L’amore è un film muto. Togli il volume e concentrati sui gesti. Massimo Gramellini Giornalista e scrittore contemporaneo L’amore è un film muto. Togli il volume e concentrati sui gesti.
che vagava per gli spazi infiniti senza trovare un amore C’era una volta e c’è ancora – un’anima curiosa che vagava per gli spazi infiniti senza trovare un amore dentro il quale tuffarsi. L’ultima riga delle favole
Provava una nostalgia improvvisa per la sua vita passata e istintivamente ruotò la testa all'indietro. Un dolore come di pugnale gli penetrò nelle ossa. "Torcicollo emotivo" Colpisce chi rimpiange qualcosa che non ha più, ma che quando aveva non riusciva ad apprezzare. L'ultima riga delle favole
ma del nostro modo di rapportarci ad esso. L’amore non basta a rendere felici gli esseri umani. La felicità non è figlia del mondo, ma del nostro modo di rapportarci ad esso. Non dipende dalla ricchezza, dalla salute e neanche dall’affetto di un’altra persona. Dipende solo da noi.
Non è poi così vero che si desidera ciò che non si è mai avuto. Quando si sta male si preferisce ciò che ci appartiene da sempre.
Se non torniamo a chiederci chi siamo, e non solo cosa abbiamo, finiremo per non avere più nulla.
La mia specialità consisteva nel trovarmi a disagio ovunque fossi
trasmettono emozioni e pensieri. Il silenzio, sentimenti. Le parole trasmettono emozioni e pensieri. Il silenzio, sentimenti.
Non sentirti “diversa”. Tu non sei diversa. Sei unica. Nel bene e nel male. Coccola il tuo bene, sopporta il tuo male. E ringrazia sempre di essere come sei. Persino quando esserlo significherà soffrire con un’intensità superiore a quella di qualcun altro.
«E la vita?» «Mi fa paura l'idea di sprecarla. Se la morte è un viaggio, immagino che la vita sia il prezzo del biglietto.»
Musica: al pianoforte Clayderman Pps realizzata non a scopo di lucro Immagini dal web Musica: al pianoforte Clayderman Pps realizzata non a scopo di lucro SPA: Solo Per Amore