Il grullo CLASSE IVA
Oh povera me come sei stupido C’ era una volta una mamma che aveva un figlio un po’ stupidino …
Senti prenderò io tuo figlio! La mamma va dal prete Del paese e chiede aiuto per suo figlio Grazie! Senti prenderò io tuo figlio!
Tonio mi prepari delle lasagne? Il prete fa una richiesta a Tonio Ok! Tonio mi prepari delle lasagne?
Quando il prete tornò a casa … Tonio cosa è successo? Maledizione!
Non sopporto più tuo figlio! te lo ridò! A casa del prete … Lo sapevo che non c’è l’avresti fatta! Non sopporto più tuo figlio! te lo ridò!
l’accaduto per la vergogna andarono a dormire su un albero Tonio e la mamma dopo l’accaduto per la vergogna andarono a dormire su un albero Mamma mi sono tirato l’uscio dietro,proprio come hai detto tu! Oh povera me!,Dormiremo su quell’ albero!
Scappiamo! Lasciamo qua la refurtiva! LA mamma e Tonio sventano una rapina facendo cadere la porta in testa a dei ladri Scappiamo! Lasciamo qua la refurtiva!
Allora mi rispondi? prendi la stoffa? Uffa adesso ci penso io! La mamma e Tonio con quei soldi decidono di andare in giro per il paese a commerciare stoffe,Tonio va al mercato e parla con una statua pensando fosse un compratore. Allora mi rispondi? prendi la stoffa? Uffa adesso ci penso io!
Tonio rompendo la statua trovò dell’oro e fece una cosa buona per la prima volta per lui e la sua mamma Tonio sei proprio un bravo figlio! Evviva quanti soldi!
fine MATTEO ROMANO e TOMMASO FANCIULLI