La prima suite di prodotti per il comfort di bordo che utilizza ununica piattaforma e un unico cablaggio LIVING COMFORT ON YOUR BOAT Ing. Cristiano Bozzi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
. VANTAGGI E CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO PAGHE ON LINE.
Advertisements

SUBFORNITURA TOSCANA ON LINE Workshop - Firenze, 26 giugno 2002 Subfornitura: situazione e problemi aperti a cura di Riccardo Perugi.
1 Ricerca & Sviluppo per lInnovazione Conferenza TALeP Relatore: Ing. Vincenzo Cartelli Pisa, 27-nov-06.
T.Federici © Domotica: prospettive di diffusione e impatti per aziende e clienti Tommaso Federici Domotica e convergenza: quale standard? Dipartimento.
I.T.I.S. “Magistri Cumacini” Como
REGIONE PUGLIATECNOPOLIS CSATA Sustainable and Effective Entrepreneurship Development Scheme INTERREG IIIB – CADSES WORKSHOP LA PUGLIA DELLA COOPERAZIONE.
Polis Piemonte Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Comune di Bra, 15 dicembre 2011 Sala del Consiglio.
Il riordino dei Corsi di Studio in Informatica Livelli di laurea Obiettivi formativi Organizzazione della didattica Francesco Tisato.
FONDAZIONE ISTITUTO TECNICO SUPERIORE PER LEFFICIENZA ENERGETICA Nicola Pinto Scuola di Scienze e Tecnologie, sez. Fisica, Università di Camerino.
MODALITÀ DI ACQUISIZIONE DEL SOFTWARE APPLICATIVO Paolo Atzeni Dipartimento di Informatica e Automazione Università Roma Tre 03/12/2008 (materiale da:
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Un progetto di infomobilità per la città di Milano.
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
Valtellina S.p.A. Il progresso e il futuro sono nelle idee dei pionieri COMPANY PROFILE 2012 OSSERVATORIO ANFOV-Tecnologie e infrastrutture di accesso.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
D.LGS. N. 122 – POLIZZE ASSICURATIVE A GARANZIA DEI DIRITTI PATRIMONIALI DEI PROMISSARI ACQUIRENTI DI IMMOBILI DA COSTRUIRE – AGGIORNAMENTO SULLO STATO.
Risorse tecnologiche: vantaggi, limiti e prospettive Risorse tecnologiche: vantaggi, limiti e prospettive Il ruolo delle aziende di Informatica Alessandro.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
1 Banksiel Web Solutions in Finance. 2 Scenario Nuovi canali distributivi ---> Nuovi servizi Ipercompetizione ---> T.t.M., Scalabilita Incroci tra diversi.
Lo sviluppo innovativo nel sistema dei Poli e delle Reti: i risultati, le opportunità e le criticità Pietro Angelini coordinatore navigo,
Il Direct Marketing Maria De Luca
Unità operativa: Università della CALABRIA
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ITI Majorana Grugliasco 31/5/2013
Strategy2 Con un approccio integrato tra professionisti esperti di informatica, di materie economico-finanziarie e di processi aziendali, abbiamo realizzato.
La Climatizzazione Intelligente
COMUNICA CON EFFICACIA
Italia ® I sistemi integrati su LonWorks Giacomo Vianelli Verona 21 Ottobre 2008.
ITI Majorana – Grugliasco Scuola 2.0
La completezza dei servizi
StartNL I Paesi Bassi come via daccesso al mercato Benelux.
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
Ing. Cristiano Bozzi.
Servizi Finanziari alle filiere distributive
Sistemi di controllo accessi
Un Unico Partner per Congressi, Formazione e Soluzioni IT © Tecnoconference – TC Group 2012.
Sistemi di controllo dell’illuminazione
IP SERVICE PROVIDER Roma, 4 luglio 2006
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
Sede Legale/Operativa: Via V. Lamaro, Roma - Website: Tel./Fax:
Unione Industriale Torino - 6 novembre Il Testo Unico sulla Privacy Benvenuti da Sistemi Torino Gian Piero Caspon Presidente Sistemi Torino.
1 HOOKE powered by Habble for. 2 Le telecomunicazioni sono una risorsa per il business, saperle interpretare è strategico per ottimizzare i costi e l’attività.
I NUOVI ISTITUTI TECNOLOGICI A partire dall’a. s
Methodologies and technologies for intelligent ENERGY in WORKing building Social Innovation Day 15 Aprile 2014 PICO, Napoli ING. LUIGI D’ORIANO.
Microreti: una risposta smart per soddisfare le nuove esigenze del mercato in continua evoluzione Luca Cicognani, Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio.
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
Luca Zanella, Riccardo Izzi - Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Internet Of Things, People and Services La 4a rivoluzione industriale e la.
UN‘AZIENDA DEL GRUPPO BRUGG VIGOROSA SINTONIA TECNICA DI MISURA E GESTIONE DELLE ACQUE E DELL'ENERGIA.
Consorzio R.E.TE. Raggruppamento Energia e TElecomunicazione.
Progetto finalizzato alla individuazione, raccolta, selezione, sostegno e sviluppo di start up innovative costituite da giovani talenti diplomati o laureati.
Progetto PEOPLE PEOPLE e RIUSO Adelelmo Lodi Rizzini Segretario di progetto Roma, 10 maggio 2004.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA 22 Settembre 2003 Introduzione alla DOMOTICA.
1/12 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di orientamento per un modo di costruire migliore Associazione.
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un catalogo prodotti creato per rispondere pienamente alle esigenze assicurative di diversi.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Padova, 16 ottobre Universo di riferimento: 730 iscritti a Confindustria Servizi Innovativi del Veneto 2.Campione intervistato: 250 imprese 3.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
a cura di Ing. Giovanni Grauso (Home Innovation)
Il partner che stavi cercando. Alfacubo srl nasce nel 2010 dall’incontro di professionalità differenti con consolidata esperienza nel settore della consulenza.
Premessa 1 Eurovita è una compagnia di bancassicurazione, piattaforma aperta, indipendente e specializzata nella distribuzione di polizze tramite.
3/10/2008VI CONVEGNO NAZIONALE SUL COMMERCIO 1 LE ESIGENZE DI INNOVAZIONE NEL SETTORE COMMERCIALE Marco Volontà.
Pierangela Tedde Consorzio Eurosportello Confesercenti EIC IT 362.
B.T.I. Bioenergie e Tecnologie Italiane IS A PROJECT BY: P. IN.ELETTR. RANIERO TOSONI (ALBANIA) (ITALIA)
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Governare la tecnologia in sanità
HOMEVOLUTION u Innovazione e qualità nella casa HOMEVOLUTION una visione comune alla filiera per la crescita del mercato Milano –19 Novembre HOMEVOLUTION.
Transcript della presentazione:

La prima suite di prodotti per il comfort di bordo che utilizza ununica piattaforma e un unico cablaggio LIVING COMFORT ON YOUR BOAT Ing. Cristiano Bozzi

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Nextworks S.r.l. Nextworks è una società di ingegneria specializzata nell'offerta di consulenza, progettazione e realizzazione di sistemi e servizi nell'ambito di automazione & controllo e di reti di telecomunicazioni. Anno di costituzione2002 Numero di dipendenti22 Investimenti R&D15% del fatturato Sede legale e operativaPisa

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 TecnologieICT, Automazione MercatiNautico, Residenziale, Consulenza ProdottiBEST ®, SeaLux, Symphony Mercato NauticoOltre 15 M/Y tra i 40 e 60 m con BEST ® esclusiva per i Cantieri Azimut Benetti Clienti Nextworks

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Cosè Sealux? sistema aperto integra un ampia gamma di dispositivi eterogenei infrastruttura unica suite di prodotti, tecnologia modulare

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Infrastruttura di comunicazione Uniforme Luci Energia Clima Automazione Altro La tecnologia

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 La gamma

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 VANTAGGI PER IL CANTIERE Riduzione del cablaggio Riduzione degli ingombri Libertà di layout Facilità di manutenzione Libera scelta dei dispositivi Risparmio economico BENEFICI PER LARMATORE Semplicità duso Personalizzazione estrema Assistenza e upgrade remoto Photo credits: super yacht times

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Target Primo impianto Refitting Mercato Cantieri nautici Integratori di sistema Distributori

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Promuovere SeaLux Promuovere il nostro servizio di consulenza qualificata Approfondire conoscenza operatori del settore Aspettative

StartToBusiness – Viareggio, 1 Dicembre 2010 Riferimenti NEXTWORKS S.r.l. Via Turati 43/ Pisa Tel: