“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

LE CHIAMATE DI GESU’.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
MOSE’ IL BAMBINO SALVATO DALLE ACQUE DEL NILO.
4a Domenica di Avvento A 23 dicembre 2007
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
24 settembre 2006 Domenica XXV tempo ordinario Anno B
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
Beata colei che ha creduto!
Solennità dell'Immacolata
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
I quiz del capitan Neso Salve ragazzi sono capitan Neso e vorrei mettere a dura prova le vostre abilità di navigatori … matematici!
IV° Domenica di Avvento
Dialogando con il Padre nostro.
Il mio compleanno.
….Per te…..
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
Lacrime di Donna.
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
Tre storie di una lattina
Lacrime di donna Cliccare qui.
C'è sempre una via migliore
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
….Per te…..
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Abbiate in voi gli stessi sentimenti. Abbiate in voi gli stessi sentimenti.
Saper volare con le ali della vita…
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Vangelo di Giovanni cap. 20
Chi era Giovanni Battista.
L’ANNUNCIAZIONE DELL’ANGELO A MARIA
12° incontro.
4a Domenica di Avvento A 22 dicembre 2013
Pregare...? Io pregare?.
Ho imparato…………. ..che quando sei innamorato …..si vede.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
La rana magica - Una favola moderna -.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
La comunicazione.
….Per te…..
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
LE CHIAMATE DI GESU’ Vangelo secondo Giovanni 2 ord B.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
50.ooo a.C. … l’uomo ha iniziato a parlare! Unico tra le creature può esprimere e dare forma ai suoi pensieri, ai suoi desideri, alle sue emozioni attraverso.
Buono come il pane.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
il nostro incontro con il Signore
In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli In quel tempo Giovanni stava con due dei suoi discepoli.
“Un bicchiere di latte”
Decisione di abortire.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Un giorno:.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
Anno C La Sacra Famiglia Anno 2006
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
1° incontro di catechesi
LACRIME DI DONNA.
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” Gabriele, che forza! “Vediamo un po’… Ecco, le ali d’oro sono le migliori per queste occasioni”. E indossò quel vestito che lo faceva sembrare il ragazzo più bello dell’universo! Tra sé e sé ripassava le parole che avrebbe dovuto pronunciare dinanzi a Miriam: “Dunque… Buona giornata mia splendida regina, tu sei la più bella fra tutte le donne della terra, tu sei colma di bellezza nel tuo cuore, perché… Aiuto, non vorrei che la ragazza fraintendesse, devo trovare la sequenza giusta perché capisca che non sto parlando a nome mio, ma del Capo”.

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” Il suo nome era Gabriele, che significa forza di Dio ed era una vera forza, non solo per il suo splendido aspetto e per le sue abilità fisiche, ma soprattutto perché era bravissimo a creare contatti e a interpretare i sentimenti delle persone. Aveva una semplicità e una intelligenza ineguagliabile. Quel giorno, però, era seriamente preoccupato e teso, soprattutto perché non voleva si capisse il suo imbarazzo. D’altra parte il messaggio che stava per portare era così speciale, così importante!

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” Pensò e ripensò come esprimersi finché giunse nei pressi della casa della ragazza. Si fermò un attimo a osservarla: “Ha proprio ragione il Capo, è una ragazza bellissima e dal cuore d’oro, è la ragazza giusta!”. Fece un lungo sospiro ed entrò nella stanza: “Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!”. Da dove gli fossero uscite quelle parole così semplici non lo sapeva nemmeno lui, ma fatto il primo passo il resto venne sa sé.

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” “Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” così le disse un giorno l’angelo Gabriele. E così ha inizio la storia di un mistero che la Chiesa chiama incarnazione.

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” Dopo secoli di attesa, è dato di accogliere il Figlio di Dio, grazie a una parola bellissima che anche noi dovremmo imparare a pronunciare:

“Rallegrati, Miriam, il Signore è con te!” “Eccomi”.