Lezioni aziendali nBene, ci sono dei cambiamenti in corso… nQui troverai tre lezioni fornite da grandi aziende che ti aiuteranno a sopravvivere ai cambiamenti…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lavoro realizzato da Vichi Sara
Advertisements

Il piccolo principe.
I personaggi della storia.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Gallina secca Istituto Comprensivo Rignano - Incisa classi.
LATTE IN TUTTE LE STAGIONI
Il piccolo principe e la volpe
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Jorge Luis Borges Poema agli Amici.
Colloquio di lavoro Una brunetta, una rossa e una biondina
Corpus Human Body Museum - Paesi Bassi
Il Dottoreutomatico Giorgio si lamenta per dei dolori alla mano, e racconta ai suoi amici che, non potendoli più sopportare, si rivolgerà presto ad un.
Lalbero dei problemi Lalbero dei problemi Un falegname che avevo chiamato perchè mi aiutasse a fare dei lavori in una vecchia fattoria, aveva appena.
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Non credo sia giusto sostenere che nelle chat su internet durante le presentazioni si possa mentire. La prova:
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
STORIE DI ANZIANI Accendere l’audio.
CAMBIAMO.
Gli Icebergs dellAntartico a volte presentano delle strisce che si sono formate dai diversi strati di neve, che hanno reagito in modo diverso a seconda.
UN AUGURIO DI BUONA GIORNATA 
Il carrellino rosso.
SPESSO MI CHIEDO.
L’AMICO Un vero amico viene sempre in tuo soccorso, ti consiglia, ti aiuta, guida i tuoi passi e, se ti vede in difficoltà, costruisce un ponte saldo e.
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: A, B, C eD, secondo la figura a lato. Troverete.
Un sorriso per le donne.
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Effetti ottici....
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
Quando la tua vita inizia hai appena una valigetta in mano.
Due amici stanno bevendo una birra al piano n
Sondaggio sulle categorie
Il giorno che Dio ha versato la sua scatola di colori...
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Dr. HAMILTON NAKI IL CHIRURGO CLANDESTINO Hamilton Naki, un sudafricano negro di 78 anni, morì nel maggio La notizia non apparve sui giornali,
La storia dell'amore.
VITA LAVORATIVA.
LEZIONI DI VITA Ecco a voi tre importanti lezioni di vita….
Questa presentazione è offerta da
La nuvoletta Nanà Classe Prima Anno Scolastico
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Il sabato al supermercato è una guerra: tanta gente, rumore, coda alle casse: si torna a casa distrutti!!! Le difficoltà iniziano prima di entrare per.
MASSIME DI CONFUCIO.
E’ inverno e fa freddo, un pulcino si è perso...
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita
Ti senti sovente abbattuto?
COME DECIDERE CON CHI SPOSARSI? (Inchiesta fatta a bambini)
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Una fiaba moderna Il Re delle Rane Una donna giocava a golf quando la sua pallina sparì Andò nella bosco per cercarla e trovò una rana impigliata in.
DEFINIZIONI DEL MATRIMONIO.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.

CIAO!.
COSA VEDI SUL DISEGNO SEGUENTE ?
Il gigante egoista di Oscar Wilde.
LA VOLPE E L’ALBERO DI VITE
Allla fine dell'estate l'albero Bla Bla diventò triste...
R O B.
SCEGLI TU LA FAVOLA CHE VUOI
IL GIGANTE EGOISTA GUSSAGO IL PALAZZO DELLE FAVOLE FEBBRAIO 2011 CLASSI 1° 2° 3° Visita in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Transcript della presentazione:

Lezioni aziendali nBene, ci sono dei cambiamenti in corso… nQui troverai tre lezioni fornite da grandi aziende che ti aiuteranno a sopravvivere ai cambiamenti…

Così, il coniglio si mise a sedere sotto lalbero, e si mise ad oziare. Lezione aziendale 1 Un corvo era appollaiato su di un albero, nullafacente. Un coniglio lo vide, e gli chiese: Posso starmene anchio come te a non far nulla tutto il giorno? Il corvo rispose: Certo, perché no? Allimprovviso, apparve una volpe. Si avventò sul coniglio, e lo divorò.

Lezione aziendale 1 La morale della storia è che…. Per startene seduto e non fare nulla, devi stare seduto molto, molto in alto.

"Mi piacerebbe un sacco riuscire ad arrivare in cima a quellalbero" si lamentava il tacchino, ma non ne ho la forza. Lezione aziendale 2 Un tacchino conversava con un toro. "Bene, perché non provi a mangiare il mio sterco?" gli rispose il toro. Contiene un sacco di nutrimento" Il tacchino ne assaggiò un po, e scoprì che gli forniva forza a sufficienza per raggiungere il primo ramo dellalbero. Il giorno dopo, mangiando ancora più letame, salì sul secondo ramo. Finalmente, dopo tanto mangiare, riuscì ad appollaiarsi in cima allalbero Immediatamente fu avvistato da un contadino che gli sparò e lo fece cadere dallalbero.

Lezione aziendale 2 Morale della storia: Mangiare merda ti può aiutare ad arrivare al top, ma non può garantire che tu vi rimanga.

Lezione aziendale 3 Un uccellino stava migrando a sud per linverno. Faceva freddo, luccellino si sentì male, e cadde a terra in un campo. Mentre giaceva a terra, una mucca si avvicinò e lo ricoprì di sterco Luccellino, infreddolito, capì che lo sterco lo manteneva al caldo, e cominciò a sentirsi meglio! Tutto ringalluzzito e contento, cominciò a cinguettare per la gioia. Un gatto di passaggio udì il canto delluccellino, e andò a curiosare. Il gatto trovò luccellino ricoperto di sterco e subito lo trasse fuori, lo ripulì, e se lo mangiò!

Lezione aziendale 3 Questa storia ha tre morali: 1) Non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici. 2) Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici. 3) E quando sei nella merda, stai zitto!

Visita il nostro sito: Iscriviti gratis alla nostra newsletter: tramite vuota a: oppure clicca qui: