Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un e-mail ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
Advertisements

USEFUL ITALIAN EXPRESSIONS
A mio avviso… Objective: To be able to give opinions and descriptions about Art.
Obiettivo: To be confident when describing yourself and others
Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale Dipartimento di Scienze Umane, Sociali e della Salute Lingua Inglese a.a (Dott. Saverio.
I verbi riflessivi.
POSSESSIVE ADJECTIVES
Sta andando meglio? oppure ti senti uguale? Is it getting better? Or do you feel the same?
L’albero della famiglia
Ripasso dei parenti Capitolo 8.
I Saluti Le Presentazioni.
Common Words and Phases 3 Parole e Frasi Comuni 3 Signora Patterson.
TeAtRo in InGLEse PER BAMBINI
Capitolo 3 3.II Agg. poss. senza l'articolo. Agg. poss. senza l'articolo Mio padre e` pilota. I miei fratelli si chiamano Zorag, Gnam e Tatu`. Tuo cugino.
Università della Terza Età di Novara
Emma Project INCONTRO
Unit 1 Presentazione Antonio, un ragazzo italiano Che studia in Inghilterra, va a casa di una sua amica, Mary. Bussa alla porta. Apre la madre di Mary.
Cosa ti piace fare? What do you like to do?.
Name this famous bridge which spans the Arno river in Florence: a)Ponte dei sospiri b)Ponte Vecchio c)Castelvecchio Bridge d)Ponte della Libertà
Guardate le seguenti due frasi:
AGGETTIVI POSSESSIVI REVIEW
VOCABULARIOMUSICAGEOGRAFIAPOLITICA
La Gioconda was painted by which Italian renaissance artist? a) Raphael b) Leonardo da Vinci c) Caravaggio d) Michelangelo.
Obiettivo: To describe yourself
Com’é la tua famiglia?.
You will see a very spectacular picture ? Vuoi vedere una roccia spettacolare ?
Corso per radioamatori by Gaetano (Guy) Caprara – IØHJN v Febbraio 2012 Da una idea di OH2BR e IK6QGE IL QSO IN INGLESE Click sinistro.
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
Unchain my heart baby let me be Cause you don't care please set me free Libera il mio cuore, bambina, lasciami vivere perchè non ti importa, per favore.
Viaggiare Camminare in città Camminare in montagna Ascoltare musica Imparare litaliano Cucinare Fare sports Chiacchierare con gli amici Imparare cose nuove.
Enzo anselmo ferrari By: Orazio Nahar.
+ Ciao Capitolo 15.4 larticolo determinativo. + i nomi che hanno significato generale o astratto, compresi i colori: Mi piace il rosso I like red L'amore.
Oggi è il_____________________ Fate Adesso: 1.You (informal/plural) 2.we 3.poor (m) 4.How are you? (feeling) 5.artistic (f) 6.weak 7.They 8.He is 9.She.
Oggi è _____________________ Fate Adesso: 1.hair 2.My eyes 3.Where are you from? (formal) 4.My hair is brown. 5.My birthday is the 2 nd of Jan. 6.I am.
Essere avere To Be To Have.
Water is life - Water, our lives
Common Words and Phases 1 Parole e Frasi Comuni 1 Signora Patterson.
K I can give a character descriptions I can guess meaning of unfamiliar words using other languages and context. I can recognise simple descriptions I.
Quanti anni ha? Italian 6.
What is your family like? ITL 7
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
La mia famiglia.
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
END OF YEAR 9 SPEAKING EXAMINATION
ABBA: THANK YOU FOR THE MUSIC
Oggi è il trenta gennaio
PLURALI - with NOUNS PAY ATTENTION TO THE ENDING OF THE NOUN! “O” ---> “I” ex) il quaderno -> i quaderni “A” ---> “E” ex) la matita -> le matite “E” --->
YOUR VOICE RAISES SLIGHTLY AT THE END OF QUESTIONS. This is the only way to make it understood that it’s a question rather than a statement. Can you hear.
CORSO LINGUA INGLESE 1 Primo anno scuola secondaria superiore
Lesson number 4 Lezioni precedenti: Pronomi personali soggetto
Canta: Daniele Falaschi
Italian 6 Preparation for Final Exam Signorina Troullos.
Fate adesso (Answer the questions in full sentences)
Saluti ed espressioni Greetings in Italian.
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
TELL OFF CHAT UP LOOK AFTER PUT UP WITH LOOK UP.
Lesson number 5.
Demonstrating Possession
Oggi è il___________________ Fate Adesso: 1.You (formal/plural) 2.I am not 3.fun (m) 4.How is Mario? Describe Mario. 5.hardworking (f) 6.studious 7.To.
Ris #121martedì05/05/15 Tempo:___________________ Label the capital and the region
LO SCOPO: Impariamo ad usare i pronomi indiretti. FATE ADESSO: What is an indirect object? Oggi è il diciotto marzo 2015.
Che cosa ti piace fare What do you like doing in your spare time? nel tempo libero?
Esprimere il possesso HAVE/ HAS GOT
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
Un furto !. Hai 5 minuti per memorizzare le espressioni seguenti Pronti ???
Convegno INDIRE Montecatini FEBBRAIO 2006 PROPOSTA DI Storyboard attività sincrone Gruppo di lavoro D Montecatini, 1-3 febbraio 2006 Tratto da:
Descrizione personale Gli obiettivi By the end of the lesson you will be able to: - describe yourself - describe other people.
A SHORT LESSON OF ITALIAN.
Imparare i pronomi e il verbo essere
Transcript della presentazione:

Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation

Thanks for your and photo of your family. I havent got a photo of my family at the moment. I can tell you what my family is like. My dads name is Andrew. Hes a teacher and hes fify. My mums name is Susan. Shes forty five and shes a nurse in the local hospital. We havent got a dog or a cat. Ive got a sister, Pat. Shes eighteen. Shes got long black straight hair and blue eyes. Shes tall and slim. My brothers name is Paul. Hes sixteen. Hes not very good looking and hes got short brown hair and brown eyes. Hes thin and hes very tall. Translation

No Trans. Grazie per il tuo e la foto della tua famiglia. Non ho una foto della mia famiglia al momento. Posso farti una descrizione della mia famiglia. Mio padre si chiama Andrew. E uninsegnante ed ha cinquanta anni. Mia madre si chiama Susan. Ha quarantacinque anni e fa linfermiera nellospedale locale. Non abbiamo un cane o un gatto. Ho una sorella, Pat. Ha diciotto anni. Ha lunghi capelli neri e occhi azzurri. E alta e snella. Mio fratello si chiama Paul. Ha sedici anni. Non è molto attraente; ha capelli corti e castani ed occhi castani. E magro e molto alto.