Pas Reform P.O. Box 2 NL-7038 ZG Zeddam The Netherlands Phone + 31 314 659 111 Fax + 31 314 652 575 Internet

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ENERPLAN 2 e 3 AREA Science Park
Advertisements

STORIA Industrial Frigo è uno dei maggiori produttori di sistemi di refrigerazione e termoregolazione in Italia. Più di 10,000 aziende in tutto il mondo.
Introduzione impianti:
Autori: M. Rivarolo(*), A.F. Massardo(*)
Composizione dell'aria
SCHEMI DI RAFFREDDAMENTO DELLE MACCHINE ROTANTI
- velocità dell’auto v = 80 km/h;
Calcolare la potenza termica dispersa per conduzione, causata dal calore che si disperde dall’interno di un edificio, attraverso una parete di gesso spessa.
Il campo elettrico - Lo chiamiamo campo elettrico,
L’inchiostro freddoloso
Leggi della fusione e solidificazione
La centrale geotermica
Cogenerazione valutazione fattibilità, sostenibilità Silvio Rudy Stella ANIMA - ITALCOGEN.
IL CALORE DUE IPOTESI SULLA NATURA DEL CALORE: E’ UN FLUIDO
Un proiettile di massa 4.5 g è sparato orizzontalmente contro un blocco di legno di 2.4 kg stazionario su una superficie orizzontale. Il coefficiente di.
TRASMISSIONE DEL CALORE
A temperatura T0 la bacchetta ha una lunghezza l0:
Pannello solare a concentrazione: utilizza un sistema di specchi per riflettere e far convergere i raggi su un ricevitore UTILIZZI: produrre energia termica.
STEFANO CASSON CLASSE V C BROCCA LICEO G. VERONESE BORGO SAN GIOVANNI (VE) A.S. 2006/2006.
Lezione IV TEORIA CINETCA & LAVORO Termodinamica chimica a.a Termodinamica chimica a.a
Vibrazioni meccaniche Campi elettromagnetici Radiazioni ottiche
Corso di Impatto ambientale Modulo b) aspetti energetici
La nascita dei pulcini a scuola Il lavoro è stato eseguito
Pulizia e cernita sempre prima del trasporto
Speratura delle uova ed esame diretto delle stesse previa rottura del guscio La speratura delle uova durante l'incubazione ed il conseguente esame diretto.
Garanzia di soggetti vitali potenzialmente produttivi
PROGETTO : DIDATTICA LABORATORIALE ED AUTO-ORIENTAMENTO
CONSERVAZIONE E COTTURA
GENERATORE FOTOVOLTAICO
Lincubazione per il principiante ATTENZIONE Utilizzo strettamente personale non divulgabile ne cedibile a terzi.
+ Gestione Intelligente dellEnergia. + C OSTO DELL E NERGIA In Italia i costi dellenergia sono tra i più alti al mondo L efficienza Energetica da sola.
CORRENTE ELETTRICA Applicando una d.d.p. ai capi di un filo conduttore si produce una corrente elettrica. Il verso della corrente è quello del moto delle.
ENERGIA SOLARE.
LE ENERGIE ALTERNATIVE
Sistemi solari termici a scala di edificio
MICROCHILLER.
Centrali Eoliche.
Progetto Archimede: calore ad alta temperatura dall’energia solare
Benvenuti in Stand alone.
Merceologia delle Risorse Naturali
Temperatura e Calore La materia è un sistema fisico a “molti corpi”
Leggi della fusione e solidificazione
PROPAGAZIONE DELL’ENERGIA
6. Il secondo principio della termodinamica (I)
Invensys ECH210B (Epsilon).
Fonti rinnovabili.
La centrale geotermica
Quale tra queste è la città più bella? A Trapani B Palermo C Catania D Praga 1 ABCD None 36,36% (4) 9,09% (1) 0% (0) 54,55% (6) 0% (0)
Energie Rinnovabili Energia Geotermica.
ENERGIA GEOTERMICA L'energia geotermica è il calore contenuto all'interno della Terra che risale fino alla superficie sotto forma di un vapore caldissimo.
L'Energia Geotermica Che Cos'è ? LA GEOTERMIA E' LA SCIENZA CHE
Atmosfera.
Il secondo principio della termodinamica
INTERVENTI POSSIBLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO IN ORDINE DECRESCENTE DI CONVENIENZA Sostituzione del generatore di calore Isolamento dei sottofinestra.
Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
La cottura degli alimenti
La grande attrezzatura
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
something new in the air
QUIZQUIZ Misura la tua conoscenza prima di applicarti concretamente Efficientamento energetico di edifici storici e antichi INIZIA IL TEST.
Energia eolica.
Migliorare l'efficienza dei sistemi di raffreddamento.
Condominio “6 famiglie” 120/130 mq circa per U.A. 2 PIANI – Rende (CS) PROPOSTA RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO AUTONOMO MACCHINA UNICA.
LE RINNOVABILI TERMICHE: OCCASIONE DI SVILUPPO PER L’INTERA TOSCANA Firenze, 13 gennaio 2012 Il ruolo del solare termico Valeria Verga, Segretario Generale.
Costruire dispositivi per isolare le variabili in gioco. Qual è la temperatura ideale per le chiocciole? allegato del Percorso “La vita in un pugno di.
TUTTE LE MOLECOLE HANNO QUINDI, A TEMPERATURA FISSATA, LA STESSA ENERGIA CINETICA TRASLAZIONALE MEDIA La velocità quadratica media dà un’ idea generale.
Trasformazioni umidificazione adiabatica riscaldamento raffreddamento
Trasporto di calore in regime non stazionario. ab Lastra piana inf Cilindro infinito Sfera
Transcript della presentazione:

Pas Reform P.O. Box 2 NL-7038 ZG Zeddam The Netherlands Phone Fax Internet SmartSet per uova di gallina 54 uova/cassetto Informativa sui prodotti della Pas Reform La distribuzione omogenea della temperatura è lunico e più importante parametro per una incubazione di successo nelle razze moderne, ognuna della quale ha una temperatura unica per lo sviluppo degli embrioni. Anche una minuscola fluttuazione della temperatura, può avere un forte impatto sulluniformità e sulle future schiuse. Con lo SmartSet, la differenza media della temperatura del guscio è inferiore ai 0.5° F. Il suo design modulare si adatta alle specifiche richieste e fa in modo di rendere possibile la definizione dei parametri separatamente, per ogni sezione di uova di gallina, permettendo lincubazione Single-stage (tutto- pieno/tutto-vuoto). Con una capacità di uova di gallina, lo SmartSet è la più grande incubatrice single-stage disponibile sul mercato per cassetti da 54 uova. Una volta che i carrelli sono nella macchina il controllo totale del sistema è possibile dallesterno, e senza la necessità di muovere i carrelli durante il periodo di incubazione, viene così totalmente preservata lintegrità della gestione e della distribuzione del calore.

Pas Reform P.O. Box 2 NL-7038 ZG Zeddam The Netherlands Phone Fax Internet Caratteristiche incluse: Tempo di riscaldamento ridotto Per incrementare luniformità dei pulcini di un giorno, è vitale che le uova incubate, una volta collocate nella macchina, siano rapidamente e costantemente portate a temperatura per cominciare il processo di incubazione. Il nuovo dispositivo di riscaldamento delle SmartSets, ha sostanzialmente una larga superficie di riscaldamento, e per questo, riduce del 50% il tempo di raggiungimento dei parametri della macchina. Questo aumenta in modo significativo luniformità e successivamente le performance dopo la schiusa. Capacità di raffreddamento aumentata Le attuali razze di gallina generano più calore metabolico che nel passato; un dettagliato lavoro per prevedere gli sviluppi futuri, ha permesso alla Pas Reform di calcolare le capacità di raffreddamento, non solo per le razze di oggi, ma anche per le progenie future. Nello SmartSet, la capacità di raffreddamento, è stata aumentata del 40%. Sistema di riscaldamento e raffreddamento integrato Per ottenere una distribuzione della temperatura di incubazione omogenea in tutta la macchina, lo SmartSet ha un sistema combinato di riscaldamento e raffreddamento con 34 serpentine verticali e parallele per sezione, alimentate con acqua calda e fredda per avere unottima trasmissione di energia dalla e alla incubazione delle uova. SmartSet per uova di gallina 54 uova/cassetto Controlli separati di riscaldamento,raffreddamento e ventilazione per settore dellincubatrice di 15,552 uova di gallina. Console della centrale operativa Sistema integrato di riscaldamento e raffreddamento

Pas Reform P.O. Box 2 NL-7038 ZG Zeddam The Netherlands Phone Fax Internet Caratteristiche tecniche SmartSet 93 SmartSet 62 SmartSet 31 UsoSingle-Stage (All-In/All-out) or Multi-Stage Capacità (uova di gallina)93,312 62,208 31,104 Altezza (+ altezza motore)/larghezza/profondità2,459 (+300)/3,796/7,271 2,459 (+300)/3,796/4,933 2,459 (+300)/3,796/2,595 Numero carrelli e ceste (54 uova/cassetto)18/ /1152 6/576 Sezioni dellincubazione (ognuno porta 15,552 uova) Riscaldamento,raffreddamento,ventilazione,umidif.:Riscaldamento integrato, radiatore con acqua calda o riscaldamento elettrico/sistema di raffreddamento, con 34 serpentine parallele e verticali in ogni sezione dellincubazione. Programmi voltauovaProgrammi voltauova totalmente regolabili: frequenza nella rotazione, tempo di inizio e fine, 2 o 3 posizioni di auto-rotazione. Sensori della temperatura / controllo CO 2 6 / sì (opzione) 4 / sì (opzione) 2 / sì (opzione) SmartSet per uova di gallina 54 uova/cassetto