21:04 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu hai Facebook, o Facebook ha te?
Advertisements

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA FEDERAZIONE ITALIANA PESISTICA E CULTURA FISICA Corso di prima formazione per ARBITRI REGIONALI di Pesistica e.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Relazioni di soccorso MSB
A cura del Monitore/Istruttore P.S.-T.I. Damiano Sabelli
Gli incendi sono causati da cortocircuito o sovraccarico.
Per cercare un libro descritto da una keywords scegli la ricerca per liste.
Litografia Introduzione alla Litografia
Lavagna Multimediale Lavoro realizzato da coletta stefano.
SCUOLA dell’ INFANZIA “ PETER PAN ”
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
LA RACCOLTA DEI DATI CON WORD
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Istruzioni d’uso per invio telematico
In questo tutorial viene spiegato come installare ed usare FIRE FTP, l’applicazione di Firefox per gli FTP Cercare su Google “fireftp” (1) e cliccare sul.
Guida dInstallazione Décembre 2011 The Best E-Commerce Experience.
GIMP!: COME RENDERE TRASPARENTE LO SFONDO DI UN’IMMAGINE
POWERPOINT Breve guida all’uso di uno strumento utile per le presentazioni Fare un ipertesto, per alunni e docenti, può essere una grande ambizione,
Lezione 1: Come funziona il microscopio digitale Intel® Play™ QX3™
Secondo una ricerca medica Se lo vedi in 3 secondi il tuo cervello è nettamente più veloce della media.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Per poter inviare commenti agli articoli pubblicati su questo blog è necessario possedere un account su Wordpress. Qui di seguito trovate descritta la.
CLICCA QUI PER PROSEGUIRE PANORAMICA NJL JOB SEND CLICCANDO IL VIDEO POTRAI VISUALIZZARE UNA PANORAMICA DELLE FUNZIONI CHE AVRAI CON IL SOFTWARE NJL.
CORSO CNC Nel CNC esistono “3 punti fondamentali” che chiameremo:
Lezione 3: Tocca e ritocca!
Pronto 118? Qui 118. Cos è successo?.
e attiva la mente Giocare con Cliccami Si chiama Cliccami Nasce da forme e colori Ha la voce di un bambino Il personaggio guida per il bambino Gioca.
Nuovo Software di acquisizione e archiviazione di immagini Opto Capture Evolution Produzione Noviello Intermed Ideato e progettato da Francesco Ardizzone.
Specchio touch-screen
Con questo programma puoi impostare il piano ferie per lanno 2009 clicca qui per proseguire PIANO FERIE.
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
VAI ALLA MODALITÀ “PRESENTAZIONE”
WEEK END AL MARE
Creazione di un nuovo progetto
1. Per cominciare Le operazioni di base per utilizzare il computer sono: laccensione e lo spegnimento. Mentre laccensione del PC si ottiene premendo il.
TUTORIAL PER ANIMAZIONI CON GIMP!
Falcemusica 2004 presenta.
Di Luca Santucci 5° Programmatori
01:56 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N.
EBSCO Audiolibri Tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato agli audiolibri EBSCO su EBSCOhost. Attraverso questo tutorial affronteremo tutte le funzionalità
In FileZilla è possibile aprire rapidamente una connessione ad un FTP compilando i campi richiesti nalla barra in alto e cliccando su CONNESSIONE RAPIDA.
Sensazionale e rivoluzionario Test Medico che permette di autoanalizzarsi da casa direttamente dal proprio PC!!!
Scansione referto e documentazione di gara
psdbookmarks-download-page.html GUIDA ALL’INSERIMENTO DEI SEGNALIBRI IN UN FILE PDF Seguire il seguente.
THE CUP DANCE. Per destrimani 1. Procurarsi un bicchiere di carta.
BLS(D) Rianimazione CardioPolmonare
Il mondo Megapos: i suoi componenti Il terminalino a raggi laser Symbol 3100 Il Personal computer I programmi di gestione.
Lukic e Mazzamuto. OBIETTIVO L’obiettivo è di durare nel tempo, percepire un utile per autofinanziarsi.
POWER POINT.
F ORMAT. Cosa si intende per «format» Può essere inteso: Formattazione Formato di un file.
IL COMPUTER NELLA VITA DI OGNI GIORNO
COS'E' N.O.G.(New Ocr Generation) Il programma N.O.G. permette di convertire un documento strutturato (un PDF, ma non solo) come una fattura, bolla, modulo.
PRIMI PASSI PER L’UTILIZZO DELLO STRUMENTO Meetup Movimento 5 Stelle Feltre Passo 1: Vai all’indirizzo (consiglio: inserisci questo.
Scuola Salvemini Virgilio
Quale strumento si usa per spegnere il computer mouse tastiera stampante casse.
SCATTA FOTO SCATTA FOTO Come scattare la tua foto: - Siediti nella tua sedia di fronte al monitor. - Guarda direttamente nell’obbiettivo. - Clicca “SCATTA.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
1 NERD? Non E’ Roba per Donne? Secondo lab - 10 Aprile.
Dott.ssa Rossella Serra Servizio di Prevenzione e Protezione
S1 30 MINUTI DI RISCALDAMENTO 15 MINUTI DI CALIBRATURA STANDARD pCAL 3 MINUTI DI SCANSIONE PRIMO SCANNER UNIVERSITÀ DELLO UTAH.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
La scrittura di “servizio”
Ciao ---questa è una presentazione Diapositiva 1 Lavorare con le immagini.
Buone pratiche dal mondo della SiO Ruggero Pucci e Matteo Uggeri | Pescara| Giugno 2012.
MS DOS l Giuseppe CARCIONE. ALL’ACCENSIONE IL CALCOLATORE SI CONFIGURA, ESEGUENDO UNA VERIFICA DELLE SUE CAPACITÀ, RICONOSCENDO VIDEO, TASTIERA, ED ALTRE.
Per cercare un libro sulla base di un soggetto scegli la ricerca per liste.
BENVENUTO! Questa guida ti spiegherà come fruire il tuo corso passo dopo passo. Segui le istruzioni riportate e Buona Navigazione! GUIDA ALLA NAVIGAZIONE.
Installazione: Kubuntu 8.04 corso linux 2008 RiminiLUG presenta Guida passo-passo all'installazione di Kubuntu questa guida vale anche per l'installazione.
Compra potenza di calcolo 1/7 Questo tutorial ti spiegherà come comprare la potenza di calcolo per i tuoi algoritmi Segui questi passi: Fai il login …
Transcript della presentazione:

