Pregeo 9 Modulistica Attestato di Approvazione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come e a Chi parlerà il nuovo Catasto
Advertisements

Progetto Sist ER Vademecum
Comune di Cesena Sistema Informativo Territoriale
Corso di INFORMATICA DI BASE
I nuovi modelli PREGEO.
Pregeo 9 e nuovi modelli informatizzati
Seminario Itale Un progetto di integrazione fra sistemi: la catalogazione in ALEPH500 con lutilizzo del protocollo SBN-MARC Udine 20 aprile 2006 Antonio.
Centro Nazionale Trapianti Corso rivolto agli operatori ASL: Registrazione dichiarazioni di volontà. 1 Procedure per la gestione delle dichiarazione di.
Il nuovo portale Unife Intervento per ladeguamento e riorganizzazione del sito unife.it (2 aprile 2007)
Il Processo Civile Telematico
Il processo civile telematico
Giovanna DAngiolini Intervento su Sistema informativo delle classificazioni. Accesso tramite web services SERVER ISTAT DI CLASSIFICAZIONI UFFICIALI Gli.
1 A cura della Divisione Ricerca – Sezione Nazionale e Internazionale – Dorsoduro 3246 – Venezia. Tel /8319; fax /8137,
PROCESSO CIVILE TELEMATICO C.T.U.
Direzione Regionale del Piemonte Settore Servizi e Consulenza
DEPOSITO DEL BILANCIO IN FORMATO XBRL Torino, 14 maggio 2010
Prendendo il volo, oltre il nido si ri-costituisce il Comitato Pari Opportunita dell Universita degli Studi di Milano 28 febbraio 2007 Università degli.
Telematizzazione delle Accise
Intesa del 18 aprile 2000 Intesa per la conservazione e la consultazione degli archivi di interesse storico e delle biblioteche appartenenti ad enti e.
La registrazione telematica dei contratti di locazione
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Riunione con Aziende 17 novembre 2011 ore 10,00 Provincia di Ferrara Corso Isonzo,105 Ordine del giorno: Mattia Fedozzi Prosecuzione attività già svolte.
Riunione con Comuni 20 ottobre 2011 ore 9,00 Provincia di Ferrara Corso Isonzo,105 Ordine del giorno: Mattia Fedozzi Prosecuzione attività già svolte nella.
Processo di gestione del conseguimento titolo Luca Mingozzi.
COMUNICAZIONE PUBBLICA Le figure professionali 3° lezione 3 ottobre 2008 Anno Accademico 2008/2009.
Pregeo 9 Modulistica Casi Particolari
Il Processo Civile Telematico
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CREAZIONE AUTOMATICA DELLE DELEGHE DI PAGAMENTO.
I servizi telematici dell’Agenzia
12 dicembre 2013 Roma Lesempio del Comune di Sala Consilina LOGO COMUNE SALA CONSILINA Comune Sala Consilina.
Capitolo 1 Catasto terreni.
Successioni.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE ACQUISIZIONE AUTOMATICA DEL CUD GESTIONE DEGLI.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
Linformatizzazione dellArchivio Cartaceo degli Uffici Tecnici Comunali Aprile 2008 Studio AESSE Servizi Tecnici Informatici COMUNE /ASSOCIAZIONE.
DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE
Nuove procedure per la trasmissione e archiviazione documenti gara A partire dalla stagione 2012/13 tutti i documenti gara prodotti in forma cartacea saranno.
Registro di contabilità S.A.L. Prestazioni a consuntivo
L’ASSISTENTE SOFTWARE PER LA PREVENTIVAZIONE
Carta Multiservizi del dipendente della Regione Emilia-Romagna Grazia Cesari Direzione Organizzazione, Sistemi informativi e telematica Roma, Forum.
La trasmissione telematica degli atti catastali di aggiornamento La presentazione telematica degli atti di aggiornamento catastali: attuazione e sviluppi.
Attivazione del nuovo sistema di aggiornamento del Catasto Terreni mediante l’ausilio della procedura PREGEO 10 Area Catasto Terreni – Lorenzo Casavecchia.
Agenzia Scuola Seminari per D.S. dei presìdi e tutor settembre - ottobre 2008 I progetti PON nazionali di formazione blended : lo stato dell’arte.
Contratti finanziati con fondi di ricerca Pag. 1 Ufficio Organizzazione Jul08 Contratti del personale finanziati con i fondi di ricerca Luglio 2008 in.
1 Programma di Azione (Reg. 867/2008/CE) – Azione 4a) Rintracciabilità di Filiera 2010 step by step.
1/ x Generalità Sportello urbanistico Anagrafe degli immobili Servizi in OUTSOURCING 1/ 24.
Via mail Una tipologia di contributi erogati per la manutenzione straordinaria dei rifugi è quella che deriva dal bando pro rifugi. Il bando viene elaborato.
Parte IV Elementi di Informatica 1 I fogli elettronici e Excel Parte IV.
OBIETTIVO trasparenza
Convegno Forlì, 12 ottobre 2007
Capitolo 22 Catasto terreni.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
PUBBLICAZIONE ATTI ONLINE TRAMITE Il PROGRAMMI HALLEY
CRUI 14 e 15 luglio 2014 Struttura dati sistema gestione ‘Bandi e incarichi’ Andrea Dori Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale.
DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI _________ SERVIZI APPLICATIVI 1.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
1 Relatore: Giuseppe Lo Iacono PALERMO 20 GENNAIO 2016 PARTECIPAZIONE DEI COMUNI ALL’ACCERTAMENTO TRIBUTARIO.
Convenzione FMI – Vespa Club Italia Anno sportivo 2016 Linee Guida.
I.N.C.A.- C.G.I.L. REGIONALE PIEMONTE1 REGOLARIZZAZIONE COLF E BADANTI Legge n.102 del art.1/ter (G.U. N.179 DEL ) di conversione del.
IBS sas La gestione telematica dei Certificati di Origine.
Barbara Gramolotti Ufficio S.I.T. – Settore Urbanistica, Comune di Novi Ligure Progetto Mude Piemonte: notifica preliminare di cantiere ex art. 99 DLGS.
Integrazione al Manuale nazionale Versione 1.0 del DEPOSITO BILANCI 2016.
COMUNE DI MODENA LE PRINCIPALI TAPPE ORGANIZZATIVE E DECISIONALI CHE PRECEDONO LA FORMAZIONE E GESTIONE DELL’ACI.
Responsabile Amministrativo DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIRETTORE GENERALE Responsabile Unità ricerca Responsabile Unità didattica Responsabile Unità Bilancio.
Relativo a Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle.
Redatta Entro il mese di novembre di ciascun anno, il Comitato Direttivo Centrale (CDC) e il Comitato Centrale (CC) stabiliscono il calendario delle riunioni.
Saperinnovaresaperconservare InnovAction Knowledge, Ideas, Innovation Udine, febbraio 2008 InnovAction Knowledge, Ideas, Innovation Udine, 14 -
LA NOTIFICA TELEMATICA LA NORMATIVA DI BASE -Art.149 bis c.p.c. -Art.48 D.Lgs.7/3/2005, n.82 -Art.3 bis Legge 21/1/1994, n.53 -Art.11 Legge 21/1/1994,
STRATEGIE DI RICERCA DI DOCUMENTAZIONE GIURIDICA IN BIBLIOTECA INTRODUZIONE A BANCHE DATI GIURIDICHE E AMBIENTALI Dott.ssa Pinuccia Montanari.
Transcript della presentazione:

