T.i.s..

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
Advertisements

La ENDESin si Propone alla SOCIETA' con la seguente attivita: la seguente attivita: mettere in evidenza, allinterno della SOCIETA' ed ai suoi clienti,
Lezione 3 Lequilibrio del mercato dei beni Istituzioni di Economia.
Elaborazione di Franco Grivet Chin
Realizzazione materiali fad Progetto MAESTRA - SOGES.
Il formulario online per la richiesta di dotazioni tecnologiche.
I.Stat per i censimenti Stefania Bergamasco | Dipartimento per l'integrazione, la qualità e lo sviluppo delle reti di produzione e di ricerca.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Antonio Messeni Petruzzelli DIMeG,Politecnico di Bari, Italia Economia ed Organizzazione Aziendale (A-K) CdL in Ing. Meccanica CdL in Ing. Meccanica LIncertezza.
Aziendale vs. Personale Un blog aziendale è diverso da quello personale. Vi è in gioco la credibilità e limmagine dellazienda. Non si può improvvisare,
1 Action Plan Catasto ai Comuni - MODULO III.
NEMO Technical Board maggio '07 1 ANALISI STRESS MECCANICO SUL TUBO PORTA-ELETTRONICA IN PRESSIONE Il tubo nella versione attuale non è sottoposto.
SMED.
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
Come migliorare il servizio. GN Netcom in numeri: -137 anni di telecomunicazione alle spalle -GN Netcom è il n. 1 nella produzione e commercializzazione.
RinNOVA COND X INOVIA COND ACCESSORI
Chief Information Office/ SRTLC Luglio 2008 Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief Information Office Progetto di sperimentazione Telelavoro Chief.
2 luglio 2007 Astrofisica Gamma dallo Spazio in Italia AGILE e GLAST Science Management Plan e primo Announcement of Opportunity di AGILE P. Giommi Agenzia.
Alberto Franchi Teoria e Progetto di Costruzioni e Strutture
DI QUESTA PRESENTAZIONE
Francesco Da Villa 1 Tecniche di pianificazione di primo livello.
SPY OUT Rivelatore per esterni a doppia tecnologia
Unalleanza per lambiente Hertz e Ntv presentano ElectriCity, progetto integrato di trasporto ecosostenibile nella Capitale.
Cos’e’ un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo . Un tradizionale sistema di allarme.
Internet Ricerche nel web Gli indici sistematici (directory)
COME FARE PER RISPARMIARE ACQUA?
Martini Alfredo S.p.A..
Cartografia delle posizioni - Comunicazione Settembre 2011 Direzione Sviluppo RU Gruppo Gestione dei talenti.
Lavoro Realizzato da: Avvisati Gennaro Esposito Aniello.
Data Warehouse Territoriale
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Università degli Studi di Macerata Primo incontro di progetto
Copyright - Revisione Maggio 2014
AUTOMOBILE CLUB D’ITALIA Sportello Telematico dell’Automobilista Progetto cooperazione Osservazioni sulla richiesta di modifica dei requisiti informatici.
La nuova Informativa Economica di Sistema ( IES ) 13 Luglio 2010.
AUDEO 106P Kit diffusori acustici 1 attivo + 1 passivo NOVITA’ !!
La strada dell’energia Scenari di elettrificazione stradale.
Roberta Arbolino Che cos’è la Povertà e come si misura.
STUFE A PELLET BIASI “FRANCESCA”
I software di descrizione e riordino
Il valore finanziario del tempo Il costo opportunità del capitale
RinNOVA SOLAR IN Gamma.
Convegno Milano, 14 aprile 2005 Gruppo Italiano IST Informatica e comunicazioni fra rete commerciale e aziende industriali del settore legno.
15/05/2007CSN1 Roma Presidenza1 KLOE: referee* KLOE Calcolo (referee calcolo) KLOE2 Tabelle con proposte di assegnazione * M. Livan, P. Paolucci, P.C.
Roma, 24 luglio 2008 Nuove divise FS Incontro con OO.SS. Nazionali.
STATISTICHE DESCRITTIVE
Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
SEMINARIO KA103 a.a. 2014/2015 – Università Roma Tre 28 Ottobre 2015.
I collegamenti contabilità-bilancio ai fini civilistici gestionali (par – ) Lezione 19.
Service BINOVA IN ACCESSORI. Inovia In ACCESSORI Service CONNESSIONI IDRAULICHE.
Eurosoftware Autoproduzione SDA.
05/08/11 Il microscopio operatorio in odontoiatria.
Rapporto sull’economia della provincia di Chieti A cura dell’U.O. Studi e Statistica – Marketing territoriale della CCIAA di Chieti 2004.
Firenze 2 ottobre Esperienze di riduzione delle polveri sottili Il filtro antiparticolato Zumik®on per impianti di combustione a legna Dott. Ing.
L’effetto delle asimmetrie informative sul mercato del credito Fausto Panunzi.
© Over IP tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione non autorizzata 1 By: Over IP Gruppo Ital East Engineering Over IP Società per l'innovazione.
Investire in salute L’acquisto di apparecchiature mediche per il Nuovo Ospedale di Biella Biella, 13/03/2014 Palazzo Gromo Losa di Prarolo.
Perché Metalib e SFX? Integrazione delle risorse digitali –periodici elettronici –banche dati –risorse di rete selezionate –E-Prints –pubblicazioni FUP.
DATA MINING PER IL MARKETING (63 ore) Marco Riani Sito web del corso
Corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri
SEMINARIO DI INFO-FORMAZIONE PER LA RETE NAZIONALE DI DIFFUSIONE EUROGUIDANCE ITALY La mobilità transnazionale VET nel Programma Erasmus+ Roma, 4 novembre.
Dimensionamento del rifasamento e casi particolari
KM3NET ITALIA STATO ORDINI Roma SC 11 novembre 2013.
Autoresizing e autolayout. Posizionare gli elementi All’interno dello storyboard, gli elementi possono essere posizionati trascinandoli nella posizione.
Referaggio TIER2 di Pisa 30 giugno 2006 Silvia Arezzini (Servizio Calcolo e Reti)
...soluzione luminose marchi dedicati alla luce LED.
Riunione Senato Accademico Staff del Rettore.
L’ ESPERIENZA EVOLVE NEW SYSTEM PATENT PENDING 2014.
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Transcript della presentazione:

