IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
L o S p i r i t o S a n t o.
Advertisements

il progetto di Dio sugli uomini
DOMENICA 2 Anno B.
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
Solennità della Santa CROCE
all’intervento di DIO in Cristo
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
PENTECOSTE ANNO C Gv 14, b-26 Matteo 3,1-12.
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
Le preghiere della sera
Verso la Settimana della Chiesa Mantovana 2013
Le preghiere del mattino
I Quartieri con Maria I Misteri della Gloria.
PENTECOSTE 11 maggio 2008 Domenica di
G I O R N D N A T L E.
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
W. HOLE Il santo rosario I MISTERI DELLA LUCE.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Piena di GRAZIA.
di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere
23 dicembre 2012 Domenica lV di Avvento
Misteri della gloria Sr. Bernardina.
I MISTERI DEL DOLORE MICHELANGELO Il SANTO ROSARIO.
Vangelo di Giovanni cap. 20
Celebrazione della Pasqua nel Santo Sepolcro Musica: Osanna di Dufay.
Seconda domenica di Pasqua
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Mese della Vergine Maria
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C FIGLIO, QUELLO CHE E’ MIO E’ TUO.
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Epifania del Signore Gesù stesso si vuol manifestare a noi perché,
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
11.00 Gesù sale al Padre Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nell’
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
09.00.
4. MISTERI GLORIOSI mercoledì e domenica transizione manuale.
PASQUA DI RISURREZIONE DEL SIGNORE RUBENS W. HOLE Lc 24, 4-6 Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti folgoranti.
Entriamo nel Cenacolo del nostro intimo ascoltando la musica d’Arvo Pärt II di PASQUA Monges de Sant Benet de Montserrat.
della Divina Misericordia
atti1, 1 Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di tutto quello che Gesù fece e insegnò dagli inizi 2 fino al giorno in cui fu assunto in cielo, dopo.
13.00.
(Un padre e una madre francesi)
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Domenica della Sacra Famiglia Ascoltando la preghiera ebraica “Abinu malkenu” possiamo.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Ricordiamo l’ Amore che Gesù ci ha manifestato ascoltando: T. L. di Victoria II Pasqua B 2009.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Anno C Domenica lV d’Avvento
La Speranza della Croce
MISTERI DELLA GLORIA transizione manuale.
Come Cristo è l'«uomo dei dolori» (Is 53, 3), per mezzo del quale piacque a Dio «riconciliare a sé tutte le cose», VIA MATRIS.
La sera di quello stesso giorno venne Gesù, si fermò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». Detto questo mostrò loro le mani e il fianco. (Gv 20,
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
7 Giugno 2009 Anno B Santissima Trinità Musica:“Lodate l’Altissimo Signore” di Sofia Gubaidulina.
Recitiamo l'Angelus.
Domenica di PENTECOSTE Domenica di PENTECOSTE Anno A 12 giugno 2011.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Anno C Seconda domenica di Pasqua 15 aprile 2007 Musica: “Alleluia” della Sinagoga ebrea.
Anno C La Santa Famiglia Anno 2009.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
“Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale “Mentre cenavano” di T. L. da Vittoria ci evoca il DONO pasquale che è l’Eucaristia Regina.
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA

I° MISTERO – LA RISURREZIONE DI N. S. GESU CRISTO Non è qui. E risorto come aveva detto. Non è qui. E risorto come aveva detto. Mt 28, 5 Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso.

E Gesù, avvicinatosi, disse loro: Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. E Gesù, avvicinatosi, disse loro: Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Mt 28, 18,19

e quando, dubbi, angosce e paure mi assalgono, e quando, dubbi, angosce e paure mi assalgono, mentre vedo il sole della mia giornata che inesorabilmente tramonta, mentre vedo il sole della mia giornata che inesorabilmente tramonta,

…. non essere più incredulo, ma credente. …. non essere più incredulo, ma credente. Gesù gli disse Perché mi ha veduto hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto, crederanno! Gesù gli disse Perché mi ha veduto hai creduto: beati quelli che pur non avendo visto, crederanno! Gv 21, 27-29

II° MISTERO – LASCENSIONE DI N. S. GESU CRISTO Alzò le mani sopra di loro e li benedisse. Mentre li benediceva si separò da loro e fu portato verso il cielo. Alzò le mani sopra di loro e li benedisse. Mentre li benediceva si separò da loro e fu portato verso il cielo. Lc 24, 50-52

Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire. Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire. At 1, 11

La mia strada sia sempre nella tua luce.

III° MISTERO – LA DISCESA DELLO SPIRITO SANTO Apparvero loro lingue come di fuoco Che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro; ed essi furono tutti ripieni di spirito Santo. Apparvero loro lingue come di fuoco Che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro; ed essi furono tutti ripieni di spirito Santo. At 2, 2-3

… la mia mente i miei sensi illumina fervore nel cuore infondimi rinvigorisci lanima, nel mio corpo debole. rinvigorisci lanima, nel mio corpo debole. … la mia mente i miei sensi illumina fervore nel cuore infondimi rinvigorisci lanima, nel mio corpo debole. rinvigorisci lanima, nel mio corpo debole.

… piena di grazia …. ti salutò Gabriele.. … piena di grazia …. ti salutò Gabriele.. Madre di Dio, ti proclama la Chiesa. Madre di Dio, ti proclama la Chiesa. IV° MISTERO – L ASSUNZIONE DI MARIA AL CIELO

Gesù, morendo, a Te ci affidò, tutto ci ha donato, anche la mamma. Gesù, morendo, a Te ci affidò, tutto ci ha donato, anche la mamma. E noi, peccatori, così possiamo invocarti Mamma, intercedi per noi.

V° MISTERO – MARIA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA Donna, se tanto grande e tanto vali che qual vuol grazia e a te non ricorre sua disianza vuol volar senzali. Donna, se tanto grande e tanto vali che qual vuol grazia e a te non ricorre sua disianza vuol volar senz ali. ( Dante – XXXIII Paradiso )

Dio era solo il tuo piccolo bambino, e Tu lo sai come posso fare. BELLA SIGNORA, insegnami a pregare. Dio era solo il tuo piccolo bambino, e Tu lo sai come posso fare. BELLA SIGNORA, insegnami a pregare.

musica: SINFONIA N. 5 dal I mov. di L. Van Beethoven elaborazione: marcello abbondi