Centro Distribuzione Acciai S.r.l.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Primary Italian Saying How You Are.
Advertisements

BALDEN s.r.l OFFICINA MECCANICA
Nuova Sicmi Srl - Via del Boglio, n Montezemolo (Cn) - Tel
BIFFI ITALIA s.r.l. FIORENZUOLA D'ARDA DAL 14/01/2013 AL 1/02/2013
BRISCOLA GO ON AVANTI. Storia I giochi di carte hanno le origini più disparate e vengono collocati in differenti epoche, la Briscola risale al La.
Queuing or Waiting Line Models
11 1 Roma, 11 dicembre 2006 Laura Gasparini Garanzia su Portafogli Estero.
VARO SRL LOGISTIC, QUALITY, SERVICE
Benvenuti Stabilimento e Uffici: Nibbia, San Pietro Mosezzo – NO – via Buonarroti 43 – ITALIA Cap.Soc € i.v. – P.I – C.F.
Motor Sizing.
Hello Comenius friends! As you already know, we are pupils of the fourth and fifth classes of Pontecorvo Primo Circolo (ITALY ). Ciao amici del Comenius!
CANZONI, POESIE, FILASTROCCHE
Come nella stampa tradizionale, un giornale online può essere di informazione informazione o un periodico dedicato a una disciplina specifica.
Azienda leader nel settore della carpenteria meccanica pesante
A man has decided to include in his home intelligent systems to monitor the home. He installed two water pulse counters into the central water system.
EMPOWERMENT OF VULNERABLE PEOPLE An integrated project.
Che ora e’/ Che ore sono?.
Ripasso Test 3 Capitolo 8. Formato Esame #3 Oral questions, 15 points Vocab paragraphs, 10 points Congiuntivo vs Infinitivo, 13 points Complete the sentence,
Profilo professionale
Cuando Me Enamoro Quando M’Innamoro A Man Without Love M ộ t Ng ườ i Không Có Tình Yêu.
Partners C.A.R.S.O. Centro Ricerche Agricoltura
Manufacturing and Technical Trainee Programme (MTTP)
I giorni della settimana
PINK FLOYD DOGS You gotta be crazy, you gotta have a real need. You gotta sleep on your toes. And when you're on the street. You gotta be able to pick.
Sezione di Padova Contributo alla costruzione dei layers 6,7 Possibili task per PADOVA:  precedente proposta: R&D della procedura di assemblaggio degli.
come fossero treccine… …tanto tempo è passato d’allora eppure ancora eppure ancora mi basta scorgere un’amapola mi basta scorgere un’amapola.
Ontologia AA F. Orilia. Lez. 16 Discussione dell'approccio controfattualista di lewis condotta da Antonio De Grandis.
4/20/20151 Metodi formali dello sviluppo software a.a.2013/2014 Prof. Anna Labella.
Love, Love, Love. Love, Love, Love. Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing.
SCOPA Avanti.
WE CLEAN THE WORLD FOR A BETTER FUTURE. EARTH DAY.
( Art. 14 ) 1. Ogni bambino ha diritto all’istruzione senza distinzioni razziali. 1. Every child has the right to be brought up without.
Taccani1 7.4 Identification ANALISI DEI PERICOLI Hazard Analysis Identificazione Valutazione Misure di Controllo Control Measures Assessment.
SCUOLA ELEMENTARE” G. MAZZINI IIIB
MyEconLab_Univerità degli studi di Milano, corso Prof.ssa Valentina Raimondi How to Access MyEconLab 1.
I VERBI MODALI.
Capitolo 14 Il presente del congiuntivo (the present subjunctive)
Oggi è lunedì il sei maggio!
Un problema multi impianto Un’azienda dispone di due fabbriche A e B. Ciascuna fabbrica produce due prodotti: standard e deluxe Ogni fabbrica, A e B, gestisce.
Accoppiamento scalare
SUMMARY Time domain and frequency domain RIEPILOGO Dominio del tempo e della frequenza RIEPILOGO Dominio del tempo e della frequenza.
Mobilità tra i Paesi del Programma KA103 A.A. 2014/2015 (KA103) Mobility Tool+ e il Rapporto Finale Claudia Peritore Roma luglio 2015.
L A R OUTINE D EL M ATTINO Ellie B.. Io mi sono svegliata alle cinque del mattino.
Summary Module 1 – Unit 1 (Current, potential difference, resistance) RIEPILOGO Modulo 1 – Unità 1 (Corrente, tensione, resistenza)
SUMMARY Different classes and distortions RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni RIEPILOGO Le diverse classi e le distorsioni.
Click to continue. “Abbiamo sentito dire d’una speciale disposizione della marina inglese. Tutti i sartiami della regia flotta, dal più robusto al più.
Relative pronouns Forms and uses. Relative pronouns Uses and functions of the relative CHI Translates he who, she who, those who, everybody who Does not.
Filtri del secondo ordine e diagrammi di Bode
Panoramica generale di "Questo è NAV" Benvenuti Controllo Margine Crescita Introduzione Customer Evidence Dimostrazione Introduzione Customer Evidence.
 Complete the following conjugations:  Dire   Viviere   Fare   Dare   What type of verbs are these ??
Simple Sentences in Italian
MAGAZZINI AUTOMATICI AUTOMATIC STORAGE SYSTEM. TIPOLOGIE MAGAZZINI WAREHOUSE TYPES Magazzino tradizionale Traditional warehouse Cantilever Magazzino pile.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro aprile duemilasedici.
Roberto Esposti 1 Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche Facoltà di Economia “G. Fuà” Università Politecnica delle Marche PowerPoint.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Avere Vs. Essere Qual è la differenza e quando li usiamo?
PROGETTO COMENIUS Partenariato Scolastico Multilaterale Anno 2012/2013 CIRCOLO DIDATTICO S.G. BOSCO- BIANCAVILLA- CT.
Best Practices Lean Tour 25 marzo 2014 FREUDENBERG INNOVATION CENTER WEINHEIM Per Informazioni: Piergiuseppe Cassone
ORGANISATION OF THE EDUCATION SYSTEM IN ITALY 2010/2011.
A Tiny Voice Inside Una piccola Voce interiore By Carole Smith Gaetano Lastilla.
PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO Mattia Soncin 3°A I.T.E 14/01/2013 – 02/02/2013.
1. ELASTICITA’ DELLA DOMANDA potere di mercato (FISSARE IL PREZZO) ≠ da potere contrattuale (TAKE OR LEAVE OFFER CAP 3 e 4) e da potere nell’impresa (CAPACITA’
PANNON GÉP PANNON GÉP KFT Production of agricoltural tools and equipments since Our company is distinguished for the use of high quality material.
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Adolf Luther Born 1912 in Krefeld, Germany. Died 1990 Krefeld.
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
SOS, HELP; WE ARE BEING ASSASSINATED
Transcript della presentazione:

