Città di Santa Fe, Nuovo Messico. USA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I giardini Pensili I giardini Pensili
Advertisements

Il santo degli innamorati La storia di un santo italiano
San Francesco d’Assisi
Trieste Trieste è una città di mare. La principale attrattiva della città è costituita da una posizione eccezionalmente felice , adagiata ai piedi del.
La Riforma protestante
Corale per la fine dell’anno liturgico di Bach
ESPIAZIONE: OFFERTA DI PURIFICAZONE
San Benedetto da Norcia e il monachesimo.
Batt. C. 1 In quel tempo, poiché il popolo era in attesa 2e tutti, riguardo a Giovanni, si domandavano in cuor loro se non fosse.
Qui, si dice, fu il luogo dove Gesù riposò con i Dodici.
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
Paolo comunicatore per vocazione
I santi all interno della chiesa I santi all interno della chiesa.
III DOMENICA DI QUARESIMA
DOMENICA DELLE PALME ANNO C
Il mio museo virtuale : L'architettura
“LA MISSIONE DEL GRUPPO FAMIGLIE”
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
Parola di Vita Maggio 2007.
I martiri Una testimonianza di fede.
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO a
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
Città di Santa Fé, in New Mexico, USA
CITTA’ DI SANTA FE’,STATO NUOVO MESSICO,STATI UNITI C’E’ UN MISTERO CHE DURA GIA’ DA 130 ANNI E CHE ATTRAE ALL’INCIRCA VISITATORI ALL’ANNO. DESTINAZIONE.
CITTÀ DI SANTA FE,STATO NUOVO MESSICO,STATI UNITI CÈ UN MISTERO CHE DURA GIÀ DA 130 ANNI E CHE ATTRAE ALLINCIRCA VISITATORI ALLANNO. DESTINAZIONE.
I discepoli di Èmmaus Lc 24,13-35.
Gloria ed esaltazione di Cristo Quando sarò elevato da terra,
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Solennità della Madre di Dio La melodia dell Anni novi novitas ci invita a dare.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella III a domenica di Quaresima.
9.00.
Festa della IMMACOLATA
“Ave Dei Genitrix” (XIIIsec.) ci avvicina alla Madre
L’uomo che non sapeva pregare
Quando sarò elevato da terra,
GIOSUÈ STUDIO 43 GESÙ, IL NOSTRO RIFUGIO Giosuè 20.
Dio salva gli uomini perduti (Giobbe 33:27-28; 1 Giovanni 2:12)
Il Vaticano.
CITTA DI SANTA FE,STATO DEL NUOVO MESSICO,STATI UNITI DAMERICA. CE UN MISTERO CHE DURA GIA DA 130 ANNI E CHE ATTRAE ALLINCIRCA VISITATORI ALLANNO.
La lezione della Farfalla
SANTO NATALE 2012.
L’INCONTRO CON ALTRE CULTURE
Anno C 20 gennaio 2013 Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95. Cantabo Domino (3’) Cappella antiqua di München.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica del Tempo Ordinario.
Posizione: Erice è situato sulla cima di Monte San Giuliano.
Cnosso Storia del palazzo
Complesso conventuale di S.Maria dell’ Assunta
agosto 2012 Benedetto XVI ha incontrato i fedeli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo nella Festa di S.Alfonso Maria dei.
FESTIVITA’ DEDICAZIONE BASILICA LATERANENSEA Esechiele 47, Corinzi 3,9c Giovanni 2, “Io ho scelto e consacrato questa.
Lo spazzacamino e la cicogna Favola ecologica per addormentarsi presto di Roberta Moriondo.
Autore:Filippo Lippi Secolo: Vangelo: (Vangelo di Luca) l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nàzaret, 27 a.
11.00 IV Domenica di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Sacri Monti simili a quello di Ossuccio sono numerosi, non solo in Italia, ma anche in altri paesi d'Europa: la loro storia inizia con il completamento.
2° TRIMESTRE 2015 LEZIONE 4 DELLA SCUOLA DEL SABATO SABATO 25 APRILE 2015 SABATO 25 APRILE 2015 LA CHIAMATA AL DISCEPOLATO.
Monges de Sant Benet de Montserrat Iniziamo il nuovo anno 2015 con desideri di novità.
Storia di Una Farfalla.
Anno B 5 luglio 2015 Domenica XIV tempo ordinario Domenica XIV tempo ordinario Musica: Cantico d’Alessandria Immagini dei monti del Caucaso.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli nel cortile del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo lunedì dell’Angelo.
Parrocchia San Lorenzo - San Pietro in Gu - SANTO NATALE 2008
La storia e l’insegnamento di Gesù
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia dI “Anni novi novitas” ci invita a iniziare il nuovo anno 2008 con gioia.
7 Giugno 2009 Anno B Santissima Trinità Musica:“Lodate l’Altissimo Signore” di Sofia Gubaidulina.
Domenica V di Quaresima 29 marzo 2009
LEZIONE 9 DELLA SCUOLA DEL SABATO IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI IL GRAN CONFLITTO E LA CHIESA DELLE ORIGINI SABATO 27 FEBBRAIO 2016 SABATO.
LEZIONE 8 DELLA SCUOLA DEL SABATO COMPAGNI D’ARMI COMPAGNI D’ARMI SABATO 20 FEBBRAIO 2016 SABATO 20 FEBBRAIO ° TRIMESTRE 2016.
D'ANNUNZIO “BELLO, IOCUNDO, ROBUSTOSO ET FORTE” D’ANNUNZIO GABRIELE 12 MARZO 1863 PESCARA ITALIANA GARDONE RIVIERA (BS) VITTORIALE SPIRITO LIBERO SCRITTORE.
Don BOSCO Prete dei giovani Avvenimenti fondamentali nella sua vita.
Sorge su un sito medievale che aveva sostituito il capitolum romanum. Il complesso fu costruito nel 1331 per volere del re giovanni di boemia. Venne terminato.
CITTA’ DI SANTA FE’,STATO NUOVO MESSICO,STATI UNITI C’E’ UN MISTERO CHE DURA GIA’ DA 130 ANNI E CHE ATTRAE ALL’INCIRCA VISITATORI ALL’ANNO. DESTINAZIONE.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

