Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque.
Advertisements

POESIE DI NATALE 2011 NATALE La festa più bella è Natale,
Alternanza scuola-lavoro Bangladesh Vendita delle torte
II) I SETTORI GIOVANILI ALLINTERNO DEL CVS - (3) I protagonisti del percorso e la dinamica propria dei settori giovanili del CVS d. Gli animatori dei settori.
Scuola dell’Infanzia “Taverna Vinci” ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
1 Elenco attività anno 2004/ Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del.
Tante piccole idee per risolvere un grande problema.
Anche questanno il nostro Istituto ha partecipato al concorso Nicholas Green 2008 con numerosi lavori che hanno coinvolto diverse classi. Gli alunni Bonanno.
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
CHIEDIAMO AIUTO AI BAMBINI
Immagini e Video di Natale!!!
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
Il mio anniversario Questo anno
Il mio compleanno.
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Lettera aperta di un papà.
Il Natale.
La notte di S. Lucia Quest’anno per festeggiare S. Lucia abbiamo inventato una storia e poi l’abbiamo rappresentata. Noi bambini di Via Origlia.
Il saluto di Natale ritmo.,ritmo, Ritmo ragazzi!
……siamo tutti poeti….. Le nostre poesie natalizie
Barzellette di Natale.
FESTA DI COMPLEANNO.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Una lettera per Babbo Natale.
Il sorriso del Natale. Il sorriso del Natale La Pace inizia sempre con un sorriso e un sorriso ne attira sempre un altro.
Da Palazzo Reale alla festa di Natale
Il grappolo d'uva regalato
Il nostro Natale Classe 2^ B Montessori.
Plesso di via Manzoni piccolo
VIENI SIGNORE GESU’.
possa rinnovare in tutti noi lo stupore e la gioia dell'infanzia…
C’era una volta una renna che era tanto stupida e distrattona, ma a volte era molto triste, perché Babbo Natale non voleva farla venire con lui a portare.
Un albero di Natale molto…particolare.
Il sorriso del Natale Cliccare per avanzare.
Chissà quandè nata la voglia di fare regali! Di sicuro fu per la gioia di dare qualcosa destinato a durare.
MISSIONARIE DEL SACRO CUORE
IL NATALE la vigilia.
5 A plesso di Capocasale 1°Circolo Didattico di Nocera Inferiore 16 dicembre 2009 Langelo del Natale, un inviato speciale del paradiso ufficialmente incaricato.
In attesa del Natale 2012 Pino addobbato con cuoricini, stelline e palline realizzate a casa dai bambini con le mamme e i papà.
Decorare l’albero di Natale La ghirlanda La pallina La candelina.
PROPOSITI ESISTENZIALI.
Io e gli altri Asti e la solidarietà Natale giramondo.
W la Befana!
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
Associazione Presepistica Napoletana
La festa della mamma Mamma questo è un pensiero per te!
Albiemotions (sito web)
Teatro a Via Origlia Fantasticando e «Cappuccetto Rosso» Da qualche anno abbiamo alcuni appuntamenti teatrali che ci rallegrano molto, perché sono divertenti,
SAGGI DI NATALE 2014 L’Istituto Comprensivo Monte Rosello Alto ha festeggiato il Natale con una serie di incontri musicali.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
I colori principali dell'anno liturgico sono cinque:
Buone feste e Buon Natale.
Quarta settimana di Avvento
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Rivolgiamo a tutti i nostri Auguri e
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Domenica speciale da Babbi Natale
Il Natale è per la Pasqua, perché Gesù è venuto per morire.
E torna Natale....
Le nostre poesie di NATALE
Tra poco è Natale… è tempo di doni! Anche quest’anno per il Natale abbiamo pensato di realizzare un piccolo dono per le nostre famiglie. Durante l’ora.
GIOCO E IMPARO NUMERI E PAROLE.
Gli alunni della scuola "Iqbal Masih" (Via Speranza) in
Merry Xmas ! ! ! Bafio productions. Ebbene sì, sono proprio io: BABBO NATALE Bafio production®
LA SECONDA E DEL PLESSO “DON CARMINE SABATINO”, E’ PRONTA PER ANDARE A VISITARE LA CASA DI SANTA CLAUSE DI VARCATURO (NAPOLI)
Natale 2009 CARO GESU’ TI SCRIVO Scuola A. Moro CASAGLIO.
Il sorriso del Natale Cliccare per avanzare La Pace inizia sempre con un sorriso e un sorriso ne attira sempre un altro.
Fai click al centro della pagina per visualizzare un bellissimo albero; quando compare la stella, fai click e prosegui...
SPETTACOLO TEATRALE “VACANZE DI NATALE” 21 DICEMBRE 2012 ORE Centro Polivalente.
INSIEME CON I NONNI: un progetto per educare i bambini al rispetto e alla solidarietà verso gli anziani Promuovere momenti d’incontro con gli anziani dell’Opera.
Transcript della presentazione:

Da un po di tempo la febbre dellaffare colpisce tutti, grandi e bambini. Un Natale contagioso è una proposta di animazione teatrale e musicale per ricordare, in modo vivace e creativo, che a Natale, come negli altri giorni dellanno, cè più gioia nel dare che nel ricevere.

E la smania di possedere, di avere sempre di più, senza concedere nulla agli altri

Questanno anche Babbo Natale ne è vittima, niente più regali ai bambini gratuitamente

Solo alcuni bambini sono immuni da questa sorta dincantesimo e sarà proprio la loro voglia di donare a sconfiggere il losco Gulto e il suo progetto di controllare lintero pianeta.

Babbo Natale sarà liberato dallincantesimo e nel mondo verrà diffuso un antidoto : il benefico virus del dare