Euro09 Evolution 3 Modulo ST Statisfaction.NET. Statisfaction.NET Cosa è STATISFACTION.NET è uno strumento di Data-Ware-in-House, scritto in VB.NET, indirizzato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Corso di Informatica Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali Gianluca Torta Dipartimento di Informatica Tel: Mail:
Advertisements

Array multidimensionali
MICROSOFT WINDOWS n Cose MS Windows n Funzionalità di base n Gestione dei file.
Interfaccia modulo ricalcolo inventari Marco Moretti Febbraio 2012.
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
CRITERI IN ACCESS La selezione è un ciclo che scorre tutta la tabella e restituisce solo i record che rispettano il criterio di selezione. I criteri si.
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.
I grafici Cos’è un grafico? Vari tipi di grafici
Testata ordine Riga ordine 1,n 1,1 Valuta 1,1o,n 1,1 Termini pagam 1,1o,n Cliente o,n1,1 Prodotto Unità locale 1,n 1,1 Indirizzi 1,1o,n 1,1o,n Categoria.
ARTA Organismo pagatore Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in AgricolturaARTA Organismo pagatore Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in.
STATISTICHE PMV IN SOL DOTAZIONE DOCUMENTARIA INCREMENTO DELLA DOTAZIONE DOCUMENTARIA A cura dell'Ufficio coordinamento Polo regionale del Veneto Vicenza,
Esercitazione su Analisi OLAP
Le interrogazioni operano sugli archivi delle ACG versione 3; operano in ambiente batch.
Manipolazione dei dati
Autore: Francesco Palmieri Microsoft Excel Tecniche di base.
Euro09 Evolution 3 Cash flow previsionale.
PresenzeWeb: breve guida
Lanalisi dei dati storici come strumento di aiuto alle
Lezione 12 Riccardo Sama' Copyright Riccardo Sama' Excel.
Seminario ITALE 01 Giugno 2004 Arianna: un servizio per il sistema editoriale.
Archivi Amministrazione Contabile Verticali Import Export Configuratore.
Proprieta di file/cartella Pannello di controllo
La gestione assistenza
@R P Gestione Aziendale AMBIENTI OPERATIVI Windows XP- Vista- Seven a 32 bit MODALITA DI LAVORO Monoutenza Rete con server dedicato Da terminale remoto.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
App.rendo L’evoluzione della BI Metodo Approfondimento Tecnico.
Secure Management Kiosk Progetto di supporto informativo e gestionale alle procedure di sicurezza interna BBS.
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
modulo di gestione partitario
Spesometro 2013 Novità e differenze. Spesometro 2013 Termini di presentazione Il provvedimento del Direttore dell agenzia delle entrate del 2 Agosto 2013.
Linnovazione attraverso luso efficiente delle tecnologie digitali CASE HISTORY: FERRARI – F.LLI LUNELLI S.p.A. Relatore: R. Brugnara.
Movimenti di Prima Nota
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
1 w w w. g a t 4. c o m WI GAT WebIngelligence rappresenta una piattaforma funzionale e tecnologica per la creazione e gestione di un datawarehouse che.
COMMA Evolution…. Il DATA BASE è lo stesso. Cambia linterfaccia. Si lavora in ambiente grafico e… luso del mouse può sostituire la tastiera.
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Basi di Dati e Sistemi Informativi
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
Mauro Valli Libro di testo pag
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
PROCEDURA PAGHE S4NET Entrerete in un mondo nuovo della gestione paghe, tutto in soluzione web, dove gestire il mondo complesso dell’amministrazione.
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
Interrogare il database
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Mware sas - via N. Sauro 20 – Bassano Del Grappa GESTIONE CONTO ECONOMICO PER AZIENDE OSPEDALIERE AZIENDE SANITARIE LOCALI I.R.C.C.S. REGIONE LAZIO - CONTO.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
Business Intelligence PERCHE’. Quando desidero una statistica spesso i miei dati sono… CarentiCarenti Difficili da accedere accedere Non arrivano in tempo.
Microsoft Access Maschere (II).
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. Seconda parte: L’evoluzione.
Modulo disponibilità materiali Availabler 1.0. In Vertigo Enterprise la disponibilità dei materiali è gestita dal modulo Availabler 1.0. Attualmente è.
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Sistemi di Gestione dei Dati e dei Processi Aziendali Computer-Assisted Audit Technique (CAAT)
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Soluzioni verticali per il mondo di e/ Franco Rizzi mondoesa;emilia.
Lezione 16 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: strumenti per creare.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
1 ENTE NAZIONALE RISI La stampa dei certificati di trasferimento risone presso gli operatori risieri.
Ciclo attivo. n Insieme delle attività con cui i prodotti dell’azienda vengono portati nelle mani dei clienti in cambio dell’equivalente valore monetario,
Tabelle Pivot Foglio elettronico. Introduzione Creazione di una tabella Pivot Vediamo come si deve operare per ottenere dalla nostra tabella un report.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Ver La gestione dei DOCUMENTI con il Sistema 1.
Sistemi Informativi Gestionali L’integrazione contabile del software gestionale 6.
Transcript della presentazione:

Euro09 Evolution 3 Modulo ST Statisfaction.NET

Statisfaction.NET Cosa è STATISFACTION.NET è uno strumento di Data-Ware-in-House, scritto in VB.NET, indirizzato alla analisi interattiva della movimentazione di magazzino ed ordini (Ciclo attivo e passivo). Nuovo modulo ST: consente di estrarre i dati da Euro09 Evolution, per iniettarli direttamente nel Data Base (SQL EXPRESS 2012) di Statisfaction. Sarà presente solo in Evolution 3.

Estrattatore documenti Il modulo ST è esclusivamente composto dalle procedure sottostanti al check box presente nella procedura di estrazione delle stastiche (sia magazzino che ordini). Statisfaction.NET

Schema di flusso integrazione con Evolution Statisfaction.NET

Selezione movimenti da elaborare Per prima cosa Statisfaction.net richiede di impostare gli intervalli date e le causali da utilizzarsi come filtri inerenti quanto inviato dallestrattatore. Statisfaction

Chiavi Statistiche Il singolo utente decide quali, fra le chiavi di totalizzazioni passate da Evolution a Statisfaction, ritiene utili allanalisi. Statisfaction

Chiavi Statistiche Lanalisi dei dati è estremamente intuitiva. Basta selezionale dal pannello di sinistra il totalizzatore da esaminare. Nellesempio il fatturato per mese. Statisfaction

Esempio duso (Drill down) Se si vuole esplodere il dettaglio di uno degli elementi presentati (Ad esempio mese Gennaio) in relazione ad una qualsiasi delle altre chiavi di ricerca (Esempio CAP) è sufficiente trascinare il codice dellelemento 01 sulla descrizione CAP e rilasciare Statisfaction.NET Drag 01 Drop E così via ………

Esempio duso (Statistica a Matrice) E sufficiente selezionare dagli apposito combo, le chiavi da assegnare ai 2 assi. Nellesempio sulle righe la classe merceologica, nelle colonne la provincia di vendita. Statisfaction.NET

Esempio duso (Grafici) Selezionando parte o tutti i dati presentati è possibile ottenere una rappresentazione grafica degli stessi. E tanto altro ancora. Statisfaction.NET

Listini LTA modulo Statisfaction.NET Statisfaction.NET Mono PDL PDL PDL 300 Oltre

Grazie