LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VISITA A VENEZIA.
Advertisements

VIAGGIO VIRTUALE NELLA CITTA' DI ROMA
Speciale Coppia 3.300,00 Speciale Coppia 3.300,00 (Quote per persona 1.650,00 ) Partenze da Milano, Roma e Venezia Dal 1° Febbraio al 15 Marzo 6 giorni/5.
L’eremo di poggio conte
Partenza da Milano Malpensa. Arrivo a Delhi. Transfer a Kabul. Welcoming drink in hotel *****
Geografia e Politica dell’Ambiente 9 maggio 2012
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
1°giorno (Roma - Torrita Tiberina) Ore 08:00 – Incontro con il gruppo e gli insegnanti alla Stazione Roma – termini Ore 09:00 – Partenza per Torrita.
VIAGGIO DISTRUZIONE VENEZIA - PADOVA. Partenza La partenza è prevista per il giorno 25 marzo dallaeroporto di Elmas (Cagliari) per le ore 6.30 (check-in.
L’impero romano in crisi
La gita d’istruzione delle seconde classi della s.m.s virgilio
In viaggio Con ZAMPONI e JOHN DEERE In Francia e Germania
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
SANTO DOMINGO TUNISIA WEEKEND BENESSERE CINA BRASILE.
10.00.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
VIAGGIO DI ISTRUZIONE CLASSI 3°A – B – C 13, 14 e 15 maggio 2010.
Italika,centro italiano, con linsegnante Raffaele Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
I.C. Giovanni XXIII di Terrasini Viaggio distruzione In Emilia Romagna Dal 16/04 al 19/04/11.
BOLOGNA Bologna è situata in una posizione geografica strategica, nel cuore dell’Italia, fra Milano e Firenze, ed è il capoluogo della Regione Emilia-Romagna.
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Fort Lauderdale, Florida Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
COMPLESSO SANTO SPIRITO IN SASSIA ROMA (XV sec.)
4 SETTEMBRE 2011 Partenza con pullman G.T. alle ore da Piazzale dei Partigiani (davanti la Stazione Ostiense) per Porto Santo Stefano. Arrivo.
Italika,centro italiano, con linsegnante Rafaelle Rossi ed in collaborazione con la regione Emilia-Romagna rappresentata dallassociazione emiliano-romagnoli.
Venezia - Padova A.S. 2011/2012 ITS > Decimomannu-CA Sonia Murtas 3°F.
Dal 30/10 al 2/11. Ore – partenza dallaeroporto di Bolzano per Roma. Ore – arrivo allaeroporto di Ciampino (RM). Ore – arrivo in albergo.

Venezia - Padova Toufaha Nezha ; Sara Congiu 3F A.S 2011/2012 ITS E. MATTEI Decimomannu.
Progetto Città della Vita Un progetto per promuovere la dignità della Persona, una seria alternativa alle attuali Case di Riposo per Anziani.
OTTOBRE €275 CINQUE TERRE, PORTOVENERE,
Italia L’Italia è « Piccolo » paese di 59 millioni d’abitanti. Roma è la sua capitale; si trova nel centro dell’ Italia, nel Lazio, che è una delle 20.
CHIESA DEL SANTO SALVATORE IN CHORA - MUSEO KARIYE (Istanbul)
INTRODUZIONE Offerta 2011 – Miami Prezzo: quota discrizione; Durata: due settimane.
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
PROGRAMMA ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA 05/12 APRILE 2014
*** Viaggio in Olanda*** 24/4/ /5/2014
VIAGGIO VIRTUALE A PARIGI
Costas Ramakis Nikos Sigalas Panagiotis Sfakianopoulos
Simbolo della città rinascita culturale!
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
EDIMBURGO Edimburgo, è una città ( abitanti) del Regno Unito, capitale della Scozia dal 1437 e sede del suo nuovo Parlamento dal La città.
GITA A MANTOVA 15/10/2013.
VIAGGIO A BARCELLONA 19 – 24 Aprile RADUNO PRESSO “ENRICO FERMI” SIRACUSA LUNEDI’ 19 APRILE 2010 ore
Viaggio di Istruzione in F-Alsazia
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
TINDARI – PATTI – CAPO D’ORLANDO
Mentre L'impero Romano d'Occidente era decaduto, L'Impero d'Oriente era ricco e florido Cattedrale di Santa Sofia a Istambul (ex Costantinopoli e prima.
03/07/12 LE REGIONI DEL CENTRO.
  Andata: partenza da Firenze il 10/03/20.. Alle 10:45 arrivo a Madrid alle 13:05  Ritorno: partenza Madrid il 14/03/20.. Alle 13;50 arrivo Firenze.
I PATRIMONI ITALIANI. L’Italia L’Italia è il Paese con il maggior numero di siti dichiarati “Patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO. Per esempio, tra i.
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
VIAGGIO DI ISTRUZIONE BOLOGNA RAVENNA FERRARA CLASSE TERZA, SEZ. A CORSO AMMINISTRAZIONE-FINANZA-MARKETING NUMERO DI ALUNNI COINVOLTI: 12 DOCENTE: prof.ssa.
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
Il nostro continente preferito. 1° giorno: Anzio-Camberra Il primo giorno è previsto il viaggio da Anzio, partenza consigliata alle h.6.30, per prendere.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
MUSEO VIRTUALE Roma Imperiale
MALTA E LE SUE BELLEZZE…. MALTA E’ UNA LOCALITA’ TURISTICA CONOSCIUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE PER LE SUE BELLEZZE ARTISTICHE E NATURALI …
03/07/12 LE REGIONI DEL SUD.
Lituania 5-7 Novembre Programma di Viaggio Giovedì 5 Novembre Ore 9.30: Ritrovo presso Area Check In Aeroporto Bergamo ORIO al SERIO Ore 10.55:
DIOCESI CONCORDIA PORDENONE
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
L’OSPITALE DELLE RIFIORENZE COME FORMA DI TURISMO RESPONSABILE A FIRENZE.
DIARIO DI BORDO 2° MOBILITA’ LISBONA APRILE 2013.
From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.
VIAGGIO DI ISTRUZIONE IN CAMPANIA… terradi storia, mito e leggende!!!
GUSTO E’ CONOSCENZA. TARGET ELEMENTARI I giorno: incontro con gli alunni a Napoli centrale alle 13:00, partenza alle 13:30 con treno freccia rossa.
DOVE SI TROVA? CARATTERISTICHE. IL CENTRO STORICO. I MONUMENTI. LA STORIA. SAN VITALE. I MOSAICI DI SAN VITALE. SANT’APOLLINARE NUOVO. IL NOSTRO PROGRAMMA.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Istanbul Istanbul, città della Turchia, fu fondata nel 660 a.C. dai coloni greci con il nome di Bisanzio, poi divenne provincia romana e nel 330 capitale.
Transcript della presentazione:

LA QUOTA COMPRENDE VOLO ITC A/R DA ROMA FCO, TRASFERIMENTI, GUIDA IN ITALIANO, SISTEMAZIONE IN HOTEL 4 STELLE, PENSIONE COMPLETA E INGRESSI; · POSSIBILITA DI COLLEGAMENTI DA TUTTI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI SU RICHIESTA

LA QUOTA NON COMPRENDE TASSE AEROPORTUALI (EURO 84,00), · BEVANDE E TUTTO QUANTO NON INDICATO NE LA QUOTA COMPRENDE.

1° GIORNO: ITALIA/ISTANBUL Incontro dei partecipanti presso il banco 3A Tours dellaeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Disbrigo delle formalità doganali, imbarco e partenza per Istanbul con volo charter. Cena e Pernottamento.

Istanbul é la prima tappa di questo viaggio. Bizanzio fu il suo primo nome. Fondata da Byzas sul Bosforo, a cavallo di due continenti, attorno al Corno dOro. Costantino la fece capitale dellimpero nel 324, chiamandola Nuova Roma e, dopo, Costantinopoli. Quando nel 1453 cadde nelle mani degli ottomani, divenne la capitale loro fino al 1923, col nome Istanbul.

