Il leone.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
Advertisements

Scuola Primaria “A. Patri”
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
11 ord B. Presentazione di un vangelo vissuto Da Mission BLOG.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.
Il 25 marzo del 1347 nasceva a Siena Caterina, nella già numerosa famiglia del tintore Jacopo Benincasa e di sua moglie Lapa dei Piangenti.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
GLI AMICI ANIMALI IL CANE E IL GATTO.
LA LUCCIOLA Tanto tempo fa, quando gli animali potevano parlare, un ragno invitò a cena una lucciola. La lucciola si preparò e, quando calò la sera, andò.
FEDERICO E IL DRAGO ANDREA COMPONE LA SUA STORIA Un esempio
Milionario.
Laboratorio di informatica
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
DISEGNI E TESTI REALIZZATI DAI BAMBINI DELLA SEZ.C
Pietre preziose.
Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto
Viaggio poesia di Mara Porzia by fuffyj & papy.
Ecco a voi Ico il lombrico.
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
Il soggetto crede che le persone strettamente legate ad esso siano stati sostituiti da degli impostori. La sindrome riguarda solo il riconoscimento visivo.
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
Attività di arricchimento progettuale del Tempo Pieno: Laboratorio di educazione filmica Classi terze Anno scolastico 2011/2012.
C’era una volta.. rondinelle che svolazzavano di qua e di la nei cieli del mondo ….
VIVI COME CREDI ... (DI CHARLIE CHAPLIN).
Da Michael Orlan Mercado
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
CIPI' Laboratorio di animazione alla lettura
Le pietre preziose.
Dall'entrata in Gerusalemme all'Ascensione al cielo
15° incontro.
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo,decise di comprare.
Super Mark Viaggio nel tempo.
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
Nato straniero Janna Carioli Presentato da CECILIA DOMENICONI.
Marco Locatelli Francesco Cantoni Classe II D Anno Scolastico
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
WINTER Il delfino.  Winter è un bel delfino che ha appena messo su famiglia, quindi deve procurare il cibo per i suoi piccoli.  Allora decide di andare.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
Ciao, il mio nome è Felicità…
IL LEONE: RE DELLA SAVANA circolo didattico “G.Galilei”
Scuola secondaria di I grado “Sally Mayer” Cairate a.s. 2013/14 2^ C Realizzato da: Celine, Isabella, Emiliano e Anastasia.
GIACOMO MATTEO LUCA LUCREZIA CARLOTTA ANDREA
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
In un giardino zoologico in California, una tigre diede alla luce tre cuccioli. Purtroppo ci furono complicazioni durante la gravidanza e i tigrotti nacquero.
ARTURO.
SCEGLI TU LA FAVOLA CHE VUOI
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Non è colpa mia è colpa dei miei genitori 00PALO.
CALIMERO Ladri a Miami Nelle prime ore di mattina il detective Cord stava passeggiando per le vie di Miami. Quando il suo telefono squillò. Era William,
Le pietre preziose.
Guardando dal balcone, vedevo quella giovane merla, indaffarata a farsi un nido, doveva essere alla sua prima esperienza. Lo aveva costruito sui rami.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 19 anno C Il “Padre nostro” di Tchaikowski (2’18) ci invita a vegliare in attesa.
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

Il leone

Il piccolo Simba Nella savana viveva una famiglia di leoni. Un giorno nacquero 3 cuccioli, Simba , Leo e Laia. Un giorno mentre il padre controllava il territorio e la mamma stava cacciando, delle iene attaccarono il padre.Il padre le sconfisse subito ma all’ improvviso il capo delle iene attacco di spalle il padre e morì. La mamma al ritorno dalla caccia trovo il marito morto e subito si precipitò dai figli ma già era troppo tardi le iene li avevano rapiti. La mamma sapeva chi era il capo delle iene, lo zio dei 3 cuccioli e subito andò lì a salvare i suoi cuccioli. fine prima parte.

Le iene

Il piccolo Simba seconda parte La mamma arrivata alla tana delle iene deve sconfiggere le guardie. Ed escogita un piano. Assale un bufalo e decide di usarlo come esca le due guardie come degli idioti abboccano e mentre pensano a mangiare il bufalo la mamma entra nella tana delle iene. Mentre cammina vede dei falchi che tentano di assalirla ma la leonessa preparata gli graffia i becchi e li costringe a dirgli dove stava nascosto il capo delle iene. Fine seconda parte

I falchi

Un cucciolo di riccio e un cucciolo di volpe. Il piccolo Simba Terza parte Simba lui e i suoi fratellini hanno 5 nuovi amici e sono un cucciolo di zebra, un cucciolo di giraffa, un cucciolo di tigre, Un cucciolo di riccio e un cucciolo di volpe. La mamma dopo una settimana finalmente insieme al falco arrivano alla tana dell’ capo delle iene la mamma appena vede i cuccioli vuole andarsene ma i piccoli volevano rimanere con i loro amici. Allora la mamma dice ai cuccioli che se uccidevano lo zio potevano abitare nella tana delle iene. I 3 cuccioli fanno finta di essere feriti e vanno dallo zio e appena lo zio abbassa la guardia la mamma di nascosto sferra un attacco micidiale lo zio muore e le iene scappano via da quel giorno i cuccioli, la mamma e i loro amici vissero nella tana delle iene. fine

Gli 8 cuccioli