Città di Santa Fe, Nuovo Messico. USA Città di Santa Fe, Nuovo Messico. USA. Un mistero di più di 130 anni che attira circa 250.000 visitatori ogni anno. Punto d’attrazione: La cappella Loretto.

È la scala che differenzia questa cappella da tutte le altre al mondo.

La cappella è stata costruita nel corso del 19° secolo La cappella è stata costruita nel corso del 19° secolo. Quando fu finita, le suore constatarono che avevano dimenticato di costruire una scala per salire al 2° piano...

Esse pregarono San Giuseppe per 9 giorno, dopo tutto, non era egli forse un falegname?

L’ultimo giorno, uno straniero bussò alla loro porta dicendo che egli era un falegname e che poteva aiutarle costruendo la scala.

Egli costruì una scala magnifica che poteva fare onore al suo mestiere...

Nessuno poteva comprendere come questa scala poteva restare in piedi perché non aveva un supporto centrale.

Il falegname, che non aveva utilizzato alcun chiodo né colla per costruire la scala, partì senza aspettare d’essere pagato.

La voce corrente nella città di Santa Fe era che il falegname fosse lo stesso San Giuseppe ...

inviato da Gesù per risolvere il problema delle suore ... inviato da Gesù per risolvere il problema delle suore. Da quel giorno, la scala è stata considerata come “miracolosa” e la cappella divenne un luogo di pellegrinaggio.

Ci sono 3 misteri in questo caso, dice il predicatore del posto Ci sono 3 misteri in questo caso, dice il predicatore del posto. Il 1° è che l’uomo non è mai stato identificato...

Il 2° è che tutti gli architetti consultati, specialisti in costruzioni, non hanno potuto spiegare come questa scala può bilanciarsi e tenere senza supporti...

E il 3° mistero è: da dove viene il legno utilizzato E il 3° mistero è: da dove viene il legno utilizzato? Hanno verificato ed il legno utilizzato per la costruzione della scala non esiste in tutta la regione...

Altro dettaglio interessante. La scala ha 33 gradini Altro dettaglio interessante... La scala ha 33 gradini... L’età di Gesù Cristo... M. Gallo