Cosenza Presenta.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Milano, Coordinamento presidenti di gruppo.
Advertisements

Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
ISTITUTO COMPRENSIVO “V. ALFIERI”
DOMENICA 2 Anno B.
QUELLE DUE.
Facebook e gli adulti Borneo Francesco, Cavina Filippo, Minghetti Giorgia, Musta Borina, Tomba Camilla.
Domenica XXVIII 13 ottobre 2013 tempo ordinario
PROGETTO CITTADINI DEL MONDO ANNO SCOLASTICO
Corso Catechisti- zona XIII 3° incontro. Invito alla lode della Trinità Fratelli siamo convocati nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo Amen.
ISTITUTO COMPRENSIVO “Don Pasquino Borghi” Via Pascal RIVALTA
III DOMENICA DI QUARESIMA
DOMENICA DELLE PALME ANNO C
Il percorso del Sinodo Diocesano Il cammino è scandito in TRE TAPPE: 1.Anno : conoscere la situazione socio-culturale del territorio e cogliervi.
La pagina del Vangelo di oggi
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Conosci il tuo museo I.I.S.S. Piersanti Mattarella Castellammare del Golfo (TP) La classe IIIB al lavoro.
Venerdì 5 aprile Ore Arrivo e registrazione dei Partecipanti nei rispettivi alberghi Ore Riunione allhotel Canadian per la partecipazione.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
LIBERA... PER VOLARE.
Colossesi 2:12 Il vero battesimo.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
Parola di Vita Febbraio 2011.
“Alla ricerca del senso” La missione della Famiglia
come me vedono fanno certe facce …
IO non voglio andare in una casa di riposo!!!
«Ho conosciuto don Giosy quando era ancora giovanissimo: era esuberante, senza maschere, limpido negli occhi dentro l'anima, capace di entusiasmarsi, pieno.
Conosci Pier Giorgio Frassati
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
DOMENICA 2 Anno B “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria, evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia.
Quarta domenica di Avvento
8 marzo 2007 Care amiche e amici desideriamo fornirvi una statistica in ottica di genere relativa al corpo docente, al personale ed agli studenti dellAteneo.
Per chi Torino non la conosce…
Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Capitolo 14 Per cominciare. la chiesa il crocevia/l'incrocio la fontana il giardino pubblico il grande magazzino il monumento.
INTERVISTA AL DIRIGENTE
7 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICHE
Calendario sullaSicurezza Stradale Ideato dalla prof.ssa Mazza Merj Realizzato dallalunna Nina Grasso classe IV^ A Liceo Linguistico.
Vocem iucunditátis annuntiáte, et audiátur, allelúia: Annunciatelo con voce di gioia, diffondetelo, alluluia: nuntiáte usque ad extrémum terrae: fatelo.
della Terra dei Fuochi…
DONARE E’ RINASCERE OGGI SIAMO ANDATI A … “LEZIONE DI CIVILTA’”
Signore, Dio Onnipotente,
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
Qual è la casa di Dio? La chiesa? oppure l'uomo? by Martina Ciabatti.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
C l a s s i S e z. a & B & C. Ben trovati,cari lettori! A quanto pare siete impazienti perchè non vedete l’ ora che io vi racconti della VISITA A monteCitorio,
C0ME SONO NATI I DIRITTI?.
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
IL DONO DELLA SCIENZA.
HALLOWEEN … lo sai come è nato?.
VIAGGIO DI ISTRUZIONE BOLOGNA RAVENNA FERRARA CLASSE TERZA, SEZ. A CORSO AMMINISTRAZIONE-FINANZA-MARKETING NUMERO DI ALUNNI COINVOLTI: 12 DOCENTE: prof.ssa.
Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 6 mesi in più per Es.ser.ci Servizio civile 2012/ mesi in più per Es.ser.ci.
Sacerdoti, io non sono un Prete e non sono mai stato degno neppure di fare il chierichetto. Enrico Medi.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V a domenica di Quaresima.
S CAMBIO LINGUISTICO CULTURALE C ATANIA -M ARSEILLE 2014/2015 LGT Périer di Marsiglia Liceo Scientifico Statale E. Boggio Lera di Catania/
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
La cooperativa offre servizi di accompagnamento alla scoperta di Venezia e isole lagunari a diversi gruppi: Classe dell’istituto superiore Sismondi.
DIOCESI CONCORDIA PORDENONE
perché erediteranno la terra
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESU'
Collaboratori e corresponsabili verso un nuovo stile di rapporti tra laici e presbiteri racconti di corresponsabilità … in diocesi l'Ufficio Famiglia Diocesano.
LA LUCE DI BETLEMME SABATO 18 DICEMBRE 2010 SCUOLA PRIMARIA STATALE “TERESIO OLIVELLI”
Se il chicco di grano….
L' affondamento del Mafalda ottobre,Genova. Aspetto di partire, finalmente la nave è arrivata, è molto grande e fa quasi paura, è costituita prevalentemente.
Transcript della presentazione:

Cosenza Presenta

Con la collaborazione di Cosenza Con la collaborazione di Dio lo Spirito Santo e Gesù in persona

FUCI 2005 a Cosenza dal 14 al 17 Aprile 2005 Per parlare insieme di cittadinanza universitaria! il convegno FUCI 2005 a Cosenza dal 14 al 17 Aprile 2005

Cosenza scusate se è poco …, ma stiamo contattando...

