S I S T E M A P E R V I S I T E G U I D A T E TourGuide System 2020-D

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CORDED.
Advertisements

IL SISTEMA DI MONITORAGGIO IN CONTINUO
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
ESPERIMENTI GIOCHI E PARADOSSI
ESPERIMENTI GIOCHI E PARADOSSI
L’evoluzione dei monitor
CONCETTI DI BASE DELLIT n Utilizzo del Computer n Concetti di base n Le reti informatiche n Sicurezza ed aspetti giuridici.
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
Il mondo è in continua evoluzione ma… Neanche tanto…
LAN WAM RETI INFORMATICHE CAN MAN.
Accensione e spegnimento computer e cupola. Alimentazione Cupola n Accensione interruttore quadro generale n Accensione interruttori armadi in sala macchine.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2009 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Come migliorare il servizio. GN Netcom in numeri: -137 anni di telecomunicazione alle spalle -GN Netcom è il n. 1 nella produzione e commercializzazione.
Come garantire la sicurezza acustica e rispettare i nuovi limiti legali.
Dott. Ing. Pietro Antonio SCARPINO
Centralina audio video per la sala videoconferenza dellISII G. Marconi Classe 5 Elettronica.
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Guida alla scelta del prodotto La scelta del giusto prodotto in base alla vostre necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro investimento.
Glam Nelle foto seguenti la realizzazione di un radioricevitore multigamma a onde corte, a rigenerazione disegnato per sfruttare le multifunzioni di un.
Rete Didattica Multimediale
ASSOCIAZIONE RADIOAMATORI ITALIANI NOZIONI DI RADIOCOMUNICAZIONI
…IL DIVERTIMENTO IN MOVIMENTO…. LA GAMMA COMPLETA EASYVIEW ( VHS & DVD ) FLEXI-VIEW TOPVIEW WIRELESS.
WIRELESS Electronic Parking System
LA SOMMINISTRAZIONE DEGLI ESAMI CILS ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL TEST DI PRODUZIONE ORALE (I) Centro CILS Siena, 17 settembre 2010.
MIXER DIGITALE AMPLIFICATO
Simulazione cassa Super-mercato
LABORATORIO LINGUISTICO 1
La storia del telefono.
Agenda Un computer per amico: ovvero come far circolare idee con un clic del mouse La rete di classe: ovvero come far comunicare i computer tra loro Office:
COME È FATTO UN COMPUTER
Scarico dei dati acquisiti e archiviazione pre-conversione Procedure per gli acquisitori Reftek Corso Rete Sismica Mobile | Roma maggio 2013.
Caratteristiche Digifob è un dispositivo che mostra le attività e le infrazioni registrate sulla carta conducente Tempo medio di analisi dei dati 8 secondi.
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
Sistemi di comunicazione
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
MM ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Vi piace essere protagonisti? Il nuovo Portégé R400.
PDA ENERGY componenti del sistema
Guida alla scelta del prodotto La scelta del prodotto in base alla Vs necessità è fondamentale per ottimizzare il vostro acquisto Cliccare e seguire il.
Scuola Federale di Cronometraggio - Struttura Periferica Lombardia NOVEMBRE 2011 ASSOCIAZIONE G. VERGANI DI MANTOVA IL CRONOMETRO MECCANICO IL CRONOMETRO.
Prof.ssa ing. Ester Franzese, prof.ssa ing Francesca Franzese SISTEMI DI REGOLAZIONE E CONTROLLO.
L’Utilizzo di WINDOWS MOVIE MAKER Creare presentazioni con le nostre foto digitali.
TELEFONIA e CELLULARI comunicazione.
IL T-LINK E’ UN AURICOLARE INDUTTIVO CHE PUO’ ESSERE UTILIZZATO CON QUALSIASI CELLULARE, IPHONE, SMARTPHONE, TELEFONO FISSO E PC COMPUTER.
TourGuide System EK 1038 UHF Nuovo sistema EK 1038.
NUOVI SCALDABAGNI BIASI A POMPA DI CALORE
Service Inovia Cond MAX CIRCUITO GAS Inovia Cond MAX CIRCUITO GAS.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
Sicurezza Sociale Ad ognuno il suo “Aiutami!” Bianco per “Ospedalieri” e P.A. Rosso per “Soccorritori” e Prot. Civile Verde per i “Naturalisti” Blu per.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTA’ DI INGEGNERIA ELETTRONICA
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
DOMOTICA FOCALIZZATA SU ANZIANI, DISABILI E PORTATORI DI HANDICAP: SICARE PILOT VOICE REMOTE CONTROL, UN NUOVO PASSO IN AVANTI  
Blue Classe… Sfondo LCD personalizzabile Doppia batteria: pila e litio International Time Scocca e cinturino in acciaio.
Workshop di presentazione. Smartlights è un modello urbano che fa buon uso della tecnologia per la riduzione del consumo energetico ed il miglioramento.
PARVA Recupera NOX CIRCUITO GAS
Inovia Cond HT CIRCUITO GAS
Centralina solare SOL CONTROL dispositivo elettronico programmabile
GestEnergy48V Energia in autonomia.
GestEnergy Energia in autonomia.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
HI-TECH INNOVATION AT WORK. HI-TECH INNOVATION AT WORK 2 “EASY Programming & Testing tools” Apparecchiature di programmazione e collaudo.
IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.
Gigaset Contributo Ecologico: RAEE / Pile e Accumulatori assolto Communications Italia N. Iscrizione Registro : IT / IT09060P Versione:
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CRONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI BOLZANO ZEITNEHMER AMATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ BOZEN a cura di Sante Camol
Gigaset C380/C385/C38 Versione: 03/07/2008 Siemens HC Eco-contributo RAEE assolto - N° Iscr. Registro A.E.E.: : IT Standard, Connessione,
Transcript della presentazione:

