A cura del Bieco Individuo

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Il sacramento della Riconciliazione o Confessione
Il piccolo principe.
Il discorso del nostro Sindaco Matteo Scacchetti Bravo!!! Clap clap!! Una Pasqua speciale…il C.C.R. alla RSA Il 4 aprile noi del C.C.R. abbiamo incontrato.
Quando si tratta di salvare un’ anima non temo alcuna conseguenza.
Nel loro compito educativo, i genitori cristiani solitamente
DEDICATO AI GENITORI E A TUTTI COLORO CHE CONSIDERANO, COME DON BOSCO, “L’EDUCAZIONE E’ COSA DI CUORE”.
QUELLE DUE.
Riflessioni finali sulla posta elettronica. Mailing-list La posta elettronica è oggi il mezzo più veloce ed economico per comunicare. Non solo con una.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
Diocesi di Brescia Ufficio per le Comunicazioni sociali Corso per animatori della comunicazione e della cultura “IERI BOLLETTINO PARROCCHIALE, DOMANI.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Profondamente uomo Don Bosco santo Profondamente.
La libertà in un film: L’attimo fuggente
Restituzione questionario
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Emozioni in gioco L'amicizia.
Materiali didattici (D7)
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Materiali didattici (D7)
Brevi momenti di riflessione
Istituto Tecnico per il Turismo “U
Il mio compleanno.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Le regole degli Uomini E risaputo che luniverso femminile ha regole ferree ed inappellabili Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una.
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
Gesù compie dei miracoli
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
FESTA DI COMPLEANNO.
¯Música: 500 miles IL POTERE DELLA VOLONTA’ Avanzamento automatico
La sofferenza più grande della vita
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
IO E LA MATEMATICA.
Parrocchia di Trecate.
Gay.
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
La “doppia” identità.
12°incontro
(di Sandro Sanna) Gennaio 2008
Lettera di un padre triste....
Le cose che ho imparato nella vita
La logica di Frege Come sapete Frege è stato il maestro riconosciuto e ammirato da Wittgenstein (“le grandiose opere di Frege” dice nel Tractatus.
Classe v c a. s
C’e’ speranza??? appunti di un cammino verso il sacramento della Confermazione guidati dal Papa Benedetto XVI all’Agorà di Loreto 2007.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
Buona sera a tutti! Stasera apprendiamo come far esplodere i numeri nelle nostre squadre applicando il nostro Sistema di lavoro!
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
La Gobba del Cammello.
Guru PV Zen LA VITA DOPO IL PARTO….
Hai avuto anche tu uno di quei giorni…
Chissà quanta gente quella notte cercava Dio ed era convinta di averlo trovato nel cielo stellato.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella XX a domenica del Tempo Ordinario.
Regina I I I I 5 quaresima B 2015 Partecipiamo ai sentimenti di Gesù davanti alla sua morte.
Un giorno:.
ARTURO.
 “I care”: è la scritta che don Lorenzo Milani
XVIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Gv 6,24-35.
Fanny ADAM Anna LEGRAND Anne-Cécile LEFEVRE Jeanne ROUX Le differenzie tra le generazioni a Ferrara.
Hai avuto anche tu uno di quei giorni
Incontro del 24 Ottobre 2015 Benedici, Signore, i nostri figli e figlie. Dona loro salute, serenità e gioia di vivere. Rendici ogni giorno attenti e stupiti.
NATALE di Henry van Dike
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

A cura del Bieco Individuo

QUELLE CHE FANNO RIDERE In RCM ci sono tante cose, ma proprio taaaante, e così la nostra redazione ha pensato di indirizzarvi su quelle che contano QUELLE CHE FANNO RIDERE Magari non come certe sparate dei nostri politici, ma comunque che vi diano un po’ di buonumore ... La Redazione di RASTA

Demenziale … Generale RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale Certo, avremmo potuto chiamarlo Demenziale Colonnello, ma non so se sarebbe stato in grado di produrre gli stessi effetti ... Che cosa si può trovare ? Beh, in realtà un’antologia dei Fratelli Marx (prima facie, quando Carlo era ancora del gruppo) non potrebbe far ridere altrettanto ... Filmati, animazioni in flash, Quick Time o Real Player, ma anche di più, tutto quanto possa far ridere, in barba alla logica ed alla razionalità del mondo moderno.