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils Centro Distribuzione Acciai s.r.l. Stabilimento di Nibbia, San Pietro Mosezzo - via Buonarroti, 43 - 28060 - Novara - Italia Tel. (+39) 0321 57053  -  Fax. (+39) 0321 57061 email. info@cdacciai.com

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils azienda La C.D.Acciai opera nel settore del commercio delle lamiere da treno dal 1991. E’ un’azienda snella con personale qualificato che grazie alla loro esperienza riesce a soddisfare le esigenze dei clienti con consegne rapide (entro le 24 ore). La proprietà della C.D.Acciai si sviluppa su un’area di 25.000 m. di cui 9.000 m. coperti e si serve per la movimentazione delle lamiere di 5 carroponti da 15 Ton, 1 da 25 Ton e 1 da 30 Ton. Inoltre per velocizzare il carico e lo scarico ma soprattutto per mantenere il materiale in condizioni ottime vengono utilizzati dei magneti telescopici. Per eventuali problemi di planarità delle lamiere siamo in grado di raddrizzarla tramite una spianatrice a 7 rulli che spiana una larghezza max. di 4000 mm da 10 mm a 70 mm di spessore. Oltre ad effettuare la spianatura, per i clienti lo richiedono possiamo eseguire anche la sabbiatura della superficie grazie a una granigliatrice con 8 turbine con larghezza max. 3000 e di spessore max. 600 mm. La C.D.Acciai per garantire al meglio il materiale ai suoi clienti utilizza le seguenti strumentazioni: Apparecchio ad ultrasuoni per la ricerca di difetti interni; Spessimetri digitali ad ultrasuoni; Calibri digitali; Quantometro per analisi chimiche; Durometro elettronico. Azienda Prodotti Lavorazioni Contatti Dove Siamo

