La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico."— Transcript della presentazione:

1 something new in the air

2 Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico in ogni stagione. Le soluzioni tecnologiche utilizzate conciliano aspetti funzionali di eccellenza con il minimo impatto ambientale. L’AZIENDA

3 Innova concepisce e realizza prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nei settori del Riscaldamento, Ventilazione, Aria Condizionata (HVAC), la cui qualità e durata nel tempo sono garantite dal miglioramento continuo delle procedure di lavoro (metodo Kaizen) e dall’utilizzo dei migliori materiali. TECNOLOGIA

4 La passione di Innova per l’innovazione tecnologica a ridotto impatto ambientale è alimentata dalla competenza e dall’entusiasmo del giovane team di lavoro guidato da Oreste Bottaro, ideatore visionario e papà di tante innovazioni, brevettate, che hanno fatto la storia della climatizzazione domestica e residenziale. INNOVAZIONE

5 MISSION Innova si distingue per la chiarezza nella sua missione e strategia che determinano la maniera in cui gestisce la propria attività. Dalla forza e determinazione del gruppo di persone che lavorano con noi nasce l’entusiasmo per trasformare le idee e visioni innovative in prodotti affidabili, ben costruiti e di successo. Il nostro motto è: “Crescere attraverso l’innovazione”

6 Innova si presenta a Mostra Convegno Expocomfort per la prima volta sotto forma di vero e proprio contenitore di novità a disposizione di installatori e progettisti. INNOVA A EXPOCOMFORT 2012 Dal risparmio energetico al comfort, al design, le soluzioni Innova costituiscono una delle principali attrazioni di Expocomfort, sia per le caratteristiche tecnologiche avanzate, sia per i vantaggi che assicurano al professionista come all’utente finale.

7 è orgogliosa di presentare TERMINALI PER LA CLIMATIZZAZIONE AD ALTA EFFICIENZA

8

9 RAFFINATA ELEGANZA

10 CALDO IN INVERNO AirLeaf è un terminale di impianto che racchiude in un solo apparecchio la migliore soluzione per, il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione. In riscaldamento, AirLeaf sviluppa un efficace effetto convettivo naturale (simile a quello di un radiatore) che riducenotevolmente la necessità di attivare la ventilazione. Grazie ad un sofisticato regolatore di temperatura, AirLeaf, garantisce un eccellente comfort termico in ogni stagione.

11 FRESCO IN ESTATE Riscalda e raffresca con estrema rapidità ed una volta raggiunta la temperatura desiderata, la mantiene con molta precisione nel massimo silenzio. L’efficienza di ventilazione è molto elevata dando origine aconsumi di energia del motore elettrico estremamente contenuti (pochi WATT). Motori in corrente continua con controllo modulante PWM.

12 SOTTILE DESIGN I terminali di impianto AirLeaf sono estremamente sottili,con soli 13 centimetri di profondità si pongono al vertice della categoria. Termostati a parete. Collegabili a sistemi BMS.

13 ENERGIA CHE ARREDA L’ armonioso design e la ridotta profondità lo rendono integrabile in ogni tipo di ambiente per qualsiasi esigenza di arredamento.

14 LCD AUTOMOTIVE Controllo touch con visualizzazione temperatura con LCD “automotive”.

15 SCEGLIERE CON STILE AirLeaf è disponibile con diverse finiture per integrarsi con gusto nello stile della Vostra casa.

16

17

18

19

20

21 VERSIONE INCASSO SLI

22 AirLeaf è particolarmente adatto anche all’istallazione ad incasso. Grazie alla sua contenuta profondità di 14,5 cm AirLeaf SLI è installabile in tutti i tipi di parete ed in controsoffitti anche poco profondi. La sua estrema silenziosità lo rende la miglior scelta per laclimatizzazione estiva ed invernale di tutti gli ambienti ed in particolare per le camere da letto sia private che di strutture alberghiere.

23 ACCESSORI AirLeaf dispone di un’ampia gamma di accessori: - comandi bordo macchina e remotizzabili - gruppi valvole (a 2 e 3 vie) - accessori speciali per l’installazione

24 PRESTAZIONI (a) Temperatura acqua in ingresso batteria 7°C, temperatura acqua in uscita batteria 12°C, temperatura aria ambiente 27°C b.s. e 19°C b.u. (norma UNI EN 1397). (b) Temperatura acqua in ingresso batteria 50°C,portata acqua come in raffreddamento, temperatura aria ambiente 20°C (norma UNI EN 1397). (c) Temperatura acqua in ingresso batteria 70°C, temperatura acqua in uscita batteria 60°C, temperatura aria ambiente 20°C ù.

25 www.innovaenergie.com INNOVA s.r.lFraz.Strada, 16 - 38085 PIEVE DI BONO (TN) - ITALYtel. +39.0465.670104 fax +39.0465.674965info@innovaenergie.com


Scaricare ppt "Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico."

Presentazioni simili


Annunci Google