SONO GIA’ TRASCORSI 90 ANNI DALL’APPARIZIONE DI FATIMA! Segreto di Fatima - Per favore, inoltrate questo medesimo messaggio anche se voi non lo leggete. Certo però che la Chiesa Cattolica, all’epoca, promise di rivelare il terzo segreto, solo dopo le profezie indicate qui nel testo. SONO GIA’ TRASCORSI 90 ANNI DALL’APPARIZIONE DI FATIMA! Si informa che questo testo è stato tradotto in italiano dall’originale spagnolo da Hermano Manuel 002 Colacio.j
Dopo Papa Pio VI, passarono 12 papi e si arrivò alla fine del suo papato: Giovanni Paolo II fu il dodicesimo!
Il Papa che lo precedette (l’XIº) ebbe un periodo molto corto di papato (nota: il papato è perpetuo): il Papa Giovanni Paolo I morì dopo un mese dalla Sua elezione.
Il 12º Papa avrà un lungo papato: quello di Giovanni Paolo II durò 27 anni, dal 1978-2005. Il 3° papato più lungo della storia.
rivoluzione nella Chiesa Cattolica. Il successore di Giovanni Paolo II, secondo la profezia, provocherà una rivoluzione nella Chiesa Cattolica.
LA CHIESA DIEDE IL PERMESSO DI RIVELARE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA. La Chiesa diede il permesso di rivelare ai suoi figli una parte del messaggio di Fatima. Maria, madre di Gesù, apparve a tre fanciulli nel 1917. Questa manifestazione straordinaria fu comprovata e testimoniata per decenni da milioni di persone. Lucia, una dei tre veggenti dell’apparizione, visse a lungo, suora, in un convento di clausura a Coimbra. Suor Lucia fece conoscere il messaggio di Fatima a Papa Pio XII che, terminato di leggerlo rimase terrorizzato, tenendo per se il messaggio, senza portarlo a conoscenza pubblica. A tempo debito, lo lesse Papa Giovanni XXIII, tenendolo anche lui segreto. Spiegò che quando verrà pubblicato e tutti sapranno di queste rivelazioni, tale Messaggio causerà sconvolgimento della coscienza mondiale e conversione.
La Madonna dice a Lucia: “Guarda figlia mia, Io mostro al mondo UNA PARTE VIENE ORA QUI RIVELATA, PER QUELLE PERSONE CHE DEBBONO CONOSCERE, PER PREPARARSI E PREPARARE. La Madonna dice a Lucia: “Guarda figlia mia, Io mostro al mondo ciò che accadrà negli anni tra il 1950-2001. L’umanità non sta mettendo in pratica i Comandamenti di Dio nostro Padre. Satana sta dirigendo il mondo, creando odio e discordia dappertutto. L’umanità sta fabbricando armi micidiali che possono distruggere il mondo in un attimo. Se non vi sarà conversione, metà dell’umanità sarà orrendamente distrutta. La guerra comincerà contro Roma, si scaglierà contro gli ordini religiosi. Dio permetterà il prodursi di estremi eventi naturali, grandine, freddo, acqua, fuoco, inondazioni, terremoti, tempo inclemente, disastri terribili. E inverni estremamente freddi distruggeranno poco a poco la Terra; queste cose comunque cominceranno in prossimità dell’anno 2000. C’è ancora la possibilità per chi non vuole credere, di ascoltare le parole della Madre Santa.
“Il castigo che altrimenti arriverà sulla terra è inimmaginabile”. “Praticate atti di carità verso il prossimo che ha bisogno; verso chi non vi ama”. “Amatevi come Mio Figlio vi ha amati. Per questo molti sopravvivranno, ma molti moriranno e altri moriranno poi”. “Il castigo che altrimenti arriverà sulla terra è inimmaginabile”. “Nostro Signore castigherà duramente chi non crede a nulla, e chi non avrà tempo per Lui”. “Io chiedo a tutti di credere in Gesù Cristo; Dio aiuta il mondo, ma chi non testimonia la Fede e non sarà leale e giusto sarà terribilmente provato”.".