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils Prodotti Il materiale da noi trattato è: Lamiere da treno quarto sia di prima scelta che di stock con formati commerciali e non, di qualità in S275, S355JR, S355JO, S355J2G3, S355J2+N. Queste qualità sono sempre a magazzino con spessori che variano da uno spessore minimo di 8 mm fino ad arrivare a uno spessore di 200 mm. A richiesta del cliente siamo in grado di fornire anche materiale a misura sia di qualità commerciali elencate precedentemente sia in qualità P265GH, P295GH, ASTM516 Gr. 60 -70 con resilienza a 0, -20, -46. Coils sia di prima scelta che di stock con formati da 1000 - 1250 - 1500 - 2000. COILS A CALDO: spessori da 1.5 a 10 mm COILS A FREDDO: spessori da 0.5 a 3 mm COILS DECAPPATI: spessori da 1.5 a 6 mm COILS ZINCATI: spessori da 0.5 a 3 mm Azienda Prodotti Lavorazioni Contatti Dove Siamo

Magazzino lamiere indietro

Magazzino lamiere indietro

Magazzino lamiere indietro

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils lavorazioni La nostra ditta oltre alla commercializzazione di lamiere da treno ha un impianto di ossitaglio dotato di due pantografi Soitaab a controllo numerico Bosch su di una linea lunga 40 m e con una larghezza di taglio di 5.5 m. Abbiamo un ufficio tecnico dove sviluppiamo i disegni del cliente per preventivi, chiarimenti e consigli al riguardo e anch’essa realizzata per soddisfare sempre nel modo più veloce possibile le esigenze del cliente. Il reparto di ossitaglio è in grado di tagliare da 8 a 200 mm di spessore e ha la possibilità di raddrizzare se necessario i pezzi ossitagliati grazie a una pressa da 800 Ton. Per quanto riguarda le lamiere da treno per i clienti che hanno necessità di una superficie senza calamina di ferro abbiamo la possibilità di sabbiare le lamiere grazie ad una granigliatrice OMSG fino a una larghezza di 3000 mm e una lunghezza di 16000 mm. Inoltre svolgiamo anche la raddrizzatura a freddo delle lamiere sia come conto lavorazione sia come servizio per i nostri clienti più esigenti, fino a uno spessore max di 70 mm con una larghezza max di 4000 mm e una lunghezza max di 12000 mm. Azienda Prodotti Lavorazioni Contatti Dove Siamo

Pressa 800 ton indietro

Sabbiatrice omsg indietro

spianatrice indietro

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils Contatti Stabilimento e Uffici: Via Buonarroti, 43 – 28060 – Nibbia, San Pietro Mosezzo (NO). Sede legale: Via G.B.Morgagni, 28 – 20129 – Milano (MI). Tel. (+39) 0321/57053 Fax. (+39) 0321/57061 E-mail. Informazioni: info@cdacciai.com Amministrazione: amministrazione@cdacciai.com Commerciale: commerciale@cdacciai.com Ufficio Tecnico: tecnico@cdacciai.com Certificati: certificati@cdacciai.com Sito Web: www.cdacciai.com Azienda Prodotti Lavorazioni Contatti Dove Siamo

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Commercio lamiere da treno quarto - coils Dove siamo DA MILANO Prendere la TORINO-MILANO direzione Torino. Uscire al casello di NOVARA OVEST Prima rotonda prendere la seconda uscita direzione BORGOMANERO. Proseguire diritto fino altra rotonda e prendere la terza uscita direzione VALSESIA. Proseguire nuovamente diritto fino alla rotonda e prendere la seconda uscita ZONA INDUSTRIALE NIBBIA. Fare una prima curva a destra e girare subito sulla sinistra imboccando via BUONARROTI. NOI SIAMO AL N°43 DA TORINO Prendere la TORINO-MILANO direzione Milano. Uscire al casello di NOVARA OVEST Prima rotonda prendere la seconda uscita direzione BORGOMANERO. Proseguire diritto fino altra rotonda e prendere la terza uscita direzione VALSESIA. Proseguire nuovamente diritto fino alla rotonda e prendere la seconda uscita ZONA INDUSTRIALE NIBBIA. Fare una prima curva a destra e girare subito sulla sinistra imboccando via BUONARROTI. NOI SIAMO AL N°43 Azienda Prodotti Lavorazioni Contatti Dove Siamo

