da una candida conchiglia
Paradiso o Inferno?.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA
fare il pazzo per amore, per il tuo
Trucco di bellezza per la tua anima
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
La mattina del 23 aprile siamo andati a Valle Vecchia.
Ti regalo una rosa Una poesia di Iris56 By Angelo
AQUA. CI SONO GIORNI IN CUI CI SI SENTE AFFOGARE, NEL MARE DELLA PAURA, IN QUELLO DELLE NOSTRE LACRIME. SONO GIORNI IN CUI, MAGARI IN SILENZIO, SI GRIDA,
Il linguaggio dei fiori è stato scritto da Vanessa Diffenbaugh ; casa editrice Garzanti nel 2011 con 333 pagine è un romanzo. Protagonisti VictoriaProtagonista.
Per il mio cuore
DIREZIONE DIDATTICA STATALE CIRCOLO di CIMITILE   Via Fratelli Mercogliano CIMITILE (NA)  Tel / Fax 081/ C.F Codice Meccanografico.
L’amicizia è Eleonora Segreto.
Trucco di bellezza per la tua anima
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
La Terra è bella perché è Gaia Il progetto che ci ha proposto Marina (A.P.P.A.)ci ha aiutato a guardare il mondo che ci circonda con un’attenzione particolare.
Perchè alcuni uomini hanno un cane e non una moglie?
La Scuola Ecosostenibile
Commissione divulgazione Vacanze scientifiche luglio 2014, Mascengo (Prato Leventina) Le giornate sono state organizzate attorno a diversi.
una poesia di: Khalil Gibran
Regole per raccogliere i funghi!
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Upi – Ufficio prevenzione infortuni Allontana lo spettro degli incidenti Ditta, evento, data Nome 2015Prevenzione di infortuni nello sci e nello snowboard1.
Elisa Tomat Sono nata a Udine nel Dopo la laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie a indirizzo Ambientale, ho perfezionato la mia formazione con il.
Auguri Natale 2008 Per farti gli auguri in questo Natale, non voglio usare grandi parole, se non quelle che trovi nel tuo cuore.
Gioisci della vita: non esiste replica. Impara ad accettarti come sei, con i tuoi difetti e le tue qualità, nei giorni felici e in quelli in cui tutto.
Ciao, Mi chiamo Cristiano e ti diamo ufficialmente il benvenuto in FREEDOM! Oggi vogliamo condividere con te i 18 Principi della felicità Ne hai mai sentito.
A TE! CHE IL TUO GIORNO SIA LUMINOSO! Oggi ti auguro... Un sole differente! Autore: Sconosciuto Brano musicale: “Catedral” Traduzione: LULU.
La formazione dell’Etna Le prime eruzioni sottomarine che contribuirono alla formazione dell’edificio vulcanico dell’Etna, si sono verificate nel Pleistocene.
EDUCAZIONE STRADALE LA STRADA…una giungla!
LA CLASSIFICAZIONE DELLE AREE PROTETTE 1.I Parchi NazionaliI Parchi Nazionali Parco nazionale dello Stelvio 2.I Parchi RegionaliI Parchi Regionali Parco.
Madre Teresa di Calcutta Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni.
Gestione degli habitat per la conservazione. Prescrizioni: concetti generali Interventi a scala di paesaggio Interventi a scala locale Disturbo Pascolamento.
L' "alluvione" può essere un evento catastrofico, causato da avverse condizioni atmosferiche che provocano piogge torrenziali per giorni o settimane. È.
Transcript della presentazione:

RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non sottovalutare “i pericoli della montagna”; l'abbigliamento e l'attrezzatura devono essere leggeri,comodi e funzionali, con particolare riguardo alle calzature

RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Rispetta la tranquillità del Parco e dell’ambiente montano, cammina in silenzio

RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Rispetta i divieti di transito ed evita di usare inutilmente l’automobile

RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non estirpare o danneggiare piante, fiori e funghi e non raccogliere minerali

Non abbandonare le strade e i sentieri e non calpestare i prati RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non abbandonare le strade e i sentieri e non calpestare i prati

Mantieni il tuo cane al guinzaglio RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Mantieni il tuo cane al guinzaglio

Non disturbare gli animali selvatici RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non disturbare gli animali selvatici

Non lasciare sul posto i rifiuti, riportali sempre con te a valle RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non lasciare sul posto i rifiuti, riportali sempre con te a valle

Non accendere fuochi liberi e non campeggiare RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non accendere fuochi liberi e non campeggiare

Non abbandonare mai il tuo gruppo; se RISPETTIAMO LA NATURA Durante la visita ad un Parco o nella tua escursione, ricorda ... Non abbandonare mai il tuo gruppo; se devi allontanarti, lascia detto dove vai; Collabora a conservare e proteggere gli ecosistemi e le bellezze di questi paesaggi, rispetta le norme relative alla protezione del territorio !