Il curato Agustín che vive a Fatima, dice che il Papa Paolo VI gli diede il permesso di visitare Suor Lucia, poiché essendo monaca di clausura non poteva uscire né ricevere visite. Il curato Agustín dice che ella lo accolse a cuore aperto, e gli disse: '‘Curato, Nostra Signora è molto triste poiché quasi nessuno si interessò alla Sua profezia del 1917”. Così come i buoni camminano per una strada stretta in questo mondo – quelli del male camminano per una strada che porta direttamente alla distruzione. Mi crede Curato? Il castigo verrà in breve tempo. Molte anime si perderanno e molte Nazioni spariranno dalla Terra. Però nonostante la profezia, se l’umanità meditasse, pregasse, e facesse buone azioni, il mondo si potrebbe ancora salvare. In caso contrario, se l’umanità insisterà nella malvagità, il mondo umano si perderà per sempre.
Ovunque si parla di pace e tranquillità, ma il castigo verrà. È arrivato il momento di far conoscere il Messaggio di Nostra Signora di Fatima ai vostri famigliari, vostri amici e loro amici, e al mondo intero. Cominciare a pregare, elevate il vostro Spirito, di fare penitenze e sacrifici. Noi siamo molto vicini, a un minuto dall’ultimo giorno, la catastrofe è prossima. A seguito di questo, molti che non sanno, abbracceranno la Vera Chiesa di Gesù Cristo. Tutti le Nazioni: Inghilterra, Russia, Cina ecc..., tutte le Religioni: protestanti, Spiritisti, Musulmani, Buddisti e Ebrei. Tutti torneranno, adoreranno e crederanno in Dio, e nel Suo inviato Gesù Cristo e in Maria Sua Santa madre. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Ovunque si parla di pace e tranquillità, ma il castigo verrà.
UN UOMO IN UNA POSIZIONE MOLTO ALTA, VERRA’ AVVISATO DI CIO’ CHE CAUSERA’ LA GUERRA. UNA PODEROSA ARMATA, CAMMINERÁ ATTRAVERSO L’EUROPA E LA GUERRA NUCLEARE INIZIERA’.
In una notte molto fredda, 10 minuti prima di mezzanotte, Questa guerra distruggerà tutto, l’oscurità cadrà sulla Terra per 72 ore (3 giorni). Solo una terza parte dell’Umanità sopravviverà a queste 72 ore di oscurità nel terrore. E le persone buone, cominceranno a vivere in una era nuova. In una notte molto fredda, 10 minuti prima di mezzanotte, UN GRAN TERREMOTO scuoterà la Terra per 8 ore. Questo sarà il terzo segnale di Dio per chi governa la Terra. Coloro benedetti che diffonderanno questo messaggio profetico della Santa Madre Maria annunciato a Fatima, non dovranno temere, non abbiano dubbi di fede. Che cosa fare? Chiedere perdono a Dio. Non uscire dalla propria casa – non fare entrare alcun estraneo. Perché solo il buono non sarà sotto il potere del male e sopravviverà alla catastrofe. Dovete essere preparati a rimanere in vita, e come miei figli vi darò le seguenti indicazioni.
LA NOTTE SARA’ ESTREMAMENTE FREDDA; SOFFIERANNO VENTI FORTISSIMI; CI SARA’ MOLTA ANGOSCIA E IN POCO TEMPO COMINCERA’ UN GRANDE TERREMOTO, CHE FARA’ TREMARE TUTTA LA TERRA
Accendete candele benedette, A casa, chiudete porte e finestre e non parlare con nessuno che non sia in casa. Non siate curiosi di ciò che accade fuori, perché questa è l'ira di del Signore. Accendete candele benedette, perché per 3 giorni nessuna altra luce si accenderà. Il movimento della Terra sarà così violento da muovere l’asse terrestre (23 a 20 gradi); poi tornerà alla normale posizione. Poi l’incertezza completa e totale coprirà tutta la Terra. Lo spirito maligno andrà libero, facendo molto male alle anime che non vollero sentire questo messaggio di avvertimento e che non si ravvidero e pentirono.
Che le anime Cristiane si ricordino di accendere le Candele Benedette, santificate su un Sacro Altare con un Crocifisso per comunicare con Dio attraverso Suo Figlio implorando la Sua infinita Misericordia. Scenderà l’oscurità. Poi, una Croce Mistica apparirà in cielo, ricordando il prezioso Sangue che il Divino Suo Figlio sparse per amore dell’umanità e per la nostra redenzione.
innalzare con devozione a Maria, la seguente preghiera: Nelle case, l’unica luce sarà data delle Sacre Candele di cera, che una volta accese non dovranno essere spente per i 3 giorni di oscurità Tutti dovranno tenere in casa ACQUA BENEDETTA o SANTIFICATA, che dovrà essere sparsa per tutta la casa, specialmente su porte e finestre. Il Signore proteggerà la bontà degli eletti. Dinnanzi alla Croce del Divino Figlio, innalzare con devozione a Maria, la seguente preghiera:
INTERCEDI PER NOI PECCATORI! NOI TI AMIANO, SALVA IL NOSTRO MONDO." “OH DIO, PERDONA I NOSTRI PECCATI, SALVACI DAL FUOCO DELL’INFERNO E PORTA IN CIELO TUTTE LE ANIME, SPECIALMENTE LE PIU’ BISOGNOSE DELLA TUA SANTA MISERICORIDIA. DOLCE MADRE MARIA, INTERCEDI PER NOI PECCATORI! NOI TI AMIANO, SALVA IL NOSTRO MONDO." Coloro che credono in queste Sante Parole, trasmettano questo Santo Messaggio anche ad altri.
I GIUSTI NON DOVRANNO TEMERE NULLA NEL GRAN GIORNO DEL SIGNORE. Parlane con tutte le persone che conosci, adesso, perché rimane ancora poco tempo; coloro che rimarranno in silenzio ORA saranno responsabili per il gran numero di anime che si perderanno, perché non sapevano. Quando la terra terminerà di tremare, quelli che ancora non crederanno nel Nostro Signore – periranno. Il vento spargerà gas ovunque – Non sorgerà il sole in quel giorno del Signore. Coloro che sopravvivranno a questa catastrofe, non dovranno dimenticare che il castigo di Dio è Sacro. E che per nessuna ragione si dovrà guardare fuori per osservare. Perché Dio non vuole che nessuno dei suoi Figli veda il castigo riservato ai peccatori impenitenti.
Tutto ciò è scritto nelle Sacre Scritture e nel Nuovo Testamento: - S. Luca (Capitolo 21, versetto 5:11, 12:19, 20:20, 29:33) - Lettera di S. Paulo (Capitolo 3, 8-14). - Profeta Isaia (cap. 40 ,1: 5: 9). Si deve capire che Dio permetterà che tutto questo accada. Il Papa e i Vescovi sono in attesa di un altro messaggio che parlerà di pentimento e preghiera. Ricordate sempre che la Parola di Dio non è una minaccia, ma ammonimento per la salvezza dell’umanità.
di pentirsi prima del grande Giorno del Signore. Per favore, riproduci queste sante rivelazioni della Madonna di Fatima e mandale a tutti anche se non conosci – di modo che tutti nel mondo abbiano l’opportunità di conoscere, di pentirsi prima del grande Giorno del Signore. Non possiamo sapere se coloro che riceveranno queste Sante Rivelazioni siano credenti o non credenti - ma di certo sappiamo che Dio arriva dove serve – per chi vuole - come vuole - oltre ogni credo o religione. Anche se NON credi in queste Sante Rivelazioni, divulgale lo stesso, affinché tutti abbiano l’opportunità di conoscere e discernere. Non dubitate mai che queste spaventose Profezie, potrebbero non avverarsi bastando che si mettano mettendo in pratica i 10 Comandamenti, come Dio chiede. Sono solo 10 semplici regole che messe in pratica dai peccatori, potrebbero ottenere il perdono.
Suor Lucia, morì a Coimbra l’11 febbraio 2005. Già dagli anni Venti, Suor Lucia aveva predetto che questa Profezia si sarebbe avverata dopo il suo trapasso.