AGENZIE DI NOLA POMIGLIANO D’ARCO – S. GIUSEPPE VESUVIANO

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I progetti individuali UN APPROCCIO BASATO SUI DIRITTI UMANI
Advertisements

Organizazione servizi sociali - Dott.ssa M.Vittoria Tonelli
Direzione regionale Emilia Romagna Informazioni istituzionali e relazioni con il pubblico Contributo al corso Marzo 2013.
/ fax
1 PROGETTO FISCO SCUOLA 2009 Agenzia delle Entrate di Rieti e Istituto Elena Principessa di Napoli.
Prof. Bertolami Salvatore
PRINCIPI E STRUMENTI PER GESTIRE UN'ASSOCIAZIONE - 2 3° incontro FARE ASSOCIAZIONE – tutte le informazioni necessarie per aprire e gestire la vostra associazione.
Indennità di disoccupazione 2009 (scheda aggiornata con le modifiche apportate dalla Legge 247/07 di attuazione del protocollo sul Welfare del 23 luglio.
LAMMINISTRATORE DI SOSTEGNO 23 marzo 2012 Facoltà di medicina e chirurgia Corso di Laurea Educatore Professionale Sanitario (sede Rovereto)
Visibilinvisibili Giornate di Formazione operatori di sportello Torino, marzo 2006 Sportello migranti Obiettivi: Facilitare laccesso ai servizi da.
Tabella riepilogativa delle prestazioni occasionali
Il sistema di previdenza pubblico e i fondi pensione INPS FONDI LAVORATORE PIP Aperti Chiusi Le prestazioni, le anticipazioni e i riscatti.
GLI AMMORTIZZATORI SOCIALI
5/10/ it 1 La previdenza complementare Le prestazioni per gli iscritti ai Fondi.
Seminario Toscana/ Umbria 1 I fondi e la crisi. Seminario Toscana/ Umbria 2 I fondi e la crisi.
Conferenza Episcopale Italiana - Economato e Amministrazione - 6° Convegno Nazionale degli economi diocesani Chianciano Terme marzo 2009 Il regime.
...perché non c'è posto migliore della tua casa...
Mario Guarnone Responsabile Vendite Lombarda Vita Imperia, 11 Maggio 2007 La nuova fiscalità della previdenza complementare.
0 09/02/2014 Versione: 01 RUO/SOP RUO / SOP – Micro Organizzazione e Dimensionamento BP - Centro Servizi Torino.
ATTO DI INDIRIZZO E COORDINAMENTO SULL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI PREVISTI DALLA LEGGE 8 novembre 2000, N. 328, articolo 5.
Le Nuove Prestazioni adattamento al D Lgs 252/05 e disposizioni COVIP Lucidi a cura dellUfficio Formazione FIM CISL Piemonte dicembre 2011.
LE POLITICHE PER L’INCLUSIONE SOCIALE E L’ASSISTENZA IN ITALIA
Apindustria Padova Area Tributi SCADENZIARIO FEBBRAIO 2010 In collaborazione con Studio Commercialista Dott. Rag. Stefania Bellavere Area Tributi Dott.
Apindustria Padova Area Tributi SCADENZIARIO LUGLIO 2010 In collaborazione con Studio Commercialista Dott. Rag. Stefania Bellavere Area Tributi Dott. Rag.
Simulazione processuale in materia internazionalistica
COME SI COMPONE LA BUSTA PAGA
Piano di lavoro a.s Collegio docenti: Date da definire 4 settembre mercoledì 20settembre venerdì 23 ottobre martedì 28 novembre venerdì 13 dicembre.
Pag. 1 di 11 BOZZA PER DISCUSSIONE DETTAGLIO DELLE ATTIVITA DELLA FUNZIONE CENTRALE R.U.
IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire IMPRESA E DIRITTO: Licenze e Autorizzazioni per aprire Licenze e Autorizzazioni per aprire:CENTRO.
SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO
TFR TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO COSA CAMBIA
DONNE E POLITICHE PREVIDENZIALI
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
Agenzia Scuola Seminari per D.S. dei presìdi e tutor settembre - ottobre 2008 I progetti PON nazionali di formazione blended : lo stato dell’arte.
