METODOLOGIA E CAMPIONE 2 Questo documento contiene una sintesi dei principali risultati provenienti dalle 7 wave realizzate Field: CAWI Panel: oltre individui rappresentativi della popolazione anni Casi per wave: Periodi di rilevazione: Aprile 2015 (periodo di field aprile)
LA MANIFESTAZIONE CONTINUA AD ESSERE VALUTATA POSITIVAMENTE 3 Base campionaria: totale rispondenti Rilevazione: aprile 2015
NOTORIETA’ DEGLI SPONSOR
IL 9,4% DEI RISPONDENTI RICONOSCE SPONTANEAMENTE INTESA SANPAOLO COME SPONSOR DI EXPO Base campionaria: totale rispondenti Rilevazione: aprile 2015
«Ricorda/le viene in mente qualche nome di azienda che ha già deciso di partecipare a Expo2015 come sponsor o partner?» aziende non realmente sponsor valori % Base campionaria: totale rispondenti Aziende citate da meno del 5% degli intervistati Esselunga Regione Sicilia Finmeccanica Technogym Eutelsat Bologna Fiere Manpower Cruciani Accenture Cisco Rilevazione: aprile 2015 CRESCE LA NOTORIETÀ DEGLI SPONSOR