cartina indietro

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Trading steel plates - coils The Company C.D. Acciai, founded in 1991 is involved in the commercializing of steel sheet products. We are a lean company with highly qualified personnel, thanks to their experience in the field we can satisfy all the needs of our clients and react fast with 24 Hr. Delivery terms. The company is located on 25.000 of which 9.000 are buildings. For internal transportation of the steel sheets we have 5 bridge cranes with 15 Tons capacity, 1 with 25 Tons capacity and one with 30 Tons lifting capacity. In order to facilitate a swift loading and unloading, but above all to keep our sheets in optimum condition we use telescopic magnets on all our cranes. In case there should be any problem with the smoothness of the sheets surface, we are capable of straightening out sheets with our 7 roll flattening machine capable of flattening a maximum width of 4000 mm. ranging from a thickness of 10 mm to 70 mm. Further we offer the possibility of sandblasting the sheets surface with our 8 turbine sandblaster capable of sandblasting sheets up to a width of 3000 mm. With a maximum thickness of 600 mm. In order to guarantee the best available products to our clients C.D. Acciai uses the following equipment: -Ultrasonic equipment for checking internal structural defects -Digital Ultrasonic thickness measuring equipment -Digital Calipers -Instruments for measuring chemical composition -Bench metal hardness tester Company Product Processing Contact Where we Are

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Trading steel plates - coils Products The material we trade: Heavy Plates in prime and stock qualities, in both commercial and non commercial sizes in following qualities; S275, S355JR, S355JO, S355J2G3, S355J2+N. These qualities are always on stock in our warehouse in thicknesses that vary from 8 mm up to a thickness of 200 mm. On request of our clients we can deliver material in specific requested sizes as well as material in the previously listed commercial sizes in qualities; P265GH, P295GH, ASTM516 Gr. 60 -70 with resilience 0, -20, -46. Coils in prime and stock qualities , in sizes 1000 - 1250 - 1500 - 2000. HOT ROLLED COILS: thickness from 1.5 to 10 mm COLD ROLLED COILS: thickness from 0.5 to 3 mm PICKLED COILS: thickness from 1.5 to 6 mm GALVANIZED COILS: thickness from 0.5 to 3 mm Company Product Processing Contact Where we Are

Stock plates back

Stock plates back

Stock plates back

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Trading steel plates - coils Processing Our Company besides the commercialization of sheet steel also has an installation for thermal cutting equipped with two Bosch numerical controlled Soitaab pantographs situated on a 40 meter long production line with a cutting width of 5,5 m. We have a technical office where we develop the customer supplied drawings for estimates, explanations, here advice is realized to satisfy the requirements of the customer always in the swiftest manner possible. The thermal cutting department is capable of cutting sheet from 8 to 200 mm of thickness and has if necessary the possibility to straighten the cutted pieces thanks to an 800 Ton press. When it comes to heavy plates for the clients who have the need of surfaces without calamine we offer the possibility to sandblast the plates. For this treatment we use our OMSG sandblaster which can blast plates up to a width of 3000 mm and a length of 16000 mm. Other than this we can cold roll the steel plates in order to flatten them for clients with specific needs as well as extra process. We can flatten plates with a maximum thickness of 70 mm with a maximum length of 12000 mm. and width of 4000 mm. Company Product Processing Contact Where we Are

Press 800 ton back

Sandblaster omsg back

Machine for flattening back

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Trading steel plates - coils Contact us Warehouse & Offices : Via Buonarroti, 43 – 28060 – Nibbia, San Pietro Mosezzo (NO). Administrative Adress : Via G.B.Morgagni, 28 – 20129 – Milano (MI). Tel. (+39) 0321/57053 Fax. (+39) 0321/57061 E-mail. Informations: info@cdacciai.com Amministration: amministrazione@cdacciai.com Commercial: commerciale@cdacciai.com Technic office: tecnico@cdacciai.com Certificates: certificati@cdacciai.com Site Web: www.cdacciai.com Company Product Processing Contact Where we Are

Centro Distribuzione Acciai S.r.l. Trading steel plates - coils Where to find us FROM MILANO Take the TORINO-MILANO highway in the direction Torino. Take the NOVARA OVEST exit. At the first roundabout take the second exit in the direction of BORGOMANERO. Follow the road till the next roundabout and take the third exit in the direction of VALSESIA. Follow the road till the next roundabout and take the second exit in the direction of ZONA INDUSTRIALE NIBBIA. Make the first turn to the right via BUONARROTI. Where you will find us at N°43. FROM TORINO Take the TORINO-MILANO highway in the direction Milano. Take the NOVARA OVEST exit. At the first roundabout take the second exit in the direction of BORGOMANERO. Follow the road till the next roundabout and take the third exit in the direction of VALSESIA. Follow the road till the next roundabout and take the second exit in the direction of ZONA INDUSTRIALE NIBBIA. Make the first turn to the right via BUONARROTI. Where you will find us at N°43. Company Product Processing Contact Where we Are

map back