I genitori e gli alunni delle classi Prime della Scuola Primaria si intratterranno nelle classi per piccole attività con le insegnanti fino alle 10:30.
I.N.P.S. Polo del welfare Istituto Nazionale della Previdenza Sociale
“Come leggere la Busta Paga” a cura di: Antonio G. BUONOMO a cura di: Antonio G. BUONOMO.
regole e modalità di accesso
In Italia quasi metà della disoccupazione è cncentrata al SUD
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Direzione provinciale ad elevate dimensioni - metropolitana
ANZIANITA’ E VECCHIAIA
1 Ammortizzatori Sociali in deroga Nuove regole di concessione per gli anni Firenze, 11 dicembre 2014.
La Direzione dell’area metropolitana di Milano
A cura di Metello Cavallo e di Simone Lauria. INCA CGIL MILANO
Calendario delle attività dal Piano Annuale
Le risorse umane Referente: Laura Compagni Collaboratori: Nadia Zuccarello (10 ore settimanali) ORARIO DI APERTURA CIOP; infogiovani; eurodesk Lunedì 8.30–13.
Promozione del sistema integrato di servizi sociali e sociosanitari
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire” Licenze e Autorizzazioni per aprire:“AMMINISTRATORE.
Uffici Vertenze Lavoro La CGIL offre ai propri associati una serie di tutele individuali, riguardanti lo svolgimento del rapporto di lavoro subordinato.
Introduzione Vicenza, 19 Marzo Presentazione: il mod 730 e i suoi vantaggi Il 730 è un modello di dichiarazione semplificato che presenta numerosi.
Credenziali di accesso ai servizi telematici Direzione Provinciale di Ascoli Piceno 28/04/2014.
Lavorare come liberi professionisti, consente di poter svolgere l’attività per privati od enti pubblici senza limiti nella quantità di lavoro da svolgere,
… è ora di andare in pensione Lo Sportello Informa …
Le prestazioni sociali, assistenziali e socio-sanitarie esigibili dai cittadini italiani, comunitari e stranieri. Relatore Avv. Dario Vinci Formatore.
11 LA GARANZIA DELLA MOBILITÀ PENSIONISTICA DEL LAVORATORE IN ITALIA  Ricongiunzione gratuita ( l. 322/58; art. 1, l. n. 29/79)  Ricongiunzione onerosa.
La Retribuzione. Elementi Normativi … Stabiliti da norme di legge. Elementi Normativi Elementi Contrattuali … Stabiliti dal CCNL e contratto integrativo.
I SERVIZI DELLA CGIL UNA OPPORTUNITA’ PER L’ISCRITTO.
Pensione di vecchiaia anticipata Pensione di anzianità: evoluzione verso il superamento e attuali requisiti Pensione di vecchiaia anticipata: Requisito.
Disposizioni per il sostegno della maternità e della paternità.
AMMORTIZZATORI SOCIALI (SISTEMA PREVIDENZIALE NON PENSIONISTICO E SPESA PER ASSISTENZA (2° parte)
1 Dalla pensione sociale all’assegno sociale Ultima decorrenza possibile per la Ps Prima decorrenza per AS Se revoca PS……….eventuale diritto.
Statistiche aggiornate al 31 luglio INDICE DEI CONTENUTI ALCUNI NUMERI CONTENUTI DEL SERVIZIO ALCUNI STANDARD DEL SERVIZIO CHI CHIAMA IL NUMERO.
Lombardia Pensione di Vecchiaia. Lombardia La Pensione di Vecchiaia spetta al compimento della Età Pensionabile se si é maturato un minimo di Anzianità.
1 Ore di cassa integrazione guadagni per tipologia, area territoriale e regioni di maggiore incremento Fonte: elaborazioni su dati ISTAT.
CONCORDATO WINDJET I Crediti da lavoro subordinato RICONOSCIUTI DAL DECRETO DI OMOLOGA DEL 23 DICEMBRE 2013.
Gennaio 20.. LUNEDÌMARTEDÌMERCOLEDÌGIOVEDÌVENERDÌSABATODOMENICA.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Calendario 2008 Le mie fotografie.
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Transcript della presentazione:

AGENZIE DI NOLA POMIGLIANO D’ARCO – S. GIUSEPPE VESUVIANO CALENDARIO DELLE TIPOLOGIE DI SPECIALIZZAZIONI DISPONIBILI PRESSO GLI SPORTELLI MESE DI NOVEMBRE 2012 Nell'ottica di perseguire una gestione sempre più ordinata ed una soddisfazione sempre più alta dell'utenza (servizi a ciclo chiuso) che si reca presso gli sportelli Inps, la Direzione della Filiale di coordinamento dell’Area nolana ha ritenuto, in via sperimentale, di comunicare anticipatamente il calendario delle tipologie di specializzazione tecnica (aree di expertise) che saranno quotidianamente assicurate, nel mese di novembre, presso i tradizionali sportelli "Assicurato Pensionato", "Prestazioni a sostegno del reddito" e "Servizi collegati a requisiti sociosanitari (Invalidità civile)" delle tre Agenzie (Nola, San Giuseppe Vesuviano, Pomigliano D’Arco) della Filiale, nonché presso lo sportello “Soggetto Contribuente” della sola Agenzia di Nola. L'auspicio è che gli utenti calendarizzino tendenzialmente gli accessi alle strutture Inps della Filiale in funzione del proprio specifico bisogno di consulenza. Tutti gli utenti che si presenteranno allo sportello saranno in ogni caso, come di consueto, ricevuti e serviti: appare però ragionevole presumere che, tenuto conto dell'amplissimo spettro di prodotti gestiti dall'Istituto, la qualità della consulenza erogata dall'esperto di turno allo sportello risulterà più alta quando la richiesta di assistenza coinciderà con la specializzazione dell'esperto stesso. In accordo con le prassi già in essere, nei casi in cui la richiesta di servizio posta dall'utente ricadesse in un'area specialistica diversa e lontana da quella espressa dall'esperto di turno allo sportello, quest'ultimo, qualora non fosse in condizione di assicurare un riscontro esauriente, provvederà a fissare a beneficio dell'utente un appuntamento, da tenersi in una data prossima ma comunque successiva, con un funzionario specializzato nella materia in questione. Di seguito il Calendario delle specializzazioni allo sportello per il mese di novembre, presso le Agenzie di Nola, Pomigliano d’Arco e San Giuseppe Vesuviano.

SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO AGENZIA DI NOLA SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO DAL 02/11/2012 AL 09/11/2012 LUNEDI Esperto indebiti da pensione, surroghe e certificazione di malattia MARTEDI Ricongiunzioni Riscatti Rendita vitalizia Versamenti volontari Estratto conto certificativo MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione Pignoramenti GIOVEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami VENERDI Cessione del quinto Assegno Sociale

SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO AGENZIA DI NOLA SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Conto assicurativo Estratto conto certificativo MARTEDI Ricongiunzioni Riscatti Rendita vitalizia Versamenti volontari MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione Pignoramenti GIOVEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami VENERDI Cessione del quinto Assegno Sociale

SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO AGENZIA DI NOLA SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Esperto indebiti da pensione, surroghe e certificazione di malattia MARTEDI Ricongiunzioni Riscatti Rendita vitalizia Versamenti volontari Estratto conto certificativo MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione Pignoramenti GIOVEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami VENERDI Cessione del quinto Assegno Sociale

SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO AGENZIA DI NOLA SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Conto assicurativo Estratto conto certificativo MARTEDI Ricongiunzioni Riscatti Rendita vitalizia Versamenti volontari MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione Pignoramenti GIOVEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami VENERDI Cessione del quinto Assegno Sociale

SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE AGENZIA DI NOLA SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE MESE DI NOVEMBRE 2012 LUNEDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA MARTEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MERCOLEDI GIOVEDI

SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE AGENZIA DI NOLA SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE DAL 02/11/2012 AL 09/11/2012 VENERDI Lavoratori autonomi Lavoratori domestici Lavoratori agricoli LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI Dilazioni amministrative Gestione separata

SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE AGENZIA DI NOLA SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Lavoratori autonomi Lavoratori domestici Lavoratori agricoli MARTEDI MERCOLEDI VENERDI GIOVEDI Dilazioni amministrative

SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE AGENZIA DI NOLA SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Lavoratori autonomi Lavoratori domestici Lavoratori agricoli MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI Dilazioni amministrative VENERDI Gestione separata

SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE AGENZIA DI NOLA SPORTELLO SOGGETTO CONTRIBUENTE SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Lavoratori autonomi Lavoratori domestici Lavoratori agricoli MARTEDI VENERDI MERCOLEDI GIOVEDI Dilazioni amministrative

SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO AGENZIA DI NOLA SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO MESE DI NOVEMBRE 2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. Fondo di Tesoreria Fondo di Garanzia Cure Termali MERCOLEDI Malattia e Maternità TBC GIOVEDI Disoccupazione Agricola Autorizzazioni ANF Permessi giornalieri e congedi straordinari L.104/1992 VENERDI CIGS Pagamenti diretti ANF Disoccupazione con requisiti ridotti

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO DAL 02/11/2012 AL 9/11/2012 VENERDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione GIOVEDI IndebitiI

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione GIOVEDI VENERDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione GIOVEDI VENERDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione VENERDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo GIOVEDI

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE DAL 02/11/2012 AL 09/11/2012 VENERDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA LUNEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI Indebiti

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MARTEDI MERCOLEDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA GIOVEDI VENERDI

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MARTEDI MERCOLEDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA GIOVEDI VENERDI

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MARTEDI MERCOLEDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA GIOVEDI VENERDI

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO DAL 02/11/2012 AL 9/11/2012 VENERDI Disoccupazione Ordinaria LUNEDI MARTEDI Assegno nucleo familiare: autorizzazioniparasubordinati, pagamento diretto MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Mobilità L.S.U. Indebiti

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Disoccupazione con requisiti ridotti Assegno nucleo familiare a lavoratori domestici VENERDI Malattia e maternità

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI VENERDI Cure termali L.104/1992

AGENZIA DI POMIGLIANO D’ARCO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI VENERDI Cure termali L.104/1992

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO DAL 02/11/2012 AL 09/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo GIOVEDI VENERDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione

SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo GIOVEDI VENERDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/10/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo GIOVEDI VENERDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO ASSICURATO PENSIONATO SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Cessione del quinto Pignoramenti MARTEDI Liquidazione e ricostituzioni pensioni Assegno Ordinario di Invalidità Riesami MERCOLEDI Sistemazione conto assicurativo Estratto conto certificativo GIOVEDI VENERDI Rate maturate e non riscosse Riemissione rate pensione

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO INVALIDITA’ CIVILE MESE DI NOVEMBRE 2012 LUNEDI Informazioni relative alla FASE SANITARIA MARTEDI Informazioni relative alla FASE AMMINISTRATIVA MERCOLEDI GIOVEDI

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO 02/11/2012 AL 09/11/2012 VENERDI Malattia e maternità LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Disoccupazione con requisiti ridotti Assegno nucleo familiare a lavoratori domestici Cure termali L.104/1992

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 12/11/2012 AL 16/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Assegno nucleo familiare: autorizzazioni, parasubordinati, pagamento diretto MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Mobilità L.S.U. VENERDI Malattia e maternità

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 19/11/2012 AL 23/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Mobilità L.S.U. MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Disoccupazione con requisiti ridotti Assegno nucleo familiare a lavoratori domestici VENERDI Cure termali L.104/1992

AGENZIA DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO SPORTELLO PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO SETTIMANA DAL 26/11/2012 AL 30/11/2012 LUNEDI Disoccupazione Ordinaria MARTEDI Assegno nucleo familiare: autorizzazioni, parasubordinati, pagamento diretto MERCOLEDI Disoccupazione Agricola GIOVEDI Mobilità L.S.U. VENERDI Malattia e maternità