Il segreto della cipolla

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Salve Signor Rutherford, le spiace se le porgo qualche domanda sulla sua vita? Buon giorno, non vedo un buon motivo per il quale io debba raccontare della.
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
XIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Non è sufficiente toccare il corpo del Risorto: Cristo deve essere incontrato nella sacra scrittura e nella mensa e allora nasce la fede pasquale che riconosce.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
Le quattro candele.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Pane spezzato.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
A rapporto!.
R O B.
LIBERA... PER VOLARE.
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
Fra moglie e marito By Bluette.
“Dividendo i dolori del parto ...”
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Diario di lei diario di lui.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Routine.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Il medico gli consegna un piccolo contenitore per effettuare l’esame.
LA BILANCIA.
LE QUATTRO CANDELE Le quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente. Il luogo era talmente silenzioso, che si poteva ascoltare la loro conversazione.
Le quattro candele.
Le quattro candele.
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
La Chiesa Cristiana Evangelica via Giotto, 40 (lungomare san marco) AGROPOLI Presenta:
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Un gruppo di venditori fu invitato ad un convegno. Tutti avevano promesso alle proprie famiglie che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
******* **** ***** Messaggio di Speranza "Le quattro candele.
Le quattro candele.
DUE AMICHE LETTRICI Il segreto di Andrea e Aurora.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 1.
IL CIRCOLO DELL’ODIO. Il padrone dell’impresa inveì contro l’amministratore perché in quel momento stava sonnecchiando.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
“NOI” e la famiglia!.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
CHI HA SETE, VENGA A ME….
Un giorno:.
Routine
R O B.
ARTURO.
(1992) Giovedì 12 novembre 2015 Spunti di riflessione Prof.ssa Migliorato Eliana.
Stage 2014 Esperienza formativa presso Ospedale «Papa Giovanni XXIII» di Bergamo Mi chiamo Federico Visani, ho 18 anni e vivo a Bergamo con la mia famiglia.
Volerci e metterci.
IO SONO LA LUCE DEL MONDO GIOVANNI 9:5. 2 Spettro radiazione elettromagnetica.
Favole per un anno Chiedo scusa alla favola antica se non mi piace l'avara formica io sto dalla parte della cicala che il più bel canto non vende... regala!
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Per scoprire l’anno della misericordia!
IL FIGLIO MORTO Sally balzò dalla sedia quando vide uscire il chirurgo. Gli domandò: «Come sta il mio piccolo? Si riprenderà? Quando lo potrò vedere?»
Il segreto della cipolla
Il segreto della cipolla
Transcript della presentazione:

Il segreto della cipolla

In 1919, quando l’influenza ha ucciso 40 milioni di persone, un medeco stava visitando molti agricoltori per vedere se poteva aiutarli a lottare contro l’influenza. Molti agricoltori e le loro famiglie l’avevano presa e parecchi di loro erano morti.

Il medico arrivò in una zona di sfruttamento agricolo dove, con sua grande sorpresa, tutti quanti erano in perfetta salute. Quando chiese cosa avevano fatto di diverso degli altri, la moglie disse che aveva messo in ogni stanza della casa una cipolla non pelata in un piatto.

Il medico non credette alla cosa Il medico non credette alla cosa. Le chiese se poteva avere una di quelle cipolle per esaminarla con il microscopio. Lei gliene diede una. Il medico trovò il virus dell’influenza nella cipolla. Con ogni evidenza, la cipolla aveva assorbito il batterio e permesso alla famiglia di restare in buona salute.

Ho sentito parlare della stessa cosa dalla mia parrucchiera Ho sentito parlare della stessa cosa dalla mia parrucchiera. Qualche anno prima, un certo numero dei suoi clienti si erano ammalati d’influenza. L’anno dopo, lei aveva messo nel suo negozio vari piatti con una cipolla e, con sua grande sorpresa, nessuna delle sue aiutanti si ammalò.

Ho inviato questa informazione ad un’amica nell’Oregon, che lavora regolarmente con me su questioni di salute. Lei mi raccontò di un’esperienza interessante con le cipolle.

Non conosco la storia degli agricoltori, ma ho contratto una polmonite che mi ha distrutta. In quel periodo, ho letto un articolo che diceva di tagliare le due estremità di una cipolla e di infilzarla in una estremità con una forchetta, appoggiarla su un piatto accanto alla persona malata per tutta la notte. Precisava anche che l’indomani la cipolla sarebbe diventata nera. Ho fatto come era scritto e l’indomani stavo molto meglio. La cipolla era in cattive condizioni.

Questo articolo spiegava anche che si trattava di una antica usanza : le cipolle e l’aglio messi in questo modo nelle stanze avevano protetto in passato anche contro la peste poiché entrambi hanno potenti proprietà antibatteriche e antisettiche.

La morale di questa storia è: comprate qualche cipolla in più, mettetele in un piatto senza pelarle un po’ dappertutto nella vostra casa. Se lavorate in un ufficio fate lo stesso nello spazio in cui lavorate.

Non vi è nulla da perdere a provare! Soltanto 1 euro di cipolle !!! La cipolla vi aiuterà, voi e la vostra famiglia, a non ammalarvi. E se vi viene l’influenza, sarà meno forte... Non vi è nulla da perdere a provare! Soltanto 1 euro di cipolle !!!

Una medicina di salute per tutta la famiglia.

Buonissima giornata a tutti ! Diffondete !