Pregeo 9 Modulistica Attestato di Approvazione Geom. Udino Ranzato uranzato@libero.it Pregeo vs Rilievo

Attestato di Approvazione Circolare n. 2 del 09.03.2006 - Prot. n. 19027 L’attestato di approvazione è realizzato automaticamente dalla procedura Pregeo ufficio che gestisce gli atti di aggiornamento predisposti con la procedura informatica Pregeo 9. L’attestato viene prodotto in duplice copia al momento dell’approvazione dell’atto di aggiornamento. Su ciascuna delle copie devono essere apposte, negli appositi spazi, le firme del Tecnico approvatore e del Direttore dell’Ufficio o suo delegato. La prima copia dell’attestato di approvazione e la stampa dell’esito dell’aggiornamento cartografico, devono essere unite alla copia dell’atto di aggiornamento che sarà riconsegnata all’utente. La seconda copia dell’attestato di approvazione e la copia dell’esito dell’aggiornamento cartografico devono essere archiviate insieme all’atto di aggiornamento originale. Gli originali cartacei degli atti di aggiornamento devono essere archiviati e conservati con le stesse modalità adottate fino alla data odierna per i vecchi modelli, completi di attestato di approvazione. Geom. Udino Ranzato uranzato@libero.it Pregeo vs Rilievo

Attestato di Approvazione Tributi e imposta di bollo per i tipi di aggiornamento cartografico Per quanto concerne il calcolo dei tributi speciali, nulla è innovato per effetto dell’introduzione dei nuovi modelli. Relativamente al calcolo dell’imposta di bollo, invece, si rende necessario fornire le seguenti precisazioni. Si deve tener presente che gli elaborati che rilevano ai fini dell’imposta di bollo sono quelli contenenti le informazioni afferenti al tecnico redattore, alle firme delle parti, alla rappresentazione grafica delle particelle originarie e derivate, ai dati amministrativo censuari delle medesime particelle, agli estremi di approvazione, alla liquidazione dei tributi ed alla firma del responsabile dell’Ufficio. Pertanto le pagine degli elaborati che rilevano ai fini dell’applicazione dell’imposta di bollo sono quelle di seguito indicate: - tutte le pagine che compongono il modello parte Informazioni generali contenuto nella sezione “atto di aggiornamento”; - tutte le pagine che compongono l’ “ attestato di approvazione”. Geom. Udino Ranzato uranzato@libero.it Pregeo vs Rilievo

Attestato di Approvazione Geom. Udino Ranzato uranzato@libero.it Pregeo vs Rilievo