Cosenza Allah… e Buddah

FUCI Cosenza Ma chi è? Nata nel: 1898 morta: troppe volte per ricordarle tutte Quasi come il Laurus 48! ultima resurrezione: A.A. 2000/01

Al nostro attivo Cosenza Partecipazione al comitato organizzativo di FierInMensa (Azione Cattolica, S. Egidio, Kasbah, …); Ritiri di gruppo; Incontri con diversi docenti e ospiti. Convegno sulla pace (non violenza attiva), relatore Prof.ssa Giuliana Martirani; Quattro U-day, tra cui l’ultimo con la collaborazione del dipartimento di Sociologia; Convocazione in nazionale di tre (ehm due!) nostri fucini;

Cosenza Il nostro obiettivo era: “abbattiamo i costi!”

volevamo farvi lavare alle Cosenza L’idea di qualcuno di noi era di dormire sotto i ponti... ma poi Santa Don Atella ci apparve in sogno dicendo che non era proprio il massimo... volevamo farvi lavare alle fontane, ma ce l'hanno impedito...

ormai neanche la bellezza ma sebbene ciò tutto ha un rapporto Cosenza Quindi abbiamo scoperto che a tutto c'è un costo! ormai neanche la bellezza di una terra è GRATIS... ma sebbene ciò tutto ha un rapporto QUALITÀ-PREZZO

“Forme povere di ospitalità” Cosenza Che divenne: “Forme povere di ospitalità”

Cosenza NOI vi proponiamo il meglio

e cosa si può mai trovare volete qualche esempio? Cosenza e cosa si può mai trovare da queste parti? volete qualche esempio?

i b(r)onzi di Riace Cosenza

Vabbeh! Finiamola con le cose serie e passiamo a divertenti percorsi Cosenza Vabbeh! Finiamola con le cose serie e passiamo a divertenti percorsi

In treno Come si arriva all’UniCal da Sud: Cosenza (Università della Calabria) Cosenza In treno da Sud: Arrivare fino alla stazione di Paola e prendere il treno per Cosenza, ma scendere alla stazione prima: Castiglione Cosentino; per chi parte da Villa S. Giovanni o Reggio Calabria esistono treni diretti per Castiglione Cosentino-Cosenza.

In treno Come si arriva all’UniCal da Nord-via Tirreno: Cosenza (Università della Calabria) Cosenza In treno da Nord-via Tirreno: Arrivare fino alla stazione di Paola e prendere il treno per Cosenza, ma scendere alla stazione prima: Castiglione Cosentino; per chi parte dalla Campania, o cambia a Napoli esistono treni diretti per Castiglione Cosentino-Cosenza.

In treno Come si arriva all’UniCal da Nord-via Adriatico: Cosenza (Università della Calabria) Cosenza In treno da Nord-via Adriatico: Esiste una linea ferroviaria Bari- Cosenza scendere alla penultima stazione : Castiglione Cosentino.

e inoltre avremmo delle proposte … Cosenza e inoltre avremmo delle proposte … no! Non sono oscene … bensì scene … e che scene!

Cosenza Cosenza Centro storico di Cosenza, scorcio tra i vicoli

Cosenza Centro storico di Cosenza, corso Telesio

Cosenza Centro storico di Cosenza, teatro Rendano

Cosenza Centro storico di Cosenza, palazzo del governo

Cosenza Centro storico di Cosenza, duomo

Cosenza Centro storico di Rende, il castello, ora municipio. Rende

Cosenza Centro storico di Rende, scorcio

Cosenza FUCI Cosenza Centro storico di Rende, un palazzo

Cosenza Centro storico di Rende, due chiesette

Idee prima cena a carattere tipico calabrese gruppo di musica popolare Cosenza prima cena a carattere tipico calabrese gruppo di musica popolare visita guidata al centro storico di Cosenza (mostre e musei)

locali di prima accoglienza nella parrocchia universitaria Altre risorse Cosenza gruppo di ex fucini conclusione dei lavori al santuario di San Francesco di Paola (pranzo con cestino) locali di prima accoglienza nella parrocchia universitaria (internet, fotocopie & co., servizi igienici)

Azione Cattolica diocesana Collaborazioni e contatti Cosenza Azione Cattolica diocesana Accademia del peperoncino Consorzio Musicisti Calabresi Dipartimento di Sociologia-Scienza Politica - UniCal

Cosenza NOI abbiamo scelto il meglio

Cosenza Eraldo, Francesco, il proprietario il nostro del residence E il convegno… Bla bla bla! I relatori…, gente da tutta Italia! Ma certo che la razza “presidente” è proprio brutta, eh? Eraldo, il proprietario del residence Francesco, il nostro presidente

Mi raccomando: non mancate!!! Vi aspettiamo numerosi Cosenza Vi aspettiamo numerosi dal 14 al 17 Aprile a Cosenza! Il gruppo FUCI di Cosenza

“Cosa vi aspetta” Cosenza Clicca sulla scritta “Cosa vi aspetta”… ih ih ih! Poi premi il pulsante si! “Cosa vi aspetta”