S I S T E M A P E R V I S I T E G U I D A T E TourGuide System 2020-D KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D SK 2020-D (trasmettitore per guida) HDE 2020-D (ricevitore per visitatori) EZL 2020-20L (valigia di ricarica e trasporto) ME 3-N o HSP 4-eW (microfono per guida) KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D HDE 2020-D (ricevitore sottomento per il visitatore) Confortevole, resistente e leggerissimo ricevitore wireless sottomento. La comprensione è garantita per tutti i visitatori: TourGuide 2020-D è il sistema di visite guidate accompagnate, adatto per musei, visite aziendali e percorsi esterni in città, che assicura una comprensione chiara e distinta. Il visitatore ha solo bisogno del ricevitore, comodo e leggero da indossare (70g). Il vantaggio? Un solo apparecchio, unico ed inconfondibile, che integra sia il ricevitore sia la cuffia. Non si devono più indossare ingombranti apparecchiature. Un solo dispositivo: niente più rischi di cavi aggrovigliati! KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D HDE 2020-D (ricevitore sottomento per il visitatore) Il ricevitore si attiva e disattiva automaticamente nel momento in cui il visitatore lo indossa o la toglie, preservando quindi il consumo della batteria. Con TourGuide 2020-D non è più necessario ricontrollare lo stato delle apparecchiature alla fine e all’inizio delle visite. Ciascun partecipante può regolare il volume autonomamente grazie alla manopola sul ricevitore. Sul display LCD si ha la conferma visiva del volume prescelto, dello stato della batteria, della qualità di ricezione e del canale a cui si é collegati. I canali sono facilmente selezionabili dal tasto centrale. KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D HDE 2020-D (ricevitore sottomento per il visitatore) 6 canali per un utilizzo in contemporanea di 6 gruppi. Trasmissione digitale su banda ISM 863-865 Mhz. Accensione automatica allargando il ricevitore sottomento. Lasciando chiudere il ricevitore si passa in modalità stand-by attiva per 2 minuti, poi si spegne automaticamente. Controllo volume su rotella di grosse dimensioni. Display retroilluminato con segnalazione di stato batteria, qualità del segnale e livello volume. KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D SK 2020-D (trasmettitore da tasca per la guida) SK 2020-D - Libertà di movimento: il Tour Guide 2020-D permette di condurre visite guidate altamente professionali.. La combinazione del trasmettitore da tasca SK 2020-D con un archetto microfonico ME 3, permette la totale libertà di movimento della visita. Entrambe le mani sono libere per indicare gli oggetti, fare una presentazione o esprimere la propria opinione. Il trasmettitore è comodo, robusto e facilmente utilizzabile. Il display retro illuminato visualizza la scelta del canale e lo stato della batteria. Due ingressi jack (microfono e linea) permettono un utilizzo flessibile. Ad esempio è possibile trasmettere una fonte audio esterna, come ad esempio della musica, da un lettore CD o Mp3 e, nel frattempo, continuare a parlare nel microfono o posizionarlo in modalità MUTE. KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D SK 2020-D (trasmettitore da tasca per la guida) 6 canali per un utilizzo in contemporanea di 6 gruppi. Trasmissione digitale su banda ISM 863-865 Mhz. Ingresso microfonico (jack 3.5mm a vite femmina) con regolazione della sensibità. Ingresso di linea (jack 3.5mm a vite femmina) con regolazione della sensibità. Display retroilluminato con segnalazione del canale selezionato, stato batteria, settaggio sensibilità d‘ingresso e funzione lock attiva. Led: - Rosso: Mute/Low Battery - Giallo: sovramodulazione KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D ME 3-N (microfono per SK 2020-D) Questo microfono permette di esporre comodamente ogni presentazione con estrema facilità di movimento.… massima flessibilità e comodità per valorizzare al massimo la propria visita guidata. Headset. Caratteristica super-cardioide. Condensatore. KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.

TourGuide System 2020-D EZL 2020-20L (valigia di trasporto e ricarica ) 20 slot per la ricarica di 20 ricevitori HDE 2020-D. 2 slot per di ricarica di 2 trasmettitori SK 2020-D (o 2 BA 2015). Ciclo di ricarica veloce in circa 3 ore. Riconoscimento automatico del completamento della carica con commutazione sulla carica di mantenimento. Costante monitoraggio della temperatura e tensione dell‘accumulatore. Tasto di “copia“ per copiare le impostazioni di canale e volume del primo ricevitore sugli altri 19. tasto copia KURZANLEITUNG: Doppelklicken Sie auf den „Titeltext“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf „Untertitel“ und überschreiben Sie ihn. Doppelklicken Sie auf den„ Fließtext“ und überschreiben Sie ihn.