SEGRETERIA VIRTUALE. gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Map & Go℠ Creazione e utilizzo di Mappe Offline
Advertisements

Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
1 - Scelte professionali - definizione di un obiettivo professionale
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Modulo 5 - posta elettronica
Per sapere quali libri di un certo autore ci sono in biblioteca scegli la ricerca per liste.
Università di Udine Facoltà di Scienze MM. FF. NN. COMPITI E MANSIONI DELL'AMMINISTRATORE DI SISTEMA NELLA NORMATIVA SULLA PRIVACY Paolo Fritz.
Creazione di una classe virtuale e associazione di corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor Introduzione.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Servizi Consolari Online
IL CALL CENTER: ATTIVITÀ INBOUND. Alla ricezione di una telefonata su linea dedicata compare il pop up delliniziativa consentendo alloperatrice di accogliere.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova Biblioteca e le sue risorse: servizi e strategie di ricerca Catalogo del sistema bibliotecario padovano.
Università degli Studi di Udine. Processo di gestione appelli desame Definizioni terminologiche Casi di studio esemplificativi Riferimenti per il supporto.
Gli utenti esterni, (delegati, datori di lavoro, agenzie per il lavoro, enti, ecc), individuati con il ruolo di master è consentito gestire, la propria.
MEMENTO Invito a riunioni.
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Perché il telefono si chiama cellulare?
ISA InteractiveSmartAttendant. Il servizio di selezione vocale ISA permette di contattare via telefono le persone che sono inserite nella rubrica di Ateneo,
Comunicazione senza limiti! Benvenuto nellera della….
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Gestione Clienti Online
MOBEX ( Mobile Extension )
Dematerializzazione del servizio fax
Modulo 4 Diritti & Doveri Diritti & Doveri Art. 118 Impegno Civico Movimento Cittadinanzattiva Movimento Cittadinanzattiva Perché si diventa cittadini.
Divisione Corsi di III livello PROCEDURA ONLINE AMMISSIONE/ISCRIZIONE MASTER E CORSI POST LAUREAM MASTER E CORSI POST LAUREAM.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
Indicazioni per le famiglie 1 - Come funziona l'iscrizione online
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Maggio 2013 Guida Training Tracking Tool Gestione Sessione.
1Ingegneria Del Software L-A Progetto realizzato da: Luca Iannario, Enrico Baioni, Sara Sabioni. A.A. 2008/2009.
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Università degli studi di Roma la Sapienza --- Laboratorio di Basi di Dati II - a.a. 2003/04 Presentato da: CAU Simone Matricola:
UN NODO NEL LENZUOLO In una scuola, durante una riunione con i genitori degli alunni, la Direttrice metteva in risalto l’appoggio che i genitori devono.
La telefonata di verifica
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
Tecniche di comunicazione in albergo
Un nodo al lenzuolo.
I COMPORTAMENTI INDOTTI G 1. 2 I comportamenti indotti Uno dei modelli più citati per spiegare i meccanismi della persuasione è stato proposto da Robert.
Cellulari, piano con le onde!
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Introduzione ai sommari j quindi premere F5 oppure fare clic su Presentazione > Dall'inizio per avviare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
PRIMI PASSI PER L’UTILIZZO DELLO STRUMENTO Meetup Movimento 5 Stelle Feltre Passo 1: Vai all’indirizzo (consiglio: inserisci questo.
il telefono pubblico il telefono cellulare(telefonino)
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Indice argomenti Installazione e configurazione
Sai di vivere nel 2005 quando:. 1. cerchi di inserire la password nel microonde.
presenta: “Ti rendi conto di vivere nel 2007 quando…”
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 2.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Per cercare un libro sulla base di un soggetto scegli la ricerca per liste.
Padova, 17 novembre
Tecniche di comunicazione in albergo
PARTENZA COME SVILUPPARE IL TURISMO IN UN PAESE DA UNA ESPERIENZA VISSUTA ALCUNI CONSIGLI PRATICI (Montiglio Monferrato una esperienza: partire da zero.
Dal problema al programma – ciclo di sviluppo del software La scrittura del programma è solo una delle fasi del processo di sviluppo di un'applicazione.
Transcript della presentazione:

SEGRETERIA VIRTUALE

gestisce nella maniera ottimale tutte le telefonate che non sono prese in carico dagli operatori della Segreteria; è in grado di chiedere al chiamante se desidera o meno essere ricontatto da un Operatore; modella il processo di gestione delle chiamate in base all'organizzazione interna della struttura presso cui opera; segnala automaticamente alle figure prestabilite tutte le chiamate che prende in carico attraverso un sistema di notifica via . DESCRIZIONE

E possibile avere una panoramica chiara e dettagliata dell'intero processo di gestione delle chiamate in ingresso visionando l'elenco delle telefonate. Si può conoscere il numero totale di chiamate che sono state prese in gestione dall'Operatore Virtuale, la data e l'ora in cui è arrivata ogni singola chiamata e lo stato di ciascuna di esse, ovvero l'azione che si è deciso di effettuare o che è già stata effettuata: da richiamare, chiamato o non lavorabile. Per ciascuna telefonata, attraverso il riquadro di dettaglio è possibile vedere il numero di telefono del chiamante recuperato dall'Operatore Virtuale, inserire note di commento e aggiornare lo stato di ogni chiamata. Oltre a ciò, per permettere una gestione ottimale della telefonata, è possibile ascoltare un messaggio registrato in cui il chiamante indica il motivo per cui aveva telefonato. CONSULTARE LISTA CHIAMATE interfaccia web - descrizione

CONSULTARE LISTA CHIAMATE interfaccia web - lista

CONSULTARE LISTA CHIAMATE interfaccia web - dettaglio

OV: Buongiorno! Sono l'Operatore Virtuale dell'Università degli Studi. In questo momento tutti i nostri operatori sono impegnati in altre conversazioni. Possiamo ricontattarla noi più tardi? I: S., grazie. OV: Bene, la possiamo ricontattare allo stesso numero da cui ci sta chiamando? I: No, preferisco lasciarle il cellulare: xxx. OV: Ok. Dopo il bip, lasci un messaggio con il suo nome, cognome e motivo della chiamata, grazie. I: [dopo il bip]: stavo chiamando per avere maggiori informazioni sull'immatricolazione al corso di laurea in Scienza della Comunicazione. OV: Il suo messaggio è stato correttamente registrato: verrà ricontattato il prima possibile da un nostro incaricato che le darà tutte le informazioni di cui ha bisogno. La ringraziamo per averci chiamato e le auguriamo una buona giornata. APPLICAZIONE VOCALE esempio OV = operatore virtuale; I = interlocutore