t.i.s.

Tap Immobilizing System T.I.S. Tap Immobilizing System Competence Center standard & fabricated Sinks

T.I.S. Situazione Attuale La tendenza sempre più diffusa parlando di miscelatori privilegia l’installazione di modelli a canna alta e di dimensioni importanti. Infatti sempre di più il miscelatore diventa un elemento distintivo di design all’interno della cucina al pari degli altri componenti. Questa nuova tendenza comporta il possibile verificarsi di situazioni di instabilità sul lavello, dovuta all’incremento di peso e altezza del miscelatore. Franke, per ovviare a questo inconveniente, già da tempo ha messo a punto la soluzione del rinforzo miscelatore, inserito a catalogo come accessorio. Competence Center standard & fabricated Sinks

Data d’introduzione : Inizio Novembre 2011 . T.I.S. Nuova Situazione 2011 Franke da sempre impegnata alla ricerca e sviluppo di soluzioni che creino valore aggiunto per il consumatore, ha creato un nuovo Rinforzo Miscelatore, più ergonomico, più semplice da installare e con un costo inferiore. Il nuovo rinforzo, denominato T.I.S. System, sarà fornito incluso a tutti i lavelli saldati in scatola e con imballo semplificato e nello stesso tempo continuerà ad essere disponibile come accessorio. Data d’introduzione : Inizio Novembre 2011 . Modello 1 : versione standard Modello 2 : versione Planar, Planar 8 e Polyedro Competence Center standard & fabricated Sinks

Problema : instabilità del miscelatore T.I.S. Soluzione: una staffa di metallo vincola il banco rubinetteria al top assicurando una migliore stabilità del miscelatore. Problema : instabilità del miscelatore Competence Center standard & fabricated Sinks

Gamme fornite con TIS INCLUSO Polyedro Zodiaco Planario Studio Planar 8 Galassia Neptune Plus Armonia Neptune Futuro Impact Logica Line Competence Center standard & fabricated Sinks

Modello 1 : Versione Standard FIP Part No. 0339375 FUN number T.I.S. Gamme con TIS INCLUSO Neptune Plus Galassia Neptune Armonia Impact Futuro Zodiaco Logica Line Studio Modello 1 : Versione Standard FIP Part No. 0339375 FUN number 112.0187.655 Competence Center standard & fabricated Sinks

Modello 2 : Versione specifica FIP Part No. 0339376 FUN number T.I.S. Gamme con TIS INCLUSO Polyedro Planario Planar 8 Queste gamme necessitano di una dimensione ridotta del T.I.S. per la posizione del banco rubinettereria. Modello 2 : Versione specifica FIP Part No. 0339376 FUN number 112.0189.800 Competence Center standard & fabricated Sinks