Una azienda pensò che era giunto il momento di cambiare il proprio stile di gestione e assunse un nuovo Direttore Generale Questo arrivò deciso a trasformare.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

LA FARFALLA E IL FIORE. LA FARFALLA E IL FIORE.
IL CANE E IL GATTO.
Paradiso o Inferno?.
G I U D A.
DAL VANGELO DI GIOVANNI.
LA STRAGE: Odisseo uccide Antinoo ed Eurimaco
Sulla spiaggia di ostia
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
A rapporto!.
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
Un giorno un giovane si recó da un saggio e gli chiese:
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
Sesso per ridere Per evitare l'AIDS mi hanno detto:
Sesso per ridere Per evitare l'AIDS mi hanno detto:
Racconto dellamico Ruggero Accendi i tuoi altoparlanti E lunedì 10 marzo 2014, sono le h.
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
“Un bicchiere di latte”
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
Giornata della Memoria dal racconto di Leone Sbrana
Gesù compie dei miracoli
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
L ANELLO A cura di Dinis Bento Uno studente andò dal suo professore con un problema: - Mi sento una nullità, non ho la forza di reagire.
L ’ ANELLO.
Il carrellino rosso.
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
CLASSE IV C. oh! cinque monete doro! Un giorno un contadino decise di andare a cercare fortuna.
Il figliol prodigo.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
IL TEMPO.
Poesie catartiche.
dato un concerto suonando con un violino Stradivari
Qualcosa che non si può comprare.
“Signor parroco, mi vorrei confessare”…
...un giorno....
(Annuncio: Piero 4°) 2° QUADRO GESU’ E’ TRADITO DA GIUDA.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
La rana magica - Una favola moderna -.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Illustrazione del barbiere
EXECUTIVE Quando e perché di una scelta. CHI E` UN PERSONAL? CHI E` UN EXECUTIVE? Personal: un consumatore dei prodotti non attivo nello sviluppo del.
By Angelo C’era una volta un vecchio contadino che viveva in una fattoria sulla montagna insieme al giovane nipote.
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
Matteo Mazzetti. Dal Vangelo di MatteoMt 25,14-30 Avverrà come di un uomo che, partendo per un viaggio, chiamò i suoi servi e consegnò loro i suoi beni.
LO SPECCHIO.
Un giorno:.
IL GIOVANE DETECTIVE GENESIS Lo studente prodigio laureato con ottimi voti: mister mistèr, viene chiamato per lavorare ad un caso che la polizia non.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
Da un racconto di Bruno Ferrero
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
33 ord A. Oppure li metteva nel viaggio, in mezzo ai suoi soldati … …
Il “domani” di R. Strauss ci fa percepire la paga, dopo il lavoro Monges de Sant Benet de Montserrat 25 ANNO A.
Michelangelo ,
La leggenda del vischio
o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come li chiamavano allora...). o nella propria coscienza, o nei valori umani (chissà come.
XVIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,1-15.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Una povera signora, con visibile aria di sconforto sul volto, entra in un negozio e, avvicinandosi al proprietario, conosciuto come uomo grossolano,
transizione manuale Si narra che Alboino, all'assedio di Pavia, avesse fatto voto di uccidere tutti i cristiani della città. Vinta la resistenza, mentre.
V DOMENICA DI quaresima ANNO C Giovanni 8,1-11. In quel tempo, Gesù si avviò verso il monte degli Ulivi.
(o meglio "Il maneggione")
Transcript della presentazione:

Una azienda pensò che era giunto il momento di cambiare il proprio stile di gestione e assunse un nuovo Direttore Generale Questo arrivò deciso a trasformare tutto, fin dalle fondamenta, e far diventare lazienda più redditizia.

Il primo giorno, accompagnato dai suoi due principali assistenti (assunti con lui), volle fare una ispezione approfondita in tutta lazienda. In magazzino tutti stavano lavorando alacremente, con la sola eccezione di un ragazzo che se ne stava appoggiato alla parete, mentre con le mani frugava nel portafoglio.

Vista immediatamente una buona opportunità di dimostrare la sua filosofia di lavorare votata al massimo della produttività, il Direttore, con aria di superiorità, chiese al ragazzo: - Quanto guadagni al mese ? - Settecento euro, perchè ? Rispose il ragazzo, senza capire il motivo di questa domanda.

Il Direttore tirò fuori dal proprio portafoglio 700 Euro e li diede al ragazzo, dicendo: Il Direttore tirò fuori dal proprio portafoglio 700 Euro e li diede al ragazzo, dicendo: - Questo è il tuo stipendio di un mese. Adesso sparisci e non tornare mai più!!!!!! - Questo è il tuo stipendio di un mese. Adesso sparisci e non tornare mai più!!!!!! Il ragazzo guardò il denaro, lo contò e se ne andò ubbidendo allordine ricevuto. Il ragazzo guardò il denaro, lo contò e se ne andò ubbidendo allordine ricevuto.

Il Direttore Generale a quel punto, gonfiando il petto, chiese allora a un gruppo di operai: Il Direttore Generale a quel punto, gonfiando il petto, chiese allora a un gruppo di operai: - Qualcuno di voi sa che cosa ci faceva qui quel tizio? - Qualcuno di voi sa che cosa ci faceva qui quel tizio? -Sissignore. Risposero attoniti gli operai. - Era venuto a portare le pizze.

Ci sono persone che aspirano solo a comandare, e si dimenticano che bisogna anche pensare. Ci sono persone che aspirano solo a comandare, e si dimenticano che bisogna anche pensare. direttore Ragazzo delle pizze