Consulenza tributaria e fiscale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le sanzioni tributarie amministrative
Advertisements

Tecnico delle luci - ILLUMINARTE P.O. Basilicata F.S.E Avviso Pubblico CULTURA IN FORMAZIONE AZ. N. 10C/A.P. 09/2009/REG – ASSE II TIPOLOGIA.
da casa… ESTRATTO CONTO Sul sito internet
Alternanza SCUOLA A V O R O
INASPRIMENTO DELLA DISCIPLINA DEI REATI TRIBUTARI
1 Società a partecipazione diretta Quota di partecipazione dellAgenzia delle Entrate in Equitalia S.p.A. 51% Durata dellimpegno dal 27/10/2005 (data costituzione.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
QUALI VANTAGGI PER LE IMPRESE Martedì 17 settembre 2013 Sezione Agenzie per il lavoro - Unindustria Bologna Strumenti per la flessibilità e corretto utilizzo.
La Gestione del rischio Credito
SCEC - ASPETTI FISCALI Antonio Dr. Armenio
1 PROGETTO FISCO SCUOLA 2009 Agenzia delle Entrate di Rieti e Istituto Elena Principessa di Napoli.
PROGETTO FISCO SCUOLA Agenzia delle Entrate di Rieti e LICEO DELLE SCIENZE SOCIALI di RIETI.
TITOLO 3 CONSOLIDAMENTO DEI CONTI PUBBLICI CAPO I MISURE PER LEMERSIONE DELLA BASE IMPONIBILE E LA TRASPARENZA FISCALE 5 dicembre 2011 Testo provvisorio.
Scec aspetti fiscali Realizzato da: Antonio Dott. Armenio.
Associazione Associazione C I V E S. LAssociazione CIVES nasce con il preciso scopo di impegnarsi nel sociale, con una azione di tutela ( tutoraggio )
LAGENZIA DELLE ENTRATE Ufficio di Montichiari presenta Fisco in classe.
R o b e n CONSULENTI ASSOCIATI srl
Le sanzioni tributarie amministrative
Lattuazione della norma tributaria e la dichiarazione Università Carlo Cattaneo - Liuc anno accademico 2012/2013 anno accademico 2012/2013 corso di diritto.
REDDITI DI LAVORO AUTONOMO
RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE DI OPERAZIONI SOSPETTE
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Verona – Milano – Palermo
Istituti scolastici di ogni grado e/o livello
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
Obiettivi del corso - Aggiornamento per Datori di Lavoro, responsabili della sicurezza e tecnici di imprese installatrici, aziende elettriche, comuni e.
TRE STEP PER LAFFITTO IN REGOLA Le istruzioni ed i vantaggi per regolarizzare il contratto di affitto in nero PERCHÉ CONVIENE REGOLARIZZARE IL CONTRATTO.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
1 AVVISO FONDIRIGENTI 2/2013.
La Legge di Stabilità 2014 prevede la possibilità di pagare le cartelle e gli avvisi esecutivi senza gli interessi di mora e gli interessi per ritardata.
Progetto “Fisco e scuola”
Banca di Credito Cooperativo
Prima Consulenza PI Un primo orientamento gratuito per imprese e aspiranti imprenditori sui diversi strumenti di tutela della proprietà intellettuale.
Presentazione aziendale
La gestione del credito e delle richieste di pagamento Guida alle operazioni transfrontaliere nell'UE.
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
Centro StudiEnrico Fermi I nostri servizi. Consulenza docenti e Personale ATA La consulenza viene effettuata ogni Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 16,30.
Emersione del lavoro sommerso  Riguarda i lavoratori non registrati  L’istanza di regolarizzazione deve essere fatta all’Inps entro il 30 settembre 2007.
231/01 E REATI TRIBUTARI STRADE PARALLELE O CONVERGENTI?
Creare e produrre insieme.. Idea: Alta copertura Pianificazione: Esclusivo Alta visibilità: Costo contatto basso Valori: Minimo 10 Meteo al giorno per.
CONSULENTI DEL LAVORO Protagonisti nel nuovo mercato del lavoro.
I FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO.
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Alliance Broker Spa - Brokeraggio Assicurativo
Corso di formazione per Saldatori
COLLOCAMENTO MIRATO ADEMPIMENTIEINCENTIVI PER I DATORI DI LAVORO 17 Dicembre 2014.
Corso di Management dell’azienda pubblica
Introduzione agli strumenti deflativi del contenzioso tributario di Emanuele Rossi.
Dissesto finanziario: situazioni, strategie e soluzioni
Progetto “Fondazione Cariverona”
Corso di " Contabilità Elementare Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
- PEC – Posta Elettronica Certificata E’ uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore di una raccomandata.
Corso di " Elaborazione buste paga e contributi previdenziali" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
Sai cosa puoi fare dal tuo pc con un semplice click? Vieni a scoprire il servizio Fisconline!
OPERAZIONE “NO EVASIONE 2012” Comando Polizia Municipale Verona Verona, 6 luglio 2012.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
IL REGIME SANZIONATORIO TRIBUTARIO
DEFINIZIONE DI GRUPPO Dott. Matteo Principi Economia dei gruppi e delle relazioni internazionali.
PEC Posta Elettronica Certificata Dott. Giuseppe Spartà
BENVENUTI IN ASCOM. Ad oltre 60 anni dalla fondazione, ASCOM Confcommercio è l’associazione delle Imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dei.
Newsmercati Report survey Sondaggio Formazione & internazionalizzazione.
Selecover S.r.L. Proposta di Agevolazione RC Professionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Ordine di Rovigo Giugno 2014 Riservato e Confidenziale.
Introduzione al sistema societario e fiscale in AUSTRIA.
Dott. Paolo Montinari - Consulenza e Contenzioso tributario LA LEGGE 190/2014 HA PROFONDAMENTE MODIFICATO L’ISTITUTO DEL RAVVEDIMENTO OPEROSO (art. 13.
Numero slide 0 Associazione MAP - Viareggio 20/9/2001 Dr. Franco Vernassa e Dr. A. Berardino LA DUE DILIGENCE NELLA COMPRAVENDITA DI AZIENDE E NELLE ALTRE.
Gruppo Antonacci 2009  Presentazione dei servizi offerti dallo Studio.
Transcript della presentazione:

Consulenza tributaria e fiscale Contratto annuale di consulenza 2014 Dott. Giuseppe Mecca- Studio Legale e Tributario- Via del Gallitello n. 89/A 85100 Potenza Tel. 0971/274615 Fax. 0971/273664 Cell. 348/5191668 dott.mecca.giuseppe@gmail.com www.consulenzatributariaefiscale.it

I nostri servizi Consulenza tributaria Consulenza su cartelle esattoriali, accertamenti Agenzia delle entrate ecc. Consulenza fiscale Consulenza e programmazione delle scelte operative e aziendali.

Consulenza tributaria La consulenza tributaria, fornita secondo un’impostazione pragmatica, consente ai nostri clienti di usufruire di consigli pratici ed immediati (cd. indirizzi di comportamento) con riguardo a situazioni eventuali, sovente caratterizzate da esigenze di urgenza es. cartelle esattoriali, avvisi di accertamento, fermi amministrativi, ispezioni e controlli con irrogazione di sanzioni ecc.

Consulenza fiscale La consulenza fiscale, al contrario, è caratterizzata dalla programmazione delle scelte operative ritenute più vantaggiose con riguardo alla specifica attività economica e di impresa esercitata dal nostro cliente. In tale prospettiva si vede prevalere un approccio di stampo più teorico, giuridico-dottrinale.

Perché sottoscrivere un contratto di consulenza tributaria e fiscale annuale SERVIZI A) Consulenza continua con possibilità di contattare il nostro studio ogni qualvolta ne avvertirai la necessità. B) Incontri periodici con un consulente del nostro studio (almeno uno ogni sei settimane) presso la tua azienda per un totale di 8 incontri minimi annuali. C) Indirizzi di comportamento in condizioni di urgenza e programmazione di scelte aziendali finalizzate al risparmio delle imposte ed alla prevenzione di cartelle esattoriali e avvisi di accertamento.

Le finalità della nostra consulenza OBIETTIVI GESTIONE ATTI IMPOSITIVI E DI ACCERTAMENTO NELLA FASE PRE-CONTENZIOSO RISPARMIO DI IMPOSTA ATTRAVERSO LA PROGRAMMAZIONE DI SCELTE OPERATIVE E FISCALI PREVENZIONE DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO

Piccola - media impresa 3.000,00 euro Grande impresa 5.400,00 euro COSTI Piccola - media impresa 3.000,00 euro Grande impresa 5.400,00 euro Pagamento rateale Piccola-media impresa 250 x 12 mesi Grande impresa 450 x 12 mesi Contratto annuale di consulenza 2014 Dott. Giuseppe Mecca- Studio Legale e Tributario- Via del Gallitello n. 89/A 85100 Potenza Tel. 0971/274615 Fax. 0971/273664 Cell. 348/5191668 dott.mecca.giuseppe@gmail.com www.consulenzatributariaefiscale.it