Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Advertisements

Sabactanì Lamà Elì Elì ynIT;qib' viii hm;l; yliae yliiae..
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
X DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
ESPIAZIONE SULLA CROCE
Parrocchia San Paolo apostolo
della sua Risurrezione, Il centro della dottrina cristiana,
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
Anno C Domenica X Tempo ordinario 9 giugno 2013.
5 ord C. 1 Nellanno in cui morì il re Ozìa, io vidi il Signore seduto su un trono alto ed elevato; i lembi del suo.
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Lettera di un bebè alla sua mamma:
Sancte Paule apostole Predicator veritatis Et doctor gentium,
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
IV° Domenica di Avvento
LA STORIA DI PEPE.
Il significato della vita
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Vi annuncio una grande gioia:
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno. Il testo dellarticolo riassunse questa storia......un.
SAI QUAL É UNO DEI PIÚ BEI SEGRETI DELLA BIBBIA?
Aggrapparsi alla vita!!.
Anno A DOMENICA 4 AVVENTO
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
“Dividendo i dolori del parto ...”

N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
Preghiera alla Vergine.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
Festa della IMMACOLATA
Chi era Giovanni Battista.
15° QUADRO GESU E RISORTO (Annuncio: Chiara 4°).
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
13° incontro.
16° incontro.
Irish Independent newspaper
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Giovedì 24 ottobre Incontro con il Gruppo Giovani di Grassobbio PAROLA E PAROLA.
9.00.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le “foto dell'anno”... Una di esse venne pubblicata come grande.
SANTA FAMIGLIA Luca 2,22-40.
Nereo-Peg, dopo inutili ricerche di autorizzazione, offrono la traduzione italiana, grati all´Autore. offrono la traduzione italiana, grati all´Autore.
terminó un pò più tardi del previsto,
IL REGNO E’ TRA NOI FIGLIO, TUTTO IL MIO E’ TUO IL REGNO E’ TRA NOIGalilea ascoltiamo devotamente il magnífico “Recordare, pie Jesu” del Requiem di Britten.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II a domenica di Quaresima.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella XIII b domenica del Tempo.
PASQUA DOMENICA 6 Anno B
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
Gesù Cristo è il Signore
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina.
7 Giugno 2009 Anno B Santissima Trinità Musica:“Lodate l’Altissimo Signore” di Sofia Gubaidulina.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Galilea FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
Le seguenti fotografie cominciarono a circolare nel novembre 2002 e furono considerate “le foto dell’anno”. Una di queste fu pubblicata in prima pagina.
Monte degli Ulivi e cima dell’Ascensione Musica: «Attende nel silenzio» di Narcís Casanoves. Scuola di Montserrat.
Parole del Santo Curato d'Ars Con le sue parole, Giovanni Maria Vianney ha saputo toccare i cuori e guidarli verso Dio.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Irish Independent newspaper
Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate “le foto dell’anno”. ..Una di queste fu pubblicata sulla prima.
Transcript della presentazione:

Queste fotografie cominciarono a circolare nel novembre del 2002, e furono considerate le foto dellanno...Una di queste fu pubblicata sulla prima pagina del New York Times come un avvenimento eccezionale. Il testo dellarticolo riassunse..questa storia..che è.. un bellísimo inno alla Vita..

La foto è di un bimbo di 21 s e t t i m a n e e, Samuel Arnas, a cui fu diagnosticata la spina bífida, una malformazione che non lascia speranza di sopravvivenza, a meno di ricorrere a un intervento intrauterino. Il Dr. Bruner, dopo numerose ricerche effettuate nel Centro Medico Universitario di Vanderbilt, a Nashville, nel Tennessee, annunció che avrebbe potuto compiere tale intervento, con il bimbo ancora nellutero materno.

Il Dr. Bruner stava completando lintervento, che era andato bene, quando Samuel, attraverso il taglio praticato, sporse la sua piccolissima manina e si attaccò al dito del medico stupefatto. Durante lintervento il chirurgo fece un normale taglio cesareo, estrasse lutero e vi praticò una piccola incisione attraverso la quale operare il piccolo Samuel.

Il New York Times intitolò la foto Hand of Hope (Mano della speranza) Noi Noi aggiungiamo... Questa è la mano del Dio fatto bimbo, Gesù, il Cristo, il figlio delluomo, il verbo di Dio, il Risorto, Il Volto del Padre, il Consolatore che ha distrutto la morte e mendica la mano delluomo e il suo cuore per fare con lui nuove tutte le cose. di 21 s e t t i m a n e un bimbo di 21 s e t t i m a n e, Samuel Arnas

Il prestigioso chirurgo disse di aver vissuto il momento più emozionante della sua vita, quando la manina di Samuel prese il suo dito quasi per ringraziarlo del dono della vita che gli aveva fatto. Egli rimase impietrito per vari secondi, durante i quali Samuel continuava a tenergli il dito, dando così la possibilità alléquipe di scattare le fotografie.

La madre di Samuel dichiarò di aver pianto per alcuni giorni dopo aver visto le incredibili foto.

Samuel, mesi dopo... Ecco qua Samuel.. Vive una vita normale al 100%

..E ci domandiamo ancora perché laborto sarebbe un delitto??

.. E ci chiediamo ancora se Dio esiste?

.. Che la storia di Samuel tocchi il tuo cuore,..e Dio ti benedica ciao