Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Advertisements

Ultima del tempo ordinario Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo
Domenica VII tempo ordinario 20 febbraio 2011.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
Via Crucis.
1.Voi stessi infatti, fratelli, sapete bene che la nostra venuta in mezzo a voi non è stata vana. 2 Ma dopo avere prima sofferto e subìto oltraggi a Filippi,
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
1 marzo 2009 Domenica I Domenica I di Quaresima di Quaresima Domenica I Domenica I di Quaresima di Quaresima.
I colori della diversità
Dialogando con il Padre nostro.
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
“Nessuno ha amore più grande di
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Secondo voi, a che distanza può vedere un ragno?
Dodici motivi per predicare
Il mio Miracolo.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
LUCA 19:2 AL 10 Ed ecco un uomo, chiamato Zaccheo il quale era il capo dei pubblicani ed era ricco. Egli cercava di vedere chi fosse Gesù, ma non poteva.
G I O R N D N A T L E.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
“In principio era il Verbo.
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
DIO e il PONTE… Un uomo estremamente religioso sta pregando su una spiaggia toscana. "Mio Dio, ti prego, concedimi una grazia!". Improvvisamente nel.
Parola di Vita Febbraio 2009
Possa tu, in questo Natale guadagnare di tutto un poco
10 cose che Dio non vorrà sapere
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX Domenica del Tempo Ordinario.
Epifania Dio Bambino, finalmente ti incontriamo a conclusione del lungo nostro cammino!
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
Manda la tua Verità e la tua luce;
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Carissimi giovani! -Dal discorso di Giovanni Paolo II
Lettera d'amore del Padre
Sei cristiano…. …… davvero ?
Meditazione Poesia di Ercole Ferretti.
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Parola di Vita Aprile 2014.
Domenica XXX 26 ottobre 2014 tempo ordinario Anno A
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
Che cos'è la Quaresima.
Dio ha posto la sua dimora…
In questo giorno la comunità cristiana non celebra l'Eucaristia perché il clima di festa non si addice all'evento. L'azione liturgica è dominata dalla.
Via Crucis per la famiglia
terminó un pò più tardi del previsto,
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
L'uomo che ama sorridere
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Gli Angeli Gli uomini L’eternità. PRIMA LEZIONE.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Questo è il Club degli Angeli. ...e tu sei stato invitato a farne parte.
Dolcissima Maria.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella V a domenica di Quaresima.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
NATALE NATALE Gesù ha portato sulla terra la vita del cielo: l’AMORE.
Anno C Seconda domenica di Pasqua 15 aprile 2007 Musica: “Alleluia” della Sinagoga ebrea.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
«Dio è verità» (Giovanni 14: 6). Secondo le Sacre Scritture «Dio è amore» (1Giovanni 4: 8). «Dio è giusto e retto» (Deuteronomio 32: 4). «Giustizia,
Se il chicco di grano….
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Tu non sei depresso, ma distratto: distratto dalla banalità che ti circonda, distratto dalla banalità in cui sei immerso.
Melodia di Celine Dion:
Transcript della presentazione:

Cette présentation va se fermer automatiquement. S.V.P. montez le son. Vivere ! … soltanto VIVERE ! Automatico con Melodia di Celine Dion: I am alive.

E forse una richiesta esagerata?

Se lamore non conosce ne razze ne frontiere Ne muri ne barriere Ed è per ognuno e in ogni luogo E dovrebbe essere una qualità innata In creature fatte ad immagine di Dio …

Allora perché dopo millenni luomo progredito, la cui storia è lastricata da immonde guerre, è in costante regressione devastando la terra e i suoi abitanti, fiero della sua potenza considerandosi un « essere supremo ? »

Pertanto, osservando le lotte per i diritti territoriali qualcuno ha detto che i contendenti: « Assomigliano a delle pulci che litigano per sapere di chi è il cane sul quale si trovano ! »

Il potere, il dominio … a che prezzo? A volte si condanna per delle inezie … Quando il peggior delitto « soppressione della vita » rimane impunito! Intanto ogni potenza è stata edificata col sangue di poveri innocenti. Non solo, o uomo potente …

Ci stermini senza pietà Rubi le nostre vite Ci soffochi, lasciando i nostri corpi alla deriva con il tuo petrolio sparso che imbratta i mari e spiagge dorate. Ci lasci nude, agonizzanti nel freddo

Eravamo cosi felici! Nulla di veramente preoccupante … Prima della comparsa dei trafficanti!

La vita sarebbe così bella … se tu sapessi quanto ci vuol poco, per essere felici …

Tagli, strappi e radi come la pelle del tuo viso. Lasciando dietro di te la terra che inaridisce al sole. Povero insensato! Ti autocondanni a soffocare.

Una minoranza dei tuoi simili si è opposta. Provando eroicamente di mettere fine alla tua follia! Ma purtroppo non potrebbero farcela. Li schiacceresti e continueresti la tua malefica opera fino alla distruzione di questo meraviglioso pianeta! Non abbastanza soddisfatto di aver rovinato la tua stessa vita …

Infatti non sei lunico responsabile, anzi sei solo un mezzo che Satana, il nostro comune nemico, sta usando per rovinare quanto più possibile, perché come dice lapostolo Giovanni: … Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo. Rivelazione 12:12

Non piango sulla mia sorte, ma « sulla vita che hai distrutto »

Ci rimane comunque una speranza: Continuare a credere che il tanto pregato « REGNO DI DIO » intervenga presto per ripristinare le condizioni ottimali per poter VIVERE !

Se nessun guastafeste si fosse intromesso il ciclo della vita umana sarebbe continuato senza conoscere malattie, invecchiamento e morte …

E I COMPONENTI DEL REGNO ANIMALE … sarebbero vissuti tranquillamente per tutti gli anni previsti per loro, durante i quali avrebbero potuto dilettare gli uomini con le loro graziose gesta …

… … se ognuno si fosse attenuto alle regole del gioco … … tutti avrebbero potuto VIVERE in pace e godere dell'amore o dellaffetto reciproco come giustamente se lo potevano aspettare …

tutte le creature di Dio.

Non si chiedeva poi tanto … Ma per quanto si consideri grande, luomo potente, non può soddisfare questa semplice richiesta perché non è in grado di dirigere il proprio passo (Geremia 10:23 ), Affidiamo perciò la nostra sorte a Dio che ha dato la vita terrena di suo figlio per permetterci di continuare a VIVERE. Vivere … soltanto … VIVERE !

Chi vivrà, vedrà! Unidea di Michèle. Foto dal Web Elaborazione e testo italiano di Walter 07/09