9 NOVEMBRE DACIA IN ITALIA Andrea BARACCO Direttore Comunicazione & Public Affairs Renault Italia
9 NOVEMBRE 2 Da una ricerca GPF commissionata da Dacia nel 2008 (Come cambiano gli Italiani: nuovi valori e nuovi paradigmi dacquisto low-cost nellera della crisi), emergeva la fotografia di una società in evidente trasformazione, allinterno della quale, dopo anni di immobilismo, aumentava sensibilmente la componente più aperta allinnovazione e al cambiamento che si orientava verso ladozione di stili di vita e di consumo nuovi – primo tra tutti il low-cost. Oggi, i marchi dichiaratamente low-cost, come Dacia, sono ormai sdoganati.
9 NOVEMBRE 3 DACIA: 5 ANNI IN ITALIA
9 NOVEMBRE 4 EVOLUZIONE DACIA VS I COMPETITOR -2006/2010
9 NOVEMBRE 5 RANKING DACIA VS I COMPETITOR
9 NOVEMBRE 6 DISTRIBUZIONE IMMATRICOLAZIONI DACIA IN ITALIA
9 NOVEMBRE 7 EVOLUZIONE DEI SOFT FACTORS
9 NOVEMBRE 8 EVOLUZIONE DELLA GLOBAL OPINION G4
9 NOVEMBRE 9 IL FENOMENO DACIA DUSTER IN ITALIA: LUNICO SUV LOW-COST DEL MERCATO Ordini: (dal lancio ad oggi) Allestimento: Lauréate (97%) Prezzo medio di vendita: Mix 4x2 / 4x4: Mix motori:
9 NOVEMBRE 10 IL FENOMENO DACIA DUSTER: UN SUCCESSO INTERNAZIONALE Europa: IMMAT. (a fine settembre) Europa + Euromed: IMMAT. (a fine settembre)