2° GIORNO: ISTANBUL Pensione completa. Incontro con la guida in italiano e visita (Intera giornata) della città. Si avrà modo di ammirare lIppodromo nel cuore della città antica, la chiesa di Santa Sofia, la Moschea Blu, famosa per i sei minareti e le maioliche di colore blu. Al pomeriggio trasferimento per il Grand Bazar e tempo a disposizione per shopping individuale. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

3° GIORNO : Istanbul / Yalova / Bursa / Balıkesir Pensione completa. Mattina dedicata al proseguimento della visita alla città e ai suoi splendidi monumenti. Tra i piu importanti il Il palazzo di TOPKAPI, antica residenza dei sultani ottomani oggi trasformato in museo. Al termine partenza per Manisa, attraversando il Mar di Marmara. Arrivo in hotel. Sistemazione alle camere prenotate. Cena e pernottamento

4° GIORNO: MANİSA – EFESO – PAMUKKALE ( DENİZLİ ) Pensione completa. Al mattino partenza per Efeso. Dopo la visita del sito archeologico di Efeso,partenza per Pamukkale, Visita della città. Proseguimento per visitare lantica città di GERAPOLI Ricostruita nel 17 d.C.; ebbe il suo massimo splendore nel II. e III sec. E fu patria del filosofo storico Epiteto Trasferimento e sistemazione sistemazione in albergo. Cena e pernottamento

EFESO Ai piedi di una collina sarà possibile visitare lantica città: LOdeon, piccolo teatro; la via dei Cureti con i suoi templi e statue; la Biblioteca di Celso, costruita nel II. sec d.C.,una delle più famose del mondo antico; la Via dei Marmo con a fianco lAgorà; la via Arcadiana che portava al porto; e il magnifico Teatro capace di 25 mila posti,

5° GIORNO: PAMUKKALE – KONYA – CAPPADOCIA Pensione completa. La mattina partenza per la Cappadocia. Sulla strada incontreremo Konya, lantica Iconio. La città è legata al fondatore dei Dervisci,Mevlana Celaleddin RUMI,un mistico musulmano contemporaneo di san Francesco. Lui insegnò lamore e la tolleranza e la grande lode a Dio con la danza e il canto. Si potrà ammirare la sua tomba e il monastero con la caratteristica cupola a maioliche azzurre. Proseguimento per la Cappadocia, con breve sosta lungo il percorso al caravanserraglio di Sultanhani (sec XIII). Arrivo in Cappadocia in serata. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: CAPPADOCIA Intera giornata dedicata alla visita di questa regione. La Cappadocia presenta diversi elementi di attrazione: Il suo fantastico paesaggio caratterizzato da pinnacoli, torrette, coni, cammini delle fate. Questa zona e famosa anche da un punto di vista teologico, soprattutto per la presenza dei Padri della Chiesa e delle loro opere nel IV secolo:Basilio di Cesarea, Gregorio di Nazianzo e Gregorio di Nissa. Visiteremo anche il museo allaperto di Göreme con le chiese rupestri ricche di affreschi, la valle di Avcilar, Pasabag (i cosiddetti cammini delle fate) e la città sotterranea di Saratli. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

7° GIORNO: CAPPADOCIA – ANKARA - BOLU Pensione completa. La mattina partenza per Ankara. Allarrivo visita del museo delle civiltà anatoliche. Nellantica Ancyra si rivede parte della storia di questo paese, anche per la vasta testimonianza della presenza Ittita. Gli Ittiti divennero un grande impero, fino a conquistare Babilonia nel 1600 e a dare parecchi fastidi allEgitto. Si parla di loro nella Bibbia allepoca dei Patriarchi. Larrivo dei Popoli del mare segnerà la loro fine. Al termine delle visite proseguimento per Bolu e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: BOLU – ISTANBUL – ITALIA Prima colazione in albergo. Dopo la prima colazione partenza per aeroporto di Istanbul. Allarrivo, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Italia.

La prenotazione sarà valida dopo il versamento dell'acconto di 350,00 a persona con bonifico bancario: Unicredit Banca di Roma IBAN: IT 67 A intestato ad Harmonytour Copia del versamento va inviato via FAX al n

INFO E PRENOTAZIONI: HARMONYTOUR APS – – –