Blob RCM/E inoltre in RCM …/Blob Blob, il fluido che uccide, recitava tempo fa il titolo di un famoso film, qua, però, il solo rischio è morire dalle risate Che cosa si può trovare ? Meglio della sua presentazione non può dirlo nessuno: Quello che la conf si propone è di dare quel minuto o due di sano divertimento vedendo, come alle Televisione, delle cose strane o meglio: dei blob per gli orrori di ortografia, i blob per le cose fuori di testa, i blob tristi, insomma... i blob della rete. Diciamo la verità, dopo il cimitero, a RCM mancava solo una cosa: il mostro che se la mangiasse .... BLOB

RASTA - Rassegna Stampa RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/RASTA Se credete che nulla sia sacro e siete disposti a tutto per una battuta, allora veniteci a trovare. RASTA - Rassegna Stampa vuol essere una parodia di rivista, uno spazio dedicato alla satira, dove nulla è realmente come appare, a partire dal suo direttore, tal Bieco Individuo, e dai suoi capiredattori, Mister X ed Erasmo da Rotterdam. Venite da noi ed avrete modo di farvi due risate che, è scientificamente dimostrato, fanno bene alla salute.

Calypso - la politica per ridere RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/RASTA/Calypso Il nostro motto è ma non è una cosa seria, il nostro scopo è discutere di politica (ma non solo) con un sorriso. Calypso - la politica per ridere è un’estensione di RASTA, e, se la seconda è una rivista di satira, la prima è l’area di discussione leggera, ironica, dove la politica non è urlata, ma sorrisa. Sotto certi aspetti è la rubrica dei lettori, dove potrete dire tutto quello che volete, o quasi.

Leggende Metropolitane RCM/E inoltre in RCM …/Demenziale Generale/Leggende Metropolitane Se tante volte le cose vi sembrano così assurde, ma così assurde che nessuno possa crederci ... Se nonostante questo trovate qualcuno che, in realtà, ci crede ... Allora veniteci a raccontare questa incredibile prodezza ed a farvi due risate con noi, perché, è risaputo, un coccodrillo nel gabinetto, ogni tanto, lo si trova, e se esiste un virus, ma così potente che vi distrugge il mitico grigione se ve lo mandano via fax … allora tutto è possibile, basta crederci.

Torre di Babele RCM/Pensieri e Parole/Torre di Babele L’amicizia … un valore vero, un sapore unico, proprio come l’amaro [pubblicità occulta oscurata] Siete capaci di ridere di voi stessi ? Sì ? Allora avete trovato il posto e gli amici giusti … se sopravvivete, alle nostre feste ovviamente :-) Venite a trovarci, tanto si può sempre aggiungere un posto a tavola, soprattutto per la gente simpatica, ma ricordatevi: qua nessuno si prende sul serio.

E gli uomini ... RCM/Pensieri e Parole/E gli uomini ... Si fa un gran parlare di donne e di femminismo, certo cose importanti, ma son veramente tutto nella vita ? Noi crediamo di no, e su questo basiamo la nostra scommessa, ma soprattutto sul fatto che il machismo è un argomento divertente. E gli uomini … uno sguardo distaccato ed ironico su questa metà del cielo … quella dove la luna non brilla.

Il Villaggio dei Satiri RCM/Pensieri e Parole/Concerto di Sogni/Il villaggio dei Satiri Cattivi, cattivissimi, praticamente … bastardi dentro, dice la pubblicità. Se pensate di essere cattivi, ma veramente cattivi, provateci, magari qualcosina ve la possiamo ancora insegnare, soprattutto sul saper ridere di sé stessi

I Percorsi del Buonumore Supplemento casuale al numero ordinario di RASTA, reg. Trib. Dell’Isola che non c’è N°123456789, direttore responsabile Bieco Individuo, Vicedirettore Erasmo da Rotterdam ATTENZIONE: questo periodico è iscritto alla Federazione dei Perfidi Autori Irresponsabili