21:04 WinHealth 1.0 WinHealth è un software di nuova generazione che verrà presto installato presso le unità mediche di pronto soccorso di tutto il S.S.N. Questo test unito ad altre apparecchiature mediche permetterà in un minuto di avere un primo bilancio sulla salute del paziente. Per provare una demo clicca qui DEMO Inizio

21:04 WinHealth 1.0 Tieni la mano sinistra sopra il disegno che appare a sinistra dello schermo durante tutta la analisi. Con la destra procedi a completare il test cliccando sul bottone di sotto. INIZIO ANALISI Inizio

21:04 WinHealth 1.0 ERROR 911 Causa possibile dellerrore : > Cattivo contatto della mano con il video > Assenza della mano dal video Rimetti la mano sul video e riprova. INIZIA ANALISI Inizio

21:04 WinHealth 1.0 SCANSIONE IN CORSO SCANNER TERMINATO puoi togliere la mano Inizio

21:04 WinHealth 1.0 ANALISI DEI DATI Pressione : Normale Scan cerebrale 3 neuroni rilevati. 2 neuroni difettosi 1 neurone valido. Pulsazioni : Ritmo cardiaco normale. Nessun segno di stress. Tensione : INESISTENTE DIAGNOSI: 1.- Sei un salame che crede che mettendo una mano sul video un computer possa scannerizzare i tuoi parametri biologici. 2.- Hai sufficiente tempo libero per provare queste cazzate Attività cerebrale ridotta al minimo... CONCLUSIONE: FILA AL LAVORO! Inizio