INSTALLING LOVE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Hai pensato come Dio direbbe il
Advertisements

ANDARE A VERIFICARE COSA STA SUCCEDENDO NELLAREA…
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
QUANTE COSE AVREI DA DIRE A QUEGLI OCCHIONI GRANDI QUANTE COSE DI QUEL MONDO CHE TI STA DAVANTI
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
Come dicevamo prima, le maestre avevano le idee molto chiare su cosa volevano insegnarci con questo concerto e una delle prime cose che ci hanno detto.
Un luogo dove incontrare serenità, un luogo dove stare in pace.
Piccole strategie di apprendimento
E invece non finisce mai
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Ogni mattina... Comincia la vita inizia il movimento... continuo...
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
TU SEI SPECIALE.
Chattando con il Signore
Il mio Miracolo.
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
LA BILANCIA.
Il vecchio saggio Cliccate per sfogliare..
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
C’era qualcosa nel suo sorriso, nei suoi occhi, e nella sua innata eleganza. BELLEZZA VERA Le seguenti sono citazioni di Audrey Hepburn, quando le chiesero.
Questo TANTRA è arrivato dall’India.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Procedure guidata per l’installazione di AMORE 1.0
Weiter mit Mausklick Ton an? Cliente: S SS Salve, io ho qui un nuovo Programma, vorrei installarlo volentieri nel mio computer. Si chiama Amore". Cosa.
Un giorno,un giovanotto si fermò nel centro di una citta e iniziò a spiegare a tutti che lui aveva il cuore più bello del mondo…….
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Scegli un momento della tua giornata SCUOLA CASA FUORI.
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: A, B, C eD, secondo la figura a lato. Troverete.
LA BILANCIA.
Hai pensato come Dio direbbe il
DEDICATO Automatic slide.
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Hai pensato come Dio direbbe il
Di Luca Santucci 5° Programmatori
Dedicato all'amica FATIMA
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Forse Dio vuole....
E.. VASCO ROSSI...
Hai pensato come Dio direbbe il
Pregare...? Io pregare?.
I messaggi che seguiranno fanno parte di una “campagna pubblicitaria”
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
Basta poco per torturare un uomo...
Ho aspettato a lungo una persona speciale con la quale condividere la vita.
.. Pace nel cuore e pace sulla terra.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Dedicato all'amica FATIMA
Che cos'è la Quaresima.
Domande quadrate BAD C Il quadrato a destra è stato diviso in 4 quadrati della stessa dimensione che chiamiamo: “A”, “B”, “C” e“D”, secondo la figura a.
GLI AMICI.
Hai pensato come Dio direbbe il
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
La via della Luce.
Se lo cancelli dopo averlo letto,
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO MIO” “FIGLIO MIO” Hai pensato come Dio direbbe il “PADRE NOSTRO”? o meglio il “FIGLIO.
Tu sei speciale ed unico
Hai pensato come Dio direbbe il
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Segreto della Vita Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg.
Tu meriti di essere celebrato.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Frasi d’amore da dedicare a tutte le persone che amate in ogni occasione By lolita.
ASSISTENZA TECNICA: Sì, in cosa posso aiutarti? ASSISTENZA TECNICA: Sì, in cosa posso aiutarti? CLIENTE: Bene, dopo varie considerazioni, ho deciso.
Transcript della presentazione:

INSTALLING LOVE

ASSISTENZA TECNICA: Si, in cosa posso aiutarti? CLIENTE: Bene, dopo varie considerazioni, ho deciso di installare Love. Puoi aiutarmi nel processo? ASSISTENZA: Si, certo. Sei pronto? CLIENTE: Non sono un bravo tecnico, ma credo di essere pronto. Cosa devo fare?

ASSISTENZA: Il primo passo è aprire il tuo Cuore. Sai dove è? CLIENTE: Si, ma ci sono diversi altri programmi caricati. Si può installare Love mentre questi stanno lavorando? ASSISTENZA: Che programmi sono? CLIENTE: Lasciami guardare.... ho Vecchie Ferite, Bassa Autostima, Invidia e Risentimento, in questo momento.

ASSISTENZA: Nessun problema, Love cancellerà gradualmente Vecchie Ferite dal sistema operativo. Potrà rimanere nella memoria permanente ma non darà fastidio agli altri programmi. Love poi coprirà Bassa Autostima con un modulo proprio, chiamato Alta Autostima. Piuttosto chiudi perfettamente Invidia e Risentimento. Quei programmi impediscono a Love di essere installato correttamente. Puoi farlo? CLIENTE: Non so come. Me lo spieghi?

ASSISTENZA: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono ASSISTENZA: Con piacere. Vai nel Menu Start e clicca su Perdono. Fallo tante volte quanto necessario a cancellare completamente Invidia e Risentimento. CLIENTE: Ok, fatto! Love si sta autoinstallando. E' normale? ASSISTENZA: Si, ma ricorda che hai solo il programma base. Per continuare hai bisogno di connetterti al Cuore e caricare l'upgrade.

CLIENTE: Oops. E' comparso un messaggio di errore CLIENTE: Oops! E' comparso un messaggio di errore. Dice: "Error – Program not run on external components ". Cosa devo fare? ASSISTENZA: Non preoccuparti. Significa che Love è settato per girare su Cuori Interni ma non è ancora stato configurato per il tuo Cuore, non lo riconosce. In termini meno tecnici, significa che devi amare te stesso prima che tu possa amare gli altri. CLIENTE: E quindi?

ASSISTENZA: Scegli "Autoaccettazione", poi clicca su "Perdonare se stessi", "Riconoscere il proprio valore" e infine "Riconoscere i proprio limiti". CLIENTE: Fatto. ASSISTENZA: Ora copiali nella cartella "Mio Cuore". Il sistema farà un overwrite sui files in conflitto e utilizzerà una patch per eventuali errori di programmazione. Inoltre ricorda di cancellare Autocritica Prolissa da ogni cartella e vuotare il Cestino per essere sicuro di non recuperarli più.

CLIENTE: Ehi. Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files CLIENTE: Ehi! Mio Cuore si sta riempiendo di nuovi files. Sul monitor c'è un Sorriso, mentre Pace e Soddisfazione si stanno autocopiando ovunque; ma, è corretto, questo? ASSISTENZA: Certo. Ora  Love è installato e funziona. Ancora una cosa prima di lasciarci. Love è freeware. Assicurati di distribuirlo in tutti i suoi moduli a chiunque incontrerai, che a sua volta lo condividerà con altre persone riproponendolo anche a te rinnovato. ………

CLIENTE: Grazie infinite,…… Dio.