Qualcosa di noi Guardiamoci in faccia Numero 57 Novembre-dicembre 2006 In questo numero: Riflessione di Don Benito Programma triennale opere pubbliche.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
miglioramento della qualità della vita di tutti.
Advertisements

Il Mese del Creato e la Giornata della Salvaguardia del creato
Liberdade de ser como queres. Agenda Timmagini Onlus: chi siamo Liberdade de ser como queres: attività e obiettivi Allegati.
Laboratorio Web Meeting di Reggio Calabria.
Comportamenti di donazione degli italiani
Unoccasione di Conoscenza (ad es. RWANDA, ARGENTINA o ALBANIA) Unoccasione di Conoscenza (ad es. RWANDA, ARGENTINA o ALBANIA) Un percorso di Formazione.
Il Nuovo Avviso 1/05 Roma, 12 maggio 2005
LINEE GUIDA SULLA RIORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI EDUCAZIONE FISICA E SPORTIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO Circolare prot. n
TRansport Integrés Alpins TRasporti Integrati Alpini
Mario Cataldo Associazione Bancaria Italiana 1° dicembre 2005
26/02/03 Ingresso TED “Pannello” realizzato dal Liceo Artistico Statale di Genova
Le caratteristiche del Prezzario dei lavori pubblici e le sue Commissioni prezzi.
Consorzio per la Formazione e la Ricerca in Ingegneria dellInformazione – Politecnico di Milano © Cristiano Mossa Portale dei progetti e servizi.
La nuova newsletter della statistica ufficiale Decima Conferenza nazionale di statistica Roma, 16 dicembre 2010.
1 Istruzione e formazione 2010 Seminario di Formazione Regionale Tolmezzo Ottobre 2006 MPI-DGAI Suzanne Ely.
Comunicazione: come risparmiare aumentando i contatti!
Va e racconta quello che il Signore ti ha fatto (Lc 8, 39) Programma associativo
Dialoghi Progetto per la cultura e la comunicazione in Parrocchia Diocesi Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi Idea di fondo Occorre offrire prospettive.
Federazione fra le Società Filateliche ItalianeRoma, 30 ottobre 2010 ROMAFIL 2010 SEMINARIO PER I PRESIDENTI DELLE SOCIETÀ FEDERATE 1 S EMINARIO PER I.
Parte associativa Programma Consiglio Direttivo in carica Concetti cardine Modelli di comunicazione Attività Bilancio consuntivo e preventivo Futuro Conclusioni.
MEMO Multicentro Educativo Modena Sergio Neri. Cosa è MEMO Come centro nasce nel 2004 dalla fusione di precedenti servizi comunali tutti rivolti prioritariamente.
Un punto di riferimento per il nostro futuro: l’Orientamento
Obiettivo CReO Competitività Regionale e Occupazione FESR – Fondo Europeo Sviluppo Regionale VAS - VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA Avvio delle.
Udine 16/04/2010 u.s. Animazione sul Territoriowww.comune.udine.it PROGETTO PREVENZIONE E SALUTE Consapevolezza e responsabilità dei comportamenti legati.
Il percorso del Sinodo Diocesano Il cammino è scandito in TRE TAPPE: 1.Anno : conoscere la situazione socio-culturale del territorio e cogliervi.
Slide e materiale del corso disponibili su
“La carità di Cristo ci spinge” (2 Cor 5, 14).
Ufficio per l’Evangelizzazione e la Catechesi
PIANO dellOFFERTA FORMATIVA a.s. 2006/07 DIREZIONE DIDATTICA 11° CIRCOLO MODENA.
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
un sito dinamico una piattaforma di collaborazione.
24 febbraio 2003 Percorso A - Formazione docenti T.I.C. - c.m 55/20021 Piano nazionale di formazione dei docenti sulle T.I.C. 293°Circolo Palestrina II.
EDUCAZIONE MARCHE MAGGIO 2011, Grottammare PROGETTO WINPED Ing. Roberto Di Rosa Dott.ssa Elisabetta Rossi.
St. John Bosco Youth Centre Missione Salesiana in Nigeria
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Wir, die Jugendlichen von heute Progetto in lingua tedesca Prof. Loredana Vertuani (Coordinatrice) Prof. Kirsti Lähdesmäki.
Facciamo Pace a Scuola PROGETTO
ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA due
L’Unione Europea Tre incontri per conoscerne le Istituzioni
SAVIO NEWS Progetto "Giornalino on line"
Uno sguardo dinsieme Il senso, le modalità ed i volti dellOratorio Venerdì 5 ottobre 2007.
Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:
Roberto Ariani Presidente Comm. Supporto e sviluppo informatico I Siti in cui dobbiamo navigare per crescere SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - Arezzo,
Il quadro normativo. Perché questo adempimento Lart. 37, commi 8 e 9, DL n. 223/2006 reintroduce, a decorrere dal 2006, l'obbligo da parte dei titolari.
A.S ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASTELLUCCHIO COLLEGIO DOCENTI N. 3 Martedì 5 Novembre 2013.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
Impariamo ad apprezzare quello che abbiamo
“Facciamo il passo giusto”
USCITA CI SONO SEMPRE PIACUTE LE FAVOLE….. SOPRATTUTTO QUANDO E UN TEMPO DA… COME DICE SEMPRE LA MAESTRA LUCIA Realizzato da Sara e Daniela.
Marco Catarci Parola e azione nel pensiero pedagogico di Paulo Freire, don Lorenzo Milani, Aldo Capitini Marco Catarci
CARITAS DIOCESANA DI VITERBO Laboratorio Caritas Parrocchiali Incontri per gruppi di parrocchie OTTOBRE – NOVEMBRE 2006.
Comenius – Partenariati Multilaterali Progetto Biennale.
Didattica on line.
PIANO OFFERTA FORMATIVA
SCUOLA PRIMARIA “DON LORENZO MILANI” PALAZZO
Benessere Gennaio 2013 Milano, novembre 2013 La “nuova”
Fare Benchmarking! Confrontarsi per migliorare! Ripensare la propria organizzazione sulla base delle esperienze altrui; capire che tipo di supply chain.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
DIOCESI DI VITERBO CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO 2014
Qualcosa di Noi1. 2 EDITORIALE Qualcosa di Noi3 EDITORIALE.
Qualcosa di noi Guardiamoci in faccia Numero 54 Maggio-giugno 2006.
Andiamo alla scuola primaria
 E’ un luogo di ritrovo per i giovani, principalmente per quelli delle medie e delle superiori  Puoi entrare perché c'è un’ attività che ti interessa,
Qualcosa di noi Guardiamoci in faccia Numero 59 Marzo-aprile2007 Nella foto la tela settecentesca restaurata. Il giornale può essere letto on-line su:
Qualcosa di Noi1 OFFERTE PER IL GIORNALINO Con piacere possiamo ancora aggiornare la somma raccolta come contributo al nostro giornale. La cifra,ad oggi.
Procedure I processi La scansione temporale Le risorse finanziarie.
Inaugurazione del nuovo cortile dell’oratorio 9 novembre 2008.
Stati Generali Via Francigena Monteriggioni 10 ottobre 2015.
Convegno Cappellani IPM 2013 Idee per ipotizzare indicazioni, obiettivi, progetti, azioni al fine di creare un cammino di chiesa e di società attento alle.
Transcript della presentazione:

Qualcosa di noi Guardiamoci in faccia Numero 57 Novembre-dicembre 2006 In questo numero: Riflessione di Don Benito Programma triennale opere pubbliche Circoscrizione Proposta di intestazione della sala del Circolo e del Campo Sportivo. Il giornale può essere letto on-line su:

Qualcosa di Noi2 OFFERTE PER IL GIORNALINO Dobbiamo costatare che la gente ha un grande cuore. Con stupore, ma con piacere aggiorniamo il monte offerte aggiungendoci altri. La cifra, ad oggi 29 ottobre, ammonta a 1175 euro. Il contributo ci gratifica molto ed è il segnale che questa piccola pubblicazione è letta e apprezzata; sarà uno stimolo per continuare e ad impegnarci di più e per renderla migliore. La Redazione Questo numero, ma anche i precedenti, è possibile leggerlo nel sito: www:palazzodelpero.it Guardiamoci in faccia Qualcosa di noi Bimestrale della Parrocchia di S.Donnino a Palazzo del Pero Numero 57 Novembre-dicembre 2006 Indirizzo E.mail : DIRETTORE RESPONSABILE Vittorio Gepponi REDAZIONE: Nicola Angeli, Roberta Busatti, Flavio Angeli,Catia Sandroni, Cinzia Ercolani,Marco Pellitteri, Angela Parigi, Lorenza Parigi, Leonardo Biserni, Lucia Sandroni, Benito Testerini COLLABORATORI: Sergio Placidi Sommario DALLA PARROCCHIA ANGOLO DELLO SPIRITO Don Benitopag 3 CRONACA PARROCCHIALE Don Benitopag.4 ATTUALITA PROPOSTA DI FLAVIOpag.8 INCONTRO CIRCOSCRIZIONE POPOLAZIONE Nicola Angelipag 9 PROGRAMMA CIRCOSCRIZIONEpag 11 IMPARARE A RIVIVERE Sergio Placidipag. 14

Qualcosa di Noi3 DALLA PARROCCHIA

Qualcosa di Noi4 DALLA PARROCCHIA

Qualcosa di Noi5 DALLA PARROCCHIA

Qualcosa di Noi6 DALLA PARROCCHIA

Qualcosa di Noi7 DALLA PARROCCHIA

Qualcosa di Noi8 ATTUALITA

Qualcosa di Noi9 ATTUALITA

Qualcosa di Noi10 ATTUALITA

Qualcosa di Noi11 ATTUALITA

Qualcosa di Noi12 ATTUALITA

Qualcosa di Noi13 ATTUALITA

Qualcosa di Noi14 RIFLESSIONI

Qualcosa di Noi15 RUBRICA

Qualcosa di Noi16 POESIA

Qualcosa di Noi17 Tariffa Associazioni senza fini di lucroPoste italiane s.p.a.-Spedizione in Abbonamento Postale-DL353/2003(conv.L n°46)art.1 comma2,DCB/71/04-Arezzo